Solo un'ultima alba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Grazie amòr! imageimage *_*
     
    Top
    .
  2. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    oh duchessa tu mi stendi con questi capitoli...scrivi da Dio santi numi *-* quando leggo la tua storia ho sempre un espressione da pesce con lo sguardo incollato allo schermo...
    CITAZIONE
    Nessuna traccia della luna, nessun bagliore che potesse scaldare gli occhi in quella notte di dolore che trafiggeva i cuori come aghi gelidi.

    che bella questa frase *_________* mamma mia..non vedo l'ora del seguito...non mi perderai mai maiii come lettrice... ... .. ... mi mancava un sacco dirtelo... e ora finalmente ti dico... postaaaaaaaa XDDDDDDDD

    CITAZIONE (Kate ~ @ 5/1/2010, 19:42)
    Complimenti Roby!
    Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, hai la capacità di scrivere in maniera così scorrevole che è davvero un piacere leggere le tue parole!
    Brava, brava davvero! ^_^

    zia Kate hai detto davvero quello che stavo pensando anche io...*w* duchessa in tutto e per tutto, elegante,bella, dolce,sensibile, scrittrice nata :) complimenti rob^^
     
    Top
    .
  3. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SiSiNa95 @ 5/1/2010, 22:34)
    oh duchessa tu mi stendi con questi capitoli...scrivi da Dio santi numi *-* quando leggo la tua storia ho sempre un espressione da pesce con lo sguardo incollato allo schermo...
    CITAZIONE
    Nessuna traccia della luna, nessun bagliore che potesse scaldare gli occhi in quella notte di dolore che trafiggeva i cuori come aghi gelidi.

    che bella questa frase *_________* mamma mia..non vedo l'ora del seguito...non mi perderai mai maiii come lettrice... ... .. ... mi mancava un sacco dirtelo... e ora finalmente ti dico... postaaaaaaaa XDDDDDDDD

    CITAZIONE (Kate ~ @ 5/1/2010, 19:42)
    Complimenti Roby!
    Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, hai la capacità di scrivere in maniera così scorrevole che è davvero un piacere leggere le tue parole!
    Brava, brava davvero! ^_^

    zia Kate hai detto davvero quello che stavo pensando anche io...*w* duchessa in tutto e per tutto, elegante,bella, dolce,sensibile, scrittrice nata :) complimenti rob^^

    Scrittrice nata,magari!! ^^
    Grazie Sisina,sei troppo dolce,mi dai sempre soddisfazione con i tuoi commenti! *___*
    Sono contenta che ti piacce <3
     
    Top
    .
  4. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    ihihhi grazie rob ^__^ attendo il prossimo chappy^_^ ti voglio bene <3
     
    Top
    .
  5. .Amon.
     
    .

    User deleted


    **
    Scusa per il ritardooo!
    Cavolo cosa mi sono persa.
    E' scritta così bene, mi piace troppo questa ff, posta presto ti prego**
    Brava davvero, e il capitolo è fantastico!!
     
    Top
    .
  6. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... ti mancava??
     
    Top
    .
  7. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    caVissima VobeVtina eeehehe *sorrisino malefico* è da un bel po' che non posticchi uhuhhu *altro sorrisino malefico* e lo sai che io ti stVesseVò in eteVno muahahaha *si sente malvagia e potente* quindi mia caVa.............................*sorrise sempre maleficamente* postaaaa!!!


    XD
     
    Top
    .
  8. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
113 replies since 26/10/2009, 18:30   1441 views
  Share  
.