Bergamo,difende italiana:aggredito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Bergamo,difende italiana:aggredito
    Marocchino denunciato perché irregolare


    Un marocchino di 14 anni è stato ferito con una coltellata alla schiena, dopo una lite per i troppi complimenti rivolti da un giovane alla ragazzina italiana che passeggiava con lui. Il marocchino è stato giudicato guaribile in pochi giorni, ma poi dovrà vedersela con la giustizia. I carabinieri lo hanno infatti denunciato in stato di libertà perché irregolare sul territorio italiano. L'aggressore, probabilmente un connazionale, è scappato.

    Tutto è successo intorno all'una e mezza di notte in via Foro Boario, nei pressi di un bar. Il ragazzo marocchino stava passeggiando mano nella mano con una coetanea italiana, quando si è avvicinato un altro giovane, probabilmente già maggiorenne ed extracomunitario, che ha cominciato a rivolgere complimenti sempre più pesanti alla ragazzina.

    Il marocchino quattordicenne lo ha invitato ad andarsene, ma poi è scoppiata una lite. Il ragazzino e la sua compagna hanno cercato di andarsene, ma a quel punto il più grande ha tirato fuori un coltello e ha colpito il quattordicenne alla schiena.
     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    O_O
    Prendersela con un ragazzino?!
    Ma è roba da matti.
    Io mi chiedo quante siano le persone che vengono qui con la voglia di integrarsi veramente.
    Cacchio, ma non penso che nemmeno a casa loro ci si prenda a coltellate nella schiena.
    Ma stiamo nel far west? (Ok, anche in alcune parti d'Italia sembra di essere nel far west a volte).
    Ma veramente, cioè è allucinante!
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Questo ragazzo verrà sicuramente espulso dal nostro paese e invece il testa di c***o che lo ha accoltellato se ne andrà tranquillamente a zonzo per il nostro paese...
    Dov'è la giustizia?!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    CITAZIONE (»Sally @ 28/9/2009, 12:55)
    O_O
    Io mi chiedo quante siano le persone che vengono qui con la voglia di integrarsi veramente.

    La risposta alla tua domanda è che ce ne sono pochissimi, la maggior parte degli arabi sono gentaglia come questa.
    Vogliamo ancora dire che Bossi ha torto?
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 28/9/2009, 17:21)
    Vogliamo ancora dire che Bossi ha torto?

    No... Direi proprio di no...
     
    Top
    .
4 replies since 28/9/2009, 11:00   50 views
  Share  
.