MTV European Music Awards 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI

    image

    Siete pronti per uno show davvero internazionale? I glam rocker tedeschi Tokio Hotel, i rocker americani Green Day e l'affascinante cantante inglese Leona Lewis sono ufficialmente tra i perfomer presenti agli MTV Europe Music Awards 2009! Approfondiremo questa news tra un attimo, ma prima vi ricordiamo che...

    Abbiamo finalmente annunciato le nomination in tutte le categorie e i più nominati in assoluto sono i Kings of Leon e Lady Gaga con 5 candidature a testa. Vai subito a vedere tutte le nominees nella pagina dedicata al voto e - soprattutto - vota per chi pensi meriti di vincere!

    Una volta lì, noterai che tutti e tre i performer appena annunciati si sono meritati delle nomination per l'attività artistica di quest'anno. I Green Day, dèi del punk rock californiano, sono stati nominati nelle categorie Best Live Act, Best Group e Best Rock Act. Qualche mese fa, avevano anche presentato in première mondiale su MTV il primo singolo ("Know Your Enemy") estratto dall'ultimo album "21st Century Breakdown".

    Leona Lewis, in lizza per Best Female Artist, pubblicherà a novembre il suo attesissimo secondo album "Echo" anticipato dal primo singolo "Happy". Leona ha commentato la sua nomination così, "Sono felicissima all'idea di esibirmi agli EMAs e di condividere la mia nuova musica con tutti i miei fan in Europa e nel Mondo. Sono elettrizzata che si tengano a Berlino, la Germania mi ha sempre sostenuto moltissimo, non vedo l'ora di andarci!"

    Credetevate che avremmo potuto organizzare uno show in Germania senza una performance dei loro figli preferiti? Ovviamente non è possibile! I Tokio Hotel sono riusciti a farsi conoscere in tutto il mondo e quest'anno sono in gara addirittura come Best Group. Sono ormai così famosi che sono diventati la prima band tedesca a vincere un Moonman agli MTV Video Music Awards 2008, un award ai Los Premios MTV Latin America e un altro agli MTV EMAs nel 2008. Ora sono pronti a presentare il loro terzo attesissimo album in studio "Humanoid" a tutti.

    Annunceremo altri perfomer, presenter e l'host nelle prossime settimane... per cui ripassa da queste parti al più presto!

    Per votare i Tokio Hotel come "Best Group" clicca qui
    http://ema.mtv.de/abstimmen

     
    Top
    .
  2. Ste=
     
    .

    User deleted


    Votato!!! :)
     
    Top
    .
  3. BeaO°
     
    .

    User deleted


    Fatto ^_^
     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    ho votato anche io.. image
    SPOILER (click to view)
    [/SPOILER]ragazze non vi nascondo che mentre leggevo l'articolo mi è venuta la pelle d'oca.. :tytu: [SPOILER]
     
    Top
    .
  5. Hid
     
    .

    User deleted


    Votato!
     
    Top
    .
  6. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    Votato!! ^_^
    SPOILER (click to view)
    Ragazze, su Best Alternative ci sono i Placebooo!! *___*
     
    Top
    .
  7. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Votato :D
     
    Top
    .
  8. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Votatoooo ^^
     
    Top
    .
  9. Sheeb
     
    .

    User deleted


    Votato!!**
     
    Top
    .
  10. Alexandrina483
     
    .

    User deleted


    votatooo *-*
    che belloo *_*
     
    Top
    .
  11. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    fatto^^
    facciamoli vincere *-*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Votiamo a tutta Birra xD
     
    Top
    .
  13. Sheeb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary Listing @ 22/9/2009, 16:42)
    Votiamo a tutta Birra xD

    Giusto Mary!!!!
     
    Top
    .
  14. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate ma avrei bisogno di un piccolo aiutino...ieri ho finito i voti a mia disposizione e prima quando ho aperto la pagina degli ema per votare ancora mi dice che ho raggiunto il limite dei voti...solo che non ho ancora fatto mezzo voto! sapete per caso dirmi come mai?
     
    Top
    .
  15. 'Tommy
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatta venire i crampi e li ho votati 20 volte v.v *-*
     
    Top
    .
20 replies since 21/9/2009, 11:46   1419 views
  Share  
.