Marge nuda anche su Playboy Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Marge nuda anche su Playboy Italia
    Simpson, immagini osè girano il mondo
    image


    Il fascino della casalinga sexy non delude mai. Così dopo aver conquistato la patinata copertina stelle e strisce, Marge Simpson versione coniglietta di Playboy, arriva anche in Italia. La moglie di Homer Simpson, abbandonato il tubino verde di ordinanza, è apparsa sulla copertina di Playboy America del numero di novembre, già in edicola dal 16 ottobre.

    L’occasione per spogliarsi e rivelare il suo lato sexy, è arrivata per Marge con i 20 anni della serie cartoon: Hugh Hefner, papà della rivista, ha celebrato così il cartone più amato dagli adulti di tutto il mondo e ha segnato un nuovo successo, riuscendo nuovamente a spogliare, una delle “inspogliabili” del piccolo schermo.

    Marge quindi come Marylin, Madonna, Charlize e le altre. Non è dato sapere se la signora Simpson abbia ceduto alla proposta per vanità, denaro o, memore dell’idealismo della figlia Lisa, per rivendicare il suo diritto ad essere oltre che madre e moglie, anche donna. Sta di fatto che immediatamente, tutte le edizioni di Playboy si sono mostrate pronte per sostenerla, sposando l’iniziativa. Presto quindi riproporranno la copertina scandalo con l’ammiccante cartoon.

    Per il debutto italiano si prepara intanto un evento come si deve alle star: Playboy Italia e 20th Century Fox Home Entertainment pare abbiano in cantiere una serata, con tanto di ospiti, per festeggiare l’ennesimo tabù infranto.
     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Grandiosa, l'avevo letto XD
    mi chiedo come possano disegnarla in forma tanto smagliante nonostante praticamente porti avanti da sola una famiglia disastrata come la sua...
    Ti stimo, Margina!


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Sarà sexissima!!!
    Le casilinghe disperate come lei, celano sempre un fascino inimmaginabile XD

    Guarda qui:

    image

     
    Top
    .
  4. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    grande Margeee!!!
    la stimo troppo questa donna!
    se fossi stata in lei, avrei lasciato Homer anni fa!!! XD
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Io AMO Marge! *_*
    Vai Maaaaarge!
     
    Top
    .
  6. oO.anna.Oo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io AMO Marge! *_*
    Vai Maaaaarge!

    quoto!
    grande Maaaarge *-*
     
    Top
    .
  7. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    concordo *_* è un mito!!!!
     
    Top
    .
  8. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Miticaaaaa!! XDDD
     
    Top
    .
  9. » Je.
     
    .

    User deleted


    Potente questa donnaaa.

    Io l' adoro. u-ù
     
    Top
    .
  10. »Sally
     
    .

    User deleted


    Adoro i Simpson, adoro lei! *-*
     
    Top
    .
9 replies since 24/10/2009, 18:26   1410 views
  Share  
.