tom

può sembrare banale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    anche se tom non leggerà mai queste parole voglio metterle comunque...

    caro tom, vorrei tanto che tu leggessi queste parole anche se so che è materialmente impossibile, io mi sono innamorata di te...lo so che può sembrare un'esagerazione ma è così tom io ti amo dal primo istante che ti ho visto. La prima cosa di cui mi sono innamorata sono i tuoi occhi... poi i tuoi lineamenti dolci, le tue labbra e poi te in tutta la tua persona. I tuoi sorrisi hanno acceso il mio viso, la tua voce ha scaldato il mio cuore, mi fai ridere, mi fai piangere, mi fai gioire di stare al mondo perchè so che ci sei anche se siamo lontani... avrei davvero voluto vederti al fan party...sei a pochi metri da me...eppure io non ci sarò...non sarò li a perdermi nei tuoi occhi, non sarò li ad immergermi nei tuoi sorrisi, non sarò li a sciogliermi nella tua voce...non ci sarò...il destino vuole che non ci sarò...tom...io ti desidero ti voglio ti voglio mio e di nessun altro...sei salvo nel mio cuore...voglio respirarti, toccarti,baciarti...io ti amo tom...cadono lente le mie lacrime...un giorno ci incontreremo stellina mia...turn around i will e there<3


    fur immer...Jenny
     
    Top
    .
  2. ShinyaXX
     
    .

    User deleted


    è davvero una lettera bellissima e romantica...sono sicura che Tom rimarrà sempre nel tuo cuore, ma forse un altro ragazzo un giorno, ti farà capire che puoi innamorarti ancora e stavolta essere felice, essere ricambiata. Se Tom la leggesse, sono sicura che gli sarebbe piaciuta...complimenti davvero.
     
    Top
    .
  3. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    grazie^^
     
    Top
    .
2 replies since 25/9/2009, 21:24   121 views
  Share  
.