Finalmente Unite Con Loro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO UNO

    *jenni*
    Ero felice quella mattina, perché la mia migliore amica sarebbe venuta a vivere con me in germania ad Amburgo. Ci siamo conosciute tramite quel fantastico mezzo chiamato msn. Esultavo al pc mentre scrivevo un messaggio di buon viaggio alla mia cucciola. Per lei fu un viaggio eccitante. Arrivò con un fantastico sorriso stampato sul volto alla porta della mia casa e la abbraccia stritolandola
    J:cucciolaaaaaaaaaaaaaa
    G:amola miaaaa
    Sembravamo due pazze in mezzo alla strada, eravamo unite da tanto tempo e finalmente avevamo realizzato il nostro sogno. Eravamo fan accanite della band tedesca Tokio hotel un misto di rock ed energia che ci faceva urlare ad ogni canzone ed emozionare ad ogni sguardo. Lei era fan di bill e io di tom. La invitai ad entrare.
    J:è stato stancante il viaggio?-feci appoggiando la sua valigia al tavolo. Lei prese una sedia e si sedette poi rise.
    G:si non sai quanto ma per venire qui sarei andata pure a piedi!!
    J:ahahahah- risi abbracciandola ci eravamo viste solo in web cam e poterla stritolare come più volte le avevo promesso era fantastico.
    J:tesoro la nostra stanza è di sopra- dissi indicando le scale
    G:ihihi ok-prese la valigia e si avviò lungo la rampa. Arrivammo nella camera c’erano due letti già fatti e un armadio rosso gigante. Ai piedi del letto un tappeto nero con la scritta “tokio hotel fur immer” con sotto la loro foto. Per quei quattro tipetti avremmo veramente fatto di tutto
    G:amola oggi li vedremo io ancora non riesco a crederci- il suo viso era illuminato dalla luce brillava il suo sorriso bianco illuminava la sua pelle chiara. Si passo una mano fra i capelli corvini
    G:hai visto ho tagliato la frangetta???
    J:amo ma sei stupendaaa
    G:a che ora dobbiamo uscire?
    J:tra meno di due ore- entrammo in panico
    G:amooooo
    J:tesooooo
    Corremmo nelle varie stanze prese dal panico.
    G:calma calma calmaaaa.
    J:ihihih cucciola cosa ti metti???
    G:questo-disse illuminandosi tirando fuori un vestito mozzafiato fucsia senza spalline con dei pantacollant neri attillati.
    J:amola ma bill lo ammazziiii-dissi ridendo. Lei era felicissima
    G:ahaha ti piace??
    J:è una meraviglia
    G:te che ti metti tesò?
    J:ehm…io- dissi cercando l’abito…finalmente lo trovai era nero con le borchie in fondo abbinato a pantacollant bianchi.
    G:amooooo ma è bellissimooo qui tom…oddio se ci penso
    J:ma vaa vedrai bill piuttosto
    G:oddio ma lo vedrò??
    J:certo!- andammo a prepararci per la serata eravamo bellissime.
    G:make up moment- annunciò lei con un sorriso.
    J:ecco…
    G:c’è qualcosa che non va???
    J:io sono negata con il trucco amola…-dissi
    G:quindii?? Ci penso io!!
    J:davvero lo faresti?
    G:certo!!- mi trascinò in bagno e con un’ abilità innata mi truccò io la ammiravo sempre in cam quando si truccava non sbagliava un colpo e faceva abbinamenti fantastici.
    J:amola hai un futuro come truccatrice
    G:hihiih magari quella di bill!-ridemmo insieme e ci affrettammo ad uscire dalla casa che sembrava un campo di battaglia. Salimmo su un taxi che ci portò nel posto dove la nostra vita sarebbe cambiata per sempre.


    ficcy mia e di prinzessin kaulitz nonchè una delle mie best
     
    Top
    .
  2. Sheeb
     
    .

    User deleted


    Bella!!**
    brave!!
    continuate forzaaaaaa!
     
    Top
    .
  3. Prinzessin_Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Capitolo 2:


