Quello che le donne non danno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it


    Quello che le donne non danno





    Il tema è di stretta, strettissima attualità: uomini, benestanti e con famiglia, che per sfizio fanno sesso con i transessuali. E pagano le loro prestazioni anche care e salate. Che cos'hanno loro che le donne non hanno? Non solo quello a cui pensate voi


    Tutte le donne che in questi giorni hanno sfogliato un giornale si sono fatte la stessa domanda: ma se Marrazzo (e prima di lui tanti altri vip) è andato più volte con un transessuale e se, come si dice, non è l'unico personaggio noto e/o politico, che cosa mi impedisce di pensare che forse anche mi marito abbia questo vizietto?Il quesito è più che lecito. I trans che si prostituiscono sono richiestissimi (e l'offerta segue la domanda, quindi fatevi due conti) e guadagnano molto di più delle signorine da marciapiede. I clienti, dicono loro, sono quasi tutti "eterosessuali", benestanti, spesso sposati e con prole, con un lavoro soddisfacente e una carriera ben avviata. Come dire: nella vita non dovrebbero desiderare altro che quello che già hanno. E invece no, la loro passioncella segreta è andare con un uomo che si veste da donna, che ha seni enormi e labbra gonfie.


    Perché? Perché - si chiedono in molte - un uomo belloccio e con moglie belloccia dovrebbe desiderare l'amore a pagamento di un trans? Lasciamo rispondere gli uomini. Ecco che cosa ci hanno raccontato i nostri lettori. Nicola: «Ho avuto due storie,una con una trans,ho pagato solo la prima volta,siamo stati assieme tre mesi, mi ha sempre trattato con i fiocchi anche e soprattutto fuori del letto,era romantica, dolce, gentile e premurosa, mi chiamava la sera per mandarmi il bacio della buona notte,mi chiedeva se la penso, se la vorrei adesso,se l'amo ed inoltre era una pupa da urlo,da fare invidia! Non ha mai voluto sapere quello che faccio, quanto guadagno,in che casa vivo e tutto il resto che invece alle donne interessa, eccome, perché ti giudicano ed emettono sentenze. Poi abbiamo rotto, perché anche se sembrava una bellissima donna in realtà non lo era ed io non ho "tendenze" e cerco una donna. .............però mi manca e molto,anzi di più!».


    Gianni: «Posso dirti che andare con i transessuali è un desiderio di trasgressione oltrechè di piacere. Sono perfettamente donne psicologicamente e anche fisicamente, e inoltre nel sesso ci mettono una vera passione, non fingono come le prostitute. Ma forse se è vero quello che dice Freud che ognuno di noi è in parte uomo in parte donna e la sessualità e il prevalere di una parte sull'altra allora il transessuale può essere la scelta di chi vuole dar sfogo a un'omosessualità repressa mascherata dall'illusione di fare l'uomo con una donna». Simone: «Per me i trans sono delle donne col pene, io sono solo attivo e per me è come andare con una donna». Andrea: «Se alcuni uomini vanno con le trans è solo colpa delle donne che oramai non sanno più amare e gli danno un senso di sfiducia TOTALE. Mi ci metto anch'io fra questi, con la differenza che avendo buon gusto non mi sogno neppure di infilarlo in uno di quei travoni abominevoli».


    Insomma, è colpa delle donne. Che non sono tenere, che non sono affettuose, che non sanno far godere, che fingono, che non sono altruiste nel sesso. Che ne pensi? Dì la tua nei commenti

     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avendo buon gusto non mi sogno neppure di infilarlo in uno di quei travoni abominevoli

    Questa se la poteva risparmiare, cocco


    Per il resto, penso che sia vero che una donna è egoista più di quanto non lo sia un uomo in fatto di sesso. Ma il motivo è che una donna non ha il bisogno fisiologico di "sfogarsi" come lo hanno gli uomini, e quindi tende a vederla dal lato sentimentale (a meno che non si tratti di ninfomani, ovvio), e infatti un trans, in quanto uomo, ha quel bisogno.
    Per me è questo il motivo per cui è meglio un'amante trans piuttosto che donna.


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. -Bea
     
    .

    User deleted


    No va beh,ma l’articolo l’ha scritto un uomo o una donna? Perché da che mondo e mondo sono le donne a non essere altruiste nel sesso?
    Tutto l’articolo è una gran ca*ata.
    Le donne non sono delle represse acide e insensibili,sono semplicemente quegli esserini che lavorano,badano ai figli,lavano,stirano,cucinano,si ricordano di pagare le bollette,di pulire la casa ECCETERA ECCETERA ECCETERA
    L’uomo va al lavoro e solo per questo pensa di essere colui che manda avanti la famiglia,motivo per cui merita di rincasare e trovare la mogliettina focosa disposta a soddisfare ogni sua perversione.
    Beh non è proprio così e io penso semplicemente che se un uomo va con un altro che ha la pannocchia come lui è semplicemente omosessuale. Un trans può anche sembrare donna a tutti gli effetti ma quando si cala le braghe è uomo come quello che gli sta davanti.
    Quindi non diciamo minc**ate!
    Saranno sicuramente sensibili,dolci e premurosi ma io credo sia più che altro una sorta di compensazione perché in fondo sanno di non essere delle vere donne,per lo meno non nel fisico.
    Nicola,Gianni e Pincopallo prendano il trans,lo mettano in casa a fare la vita della moglie e vediamo se li attenderanno rincasare a gambe aperte.
    Ci sono moltissimi uomini che sanno di essere omosessuali o bisessuali ma si sono sposati per facciata,questa non è trasgressione,è mancanza di pa**e.
    Noi donne con tutto questo non c’entriamo niente.
     
