il bianco e il nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    L'angelo bianco e l'angelo nero sono fratelli, sono diversi eppure così simili, vivono in paesi diversi. Un giorno l'angelo nero incontra quello bianco. vanno subito d'accordo e scoprono di amarsi. Il nero e il bianco così diversi ma fratelli camminano su due percorsi. Il loro amore è incompreso. L'amore è amore in qualsiasi forma esso sia che sia fra uomo e donna, uomo e uomo, donna e donna, cugino e cugina, fratello e fratello, sempre amore resta. l'angelo nero si avvicina a quello bianco prendendogli le mani.
    Ti amo sussurra
    Ti amo anche io
    Perchè ci amiamo?
    Per capire il nostro amore dovrebbero capovolgere il mondo
    Loro vivevano nascosti perchè se sarebbero usciti allo scoperto il mondo li avrebbe schiacciati e uccisi, sarebbero stati messi sotto pressione, gli angeli tenevano nascosto un amore grande e profondo che ad ogni bacio vibrava nell'anima che ad ogni carezza rimbombava nella testa, che ad ogni parola dolce sussurrata nell'orecchio ti toglieva il respiro, ad ogni abbraccio la loro cupola si stringeva. Avevano rinunciato a vivere per mantenere intatto il loro amore incompreso, ogni attimo, ogni sguardo, uccideva l'odio perchè l'odio si combatte con l'amore, loro due angeli gemelli innamorati, il battito del loro cuore era la musica della loro vita. Le persone normali hanno paura a esternare ciò che pensano al riguardo sono troppo tesi per pensarci non vogliono rovinare la loro reputazione. Un giorno l'angelo bianco guardò intensamente l'angelo nero
    Perchè mi guardi
    Perchè io voglio perdermi nei tuoi occhi, voglio respirarti, voglio vivere di te perchè il nostro amore è il più puro che ci sia perchè i pregiudizi non ci devono abbattere noi ci amiamo e la nostra è una bandiera da sventolare non un fazzoletto da nascondere
    L'angelo nero con gli occhi lucidi prese il volto del fratello e lo baciò, un bacio carico d'amore e di tristezza perchè il mondo era chiuso era monotono era incomprensivo verso un amore puro come il loro.
    L'angelo nero guardò suo fratello
    Ti amo
    Ti amo anche io- si abbracciarono intenzionati a combattere e continuare a vivere per continuare a prendersi cural'uno dell'altro come sempre come loro volevano niente avrebbe distrutto il loro amore solido come una corazza...niente....



    note:momento d'ispirazione venuto in macchina...è chiaro che è una twincest...comunque io oggi ho litigato con mia madre pechè parlavamo di questo...commentate ^^
     
    Top
    .
  2. •Sheeb
     
    .

    User deleted


    Cavolo!
    è bellissima!!**
    Brava!!
     
    Top
    .
  3. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
  4. •Sheeb
     
    .

    User deleted


    Prego!!**
     
    Top
    .
  5. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    amon il tuo avatar :vytn: :vytn:
     
    Top
    .
4 replies since 22/9/2009, 21:09   65 views
  Share  
.