    In macchina...
    G: oddio sono orribile il trucco fà schifo io faccio schifo,,
    Bill come al solito non mi degnerà di uno sguardo...:(
    J: stai zitta,non succederà come le altre volte ...Questa volta è poco ma
    sicuro succederà qualche cosa ...Te lo giuro..
    G: ok senza te ero in crisi
    J: Andrà benone Amolaaaaa
    G: lo spero sono troppo agitata...
    Nel frattempo arrivammo al fan party con il nostro unico sogno Loro i tokio hotel...
    ancora non potevamo crederci eravamo al passo del nostro unico sogno e si stava per realizzare..
    Appena scese abbiamo avuto una sorpresa indescrivibile Saki ci venne in contro dicendo:
    S: salve ragazze seguitemi stasera siete le nostre ospiti
    Lui fà cenno di seguirlo e noi ancora piu agitate arrivammo davanti ad una porta tutta colorata con scritto Tokio Hotel...
    Bussammo alla porta e ci venne ad aprire Bill...
    Gessica sussurrò : ommidio muoio...
    J: hihi Hallo.
    B: Benvenute ragazze siete le nostre ospiti d'onore
    J: Grazie mille siamo felicissime di essere qui con voi
    Tom e bill andarono da qualche altra parte e nel frattempo al bar incontrammo..
    Georg: ehy bellezze benvenute
    G: grazie gege ^^
    J: grazie a voi per averci ospitato..
    Gustav: siete carinissime
    Jenny&Gessica: hihhi grazie..
    Gustav: ma bill e tom dove sono?
    G: boh non lo sappiamo.
    **jenny**
    Tom sedeva con la sua bibita fra le lunghe mani. Era solo.
    G:ehi amola vai da tom ora che è solo soletto xD-mi disse strizzandomi l’occhio.
    Non me lo feci dire due volte e a passo svelto mi diressi verso la poltrona dove il mio bel chitarrista sedeva.
    J:c-ciao t-tom…
    T:ehi ciao bellezza accomodati.
    Con timidezza sprofondai nella enorme poltrona.
    T:allora parlami di te! Qual è il tuo nome?
    J:io…mi chiamo…Jennifer…
    T:piacere Jenny =)
    J:piacere m…mio- dissi stringendo la sua enorme mano, non volevo lasciarlo. Mi buttai in una dichiarazione.
    J:tom io sono tua fan ti adoro aspettavo da tantissimo questo momento non sai come sono felice!
    T:ihihihi anche io sono felice che tu sia qui non capitano tutti i giorni fan così carine.
    Arrossì lievemente e gli sorrisi “grazie”sussurrai. Lui posò il bicchiere sul tavolino e mi prese la mano strizzandomi l’occhio le sue dita a contatto con le mie strinsi più forte la mano… mi portò sulla pista del locale dove il dj mise una canzone del gruppo per le fan che sostavano nell’altra sala, nessuno sapeva che noi eravamo qui. “there is no real love in you…automatic…” le parole della canzone rimbombavano nella mia mente, intanto i miei occhi si erano persi in quelli di tom. Accarezzai le sue treccine. Lui accarezzò i miei capelli e poi mi abbracciò. In quell’istante credetti di morire insieme a lui. La musica entrava nelle mie orecchie e chiusi gli occhi appoggiando il viso al petto del chitarrista. Poi alzai il viso. Lui mi guardò dritto negli occhi.
    T:quanti anni hai?
    J:14…
    T:io ne ho 20…
    J:allora?
    T:forse tu sei troppo piccola per me.
    J:davvero lo pensi?
    T:no
    J:non ti capisco
    T:io faccio una vita molto movimentata, tu vai ancora a scuola sarebbero troppo poche le occasioni per vederci io non so amare tra l’altro non so che cosa voglia dire amare.
    J:io ti amo…
    T:…….sei sicura?
    J:si…certo che lo sono e per te andrò ovunque andrai cucciolo
    Tom sorrise e prese il mio volto fra le mani. Chiusi gli occhi mi lasciò il volto e se ne andò lasciandomi a morire sulla pista da ballo. Aprì l’enorme portone che dava sul balconcino. Estrasse una sigaretta dalla tasca dei suoi enormi jeans e l’accese infilandola fra quelle labbra peccaminose, io lo amavo come non avevo mai amato nessuno per me era troppo tutto ciò che era successo, non ci speravo neanche ma adesso volevo chiarimenti da lui.
    J:tom?-dissi sbucando dalla porta del balconcino.
    T:…mi dispiace Jenny non credo di volerlo fare…
    J:perché?
    T:di solito me le porto a letto tutte, ma tu sei diversa sei piccola sei…
    J:io non sono piccola! Io semplicemente sono matura! Non sono venuta qui a farti da groupie per farmi usare da te! Sono venuta qui perché ti amo e volevo conoscerti.
    Tom sorpreso mi fissò ancora negli occhi. Stavolta raccolsi tutto il mio coraggio buttai la sua sigaretta dalle dita e lo baciai. Le mie labbra toccavano le sue delicatamente. Lui si staccò e mi fissò per qualche istante. Poi mi baciò. Stavolta approfondimmo, le sue labbra si schiusero e io mi bloccai.
    T:non vuoi?
    J:si che voglio…
    T:allora dov’è il problema?
    J:io…
    T:tu?
    J:non ho mai baciato nessuno.
    Tom sorrise e riprese a baciarmi. Dischiuse le labbra e anche io feci lo stesso, poi iniziò a muovere la lingua nella mia bocca. Era una sensazione indescrivibile. Feci anche io lo stesso finchè le nostre lingue non si unirono in una danza. Era tutto meraviglioso un primo bacio che nessuno avrebbe mai potuto desiderare. Poco dopo ci staccammo per riprendere fiato. Tom mi abbracciò e iniziai a piangere di gioia.
    T:ehi piccola che succede?-disse asciugando una lacrima che scorreva sul mio viso
    J:è bellissimo…ti amo-
    T:……………………………………………………..ti amo anche io……………………………….- tom aveva detto il suo primo ti amo…
    Rientrammo a ballare e notammo gessica con bill….
     
    Top
    .
2 replies since 21/9/2009, 18:06   116 views
  Share  
.