    Top
    .
  4. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Beh Bea... però secondo me è vero che le donne sono un pò poco altruiste, sessualmente parlando... voglio dire, l'uomo ha il bisogno, e spesso la donna non si concede solo perchè non ne ha voglia. Questo per gli uomini è egoismo bello e buono.
    SPOILER (click to view)
    Chiarisco che sto solo cercando di focalizzare il punto di vista dell'uomo, non che condivido XD

    Per il resto quoto tutto, e in particolare cito una tua frase:
    CITAZIONE
    Nicola,Gianni e Pincopallo prendano il trans,lo mettano in casa a fare la vita della moglie e vediamo se li attenderanno rincasare a gambe aperte

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. -Bea
     
    .

    User deleted


    Ma infatti dal LORO punto di vista le egoiste siamo noi,però chissà come mai la stragrande maggioranza degli uomini non si preoccupa dell’orgasmo della partner. A posto loro a posto tutti come si sul dire.
    Che poi alla donna interessi l’atto in se è un altro paio di maniche,ed è anche vero che non tutti sono così ecc.
    Però io credo che questo c’entri molto poco con il desiderio che hanno alcuni uomini di andare con i trans,che fondamentalmente sono uomini come loro. Un uomo sessualmente represso si “sfoga” alla vecchia maniera,con riviste o dvd,alla peggio frequentando delle prostitute,non va con un transessuale,anche perché il tipo di rapporto fisico che avranno è nettamente diverso!

    Poi insomma,a me sta Natalie (vedi Marrazzo) non mi rappresenta proprio l’angelo del focolare. Così a colpo d’occhio eh XD

    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by -Bea - 27/10/2009, 16:03
     
    Top
    .
  6. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Mmmh, in effetti XD
    Poi sai, probabilmente sto fatto di dare la colpa alle donne è molto vigliacco... basti pensare che, secondo alcuni sondaggi anonimi che ho letto tempo fa, almeno un buon 80% di uomini ammette di avere una fantasia erotica che lo prevede omosessuale... e si sa come l'uomo ci tenga a soddisfare certi pensieri...


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  7. -Bea
     
    .

    User deleted



    80% è tantissimo!

    SPOILER (click to view)
    Beh allora inizio a spiegarmi questa fissazione che gli uomini hanno per i rapporti anali, con una partner donna si intende.
    Altrimenti non riesco a trovare una soluzione plausibile =.=


     
    Top
    .
  8. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ma è ovvio, un rapporto anale dà senso di potenza, controllo, vogliamo scherzare? Un uomo esce di testa...


    Si forse è anche troppo, magari non è 80, ma perlomeno un buon 65%... senza contare chi non ha il coraggio di ammetterlo...
    Non vorrei dover vedere arrivare il giorno in cui le donne si sposeranno per i lavori casalinghi, e si terrà un viados in casa come amante...


    xxx
    simo
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ieri ho provato a pormi anche io la domanda "Perchè un uomo sposato, etero, ecc ecc, va che con un trans?".
    Onestamente, non sono riuscita a darmi una risposta precisa, perchè ci sono alcune cose che proprio non capisco.


    Ad esempio, in riferimento a questo articolo, Simone dice che lui "è attivo" e quindi, detto rozzamente, non se lo fa infilare nel deretano ma lo infila e basta. Ora, dal momento che in quel posto non gli piace prenderlo, perchè andare con un trans? A questo punto, credo abbiate ragione voi: è una cosa che ha a che fare con il rapporto anale che, evidentemente, è diverso da quello "vaginale". O, almeno, così penso.


    Una volta avevo letto un'intervista ad un uomo che raccontava della sua espeirenza con i trans e diceva che va con loro perchè ci sono cose che alla moglie non ha il coraggio di chiedere (forse, il rapporto anale appunto).


    Sarei curiosa di parlare con un trans e, poi, con qualcuno che li frequenta, per fare loro alcune domande, per cercare di capire... è un argomento che, lo ammetto, mi affascina.
     
    Top
    .
  10. -Bea
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio è un argomento molto interessante,soprattutto perché ci sono molti più uomini che preferiscono il trans alla prostituta e le uniche risposte che so darmi sono:

    A – Sono gay anche se non osano ammetterlo,perché se ti piace l’uccello lo sei punto e basta.

    B – Una donna (eccezioni a parte) non saltano di gioia all’idea di farselo mettere in quel posto, alcune pensano sia umiliante,altre vanno più sul pratico e pensano che faccia un male cane e non si prova il minimo piacere.

    La risposta B secondo me può spiegare in parte ciò che dici tu Kate sulle persone “attive”.
    Dico in parte perchè prima del trans c’è sempre la prostituta a cui rivolgersi,quindi per me si torna sempre al discorso sull’essere gay.
     
    Top
    .
  11. »Sally
     
    .

    User deleted


    Gli uomini sono una contraddizione vivente, fanno gli schifati spesso solo quando si parla di rapporti omosessuali poi sono i primi a farselo mettere in quel posto da un travestito.
    Scusate la schiettezza. xD
     
    Top
    .
  12. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 28/10/2009, 15:56)
    Gli uomini sono una contraddizione vivente, fanno gli schifati spesso solo quando si parla di rapporti omosessuali poi sono i primi a farselo mettere in quel posto da un travestito.
    Scusate la schiettezza. xD

    Verissimo!
    E, comunque, mi sa che come dice Bea chi va con i trans è gay e non lo vuole ammettere...
     
    Top
    .
11 replies since 27/10/2009, 13:20   174 views
  Share  
.