'Scialla', 'Truzzo', 'Emo'. Ecco Tutti i Nuovi Vocaboli Del Linguaggio Dei G

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiSiNa95
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    l'unica cosa che dico è che bisogna solo stare attenti che questi modi di dire non portino poi a un minimo uso della lingua italiana, che si approprino di tutti i cittadini, insomma..questi modi si possono usare ma senza esagerare..senza scordarsi poi la lingua italiana di base..

    io quoto con giulia su questo e confesso che anche io alcune parole non le so... io uso le abbreviazioni ma so anche scrivere letteralmente e questo mi sembra il minimo...
    comunque dicevo quoto con giulia pienamente
    SPOILER (click to view)
    ti stimo fratella :wer4cw35:

     
    Top
    .
  2. » Je.
     
    .

    User deleted


    Per certe "parole" ho dovuto leggere la traduzione anch' io perchè non le conoscevo. o-ò
    Devo dire che le abbreviazioni le ho usate tanto...Ora però non le uso più, anzi, mi da un po' fastidio vederle o meglio...leggerle xD
    Penso di essere l' unica a questo mondo che non usa il termine "Scialla". xD
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    A me vengono i conati di vomito quando mi dicono scialla o tranzolla.
    Odio queste parole nuove che omologano le persone, per non parlare delle abbreviazioni quando si scrive che iniziano seriamente a farmi innervosire.
     
    Top
    .
  4. ,Baby
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (» Je. @ 25/10/2009, 13:54)
    Penso di essere l' unica a questo mondo che non usa il termine "Scialla". xD

    ah-ah, sbagliato Je! u_u ci sono anch'io XD




    CITAZIONE (»Sally @ 25/10/2009, 14:25)
    A me vengono i conati di vomito quando mi dicono scialla o tranzolla.
    Odio queste parole nuove che omologano le persone, per non parlare delle abbreviazioni quando si scrive che iniziano seriamente a farmi innervosire.

    quoto!
     
    Top
    .
18 replies since 19/10/2009, 17:06   456 views
  Share  
.