non c'è ancora un titolo

la mia prima ficci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gelosa94
     
    .

    User deleted


    ciao!questa e la prima ficci che posto in un forum ,ho cominciato da poco a scriverla
    xcio siate buone!
    non so ancora come chiamarla,magari se la leggete potreste aiutarmi???





    Titolo://
    Autore:gelosa94
    Genere:romantico/comico
    Raiting:G
    Avvisi:AU
    Note:come dicevo questa e la mia prima ficci,in questa storia bill e scappato,ha mollato
    tutto,e tutti,ma poi...
    capitoli:





    Dannato sole,devo ricordarmi,di abbassare le tapparelle,prima di andare a dormire!
    Mi sono appena alzata eppure il mio primo pensiero e ancora quello!
    No,non posso crederci,ancora ci penso,
    Ormai era passato più di un mese da quando alla tv hanno trasmesso,la notizia che ha sconvolto tutto il mondo!
    “Bill Kaulitz,frontmen dei tokio hotel ,molla tutto,e tutti,x avere una vita normale!”
    Ne hanno parlato tutti ,nessuno sa dove sia in questo momento nemmeno Tom e gli altri
    Potrebbe anche trovarsi qui ,in questo stupido quartiere ,magari,ha cambiato look,forse e proprio sotto gli occhi di tutti
    Assurdo,come ha potuto fare questo a noi che eravamo sue fan,quelle che lui riteneva le migliori,come ha potuto fare questo alla sua amata musica,quella che lui definiva la sua vita,quella,senza la quale non sarebbe riuscito ad immaginarsi,come ha potuto fare questo,alle poche persone di cui diceva di potersi fidare,quelle di cui diceva nella interviste che si potevano contare sulle dita delle mani!al suo Tomi?
    Io che fino a un mese fa ritenevo Bill Kaulitz il mio idolo,e quasi credevo di amarlo,ora se lo incontrassi non lo guarderei nemmeno in faccia,ora provo verso di lui solo rabbia,
    i cuori di milioni di fan sono andati in frantumi,visto ke senza di lui i tokio hotel non esistono piu
    ora come faranno le fan senza le tue canzoni,dalle quali molte di noi trovavano la forza x andare avanti?ci hai insegnato a credere nei nostri sogni,e poi …e poi che hai fatto sei scappato?
    -bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!non devi mai più tornarmi in mente hai capito fottutissimo bastardo!
    _Coco,vuoi stare zitta!non so se te ne rendi conto,le tue urla si sentono anche in garage
    C:mamma !lasciami in pace sono già abbastanza stressata x conto mio,non ho mi sogno che tu mi uccida la salute
    _ma sentitela,lei e quella stressata ,e io che dovrei dire con una figlia come te?...allora?
    Tornando a noi!io vado ho il turno in ospedale,nel caso ti venisse in mente di uscire,ricorda di prendere le chiavi di casa,bada bene che questa volta non avrò pietà x te mia cara,non tornerò a casa x farti entrare,ci siamo capite?comunque tuo padre non tornerà,prima della nove e tuo fratello…tuo fratello…beh lui le chiavi di casa non le dimentica,e poi sa badare a se stesso.
    Vabbe! Ti ho detto tutto,ora devo andare,mi raccomando non combinare guai,ciao!ci vediamo verso le 5!
    Mamma quanto rompe,quasi,quasi scappo anche io,
    Erano da poco cominciate le vacanze natalizie,xciò non avevo scuola,
    cominciai a guardarmi intorno,cosa potevo fare???
    Involontariamente il mio sguardo cadde sui due dei tanti cd che avevo sparsi in giro x la camera,
    ricordo ancora quando li ho comprati,non so da quando conservavo i soldi x comprarli,già ,ma ora che senso avrebbe ascoltarli???
    Eppure due mesi fa?la prima volta che ho ascoltato le due versioni di humanoid,non la pensavo così
    C:nononononononoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!non devo pensarci,cazzo!
    Mi alzai dal letto,
    C:cazzo che freddo!
    Nonostante non i muscoli delle gambe mi si erano gelati non appena avevo spostato le coperte ed ero scesa dal letto,scesi al piano di sotto,x fare colazione,buttai un okkiata all’ orologio sulla parete segnava,le 7 e 30 ,sbuffai ,pensando che la cosa migliore da fare in una giornata iniziata decisamente male era semplicemente ricominciarla,così salii di nuovo al piano di sopra,nella mia camera,e mi ributtai nel letto
    Mi rialzai che erano quasi le undici,feci colazione,e andai a lavarmi,
    mamma mia sembro proprio una bambina,senza trucco,eppure ho 17 anni,pensai guardando il mio riflesso,nello specchio
    cominciai a spogliarmi,alzai i mie bellissimi capelli castani con un fermaglio,e continuai a spogliarmi,e finii come al solito ,a lamentarmi del mio seno,troppo,piccolo, dei miei occhi castani del mio metro e sessanta,a lamentarmi del fatto che sono la tipica ragazza,che si incontra sempre x strada , non sono male ,ma mi trovo così comune
    Comunque sia mi feci la doccia,mi vestii,mi truccai,misi come sempre la matita nera sopra e sotto gli occhi,indossai dei jeans,scuri abbastanza stretti,una maglia nera a collo alto
    E un maglioncino con scollo a v con cappuccio,rosso.
    Ero pronta,ma pronta x cosa???
    Già ora non so che fare.
    Decisi di guardare la tv,tanto di uscire con questo freddo,proprio non se ne parla
    C:e ti pareva!non c’è niente di interessante
    Dissi rivolta al pesciolino rosso nell’acquario,passai due ore ,a fare zapping con il telecomando,fino a quando,non decisi che avevo fame,mi preparai un panino,
    passai il resto della giornata cosi,poi quando mamma ritornò,decisi di uscire
    C:Se andassi da Meri???
    No,e in vacanza!
    Allora,potrei…potrei andare a salutare Vale???
    No a quest’ora,sarà già partita!
    C:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!cosa diavolo posso fare???
    Non oso immaginare l’espressione che avrebbero avuto i passanti,sentendo le mie urla
    Coco xke diavolo stai urlando?
    C:mamma io esco ci vediamo più tardi!
    Presi il giubbino a bomber ,ed uscii
    Decisi che forse sarebbe steto meglio cominciare a fare i regali altrimenti mi sarei ridotto come sempre agli ultimi giorni
    Iniziai a girare x il centro,
    passarono almeno due ore e io non avevo comprato niente,erano quasi le otto,e ormai le strade si erano sfollate,era già diventato buio da parecchio,
    decisi di tornare a casa
    nella strada di ritorno,sentii delle urla di dolore provenire da un vicoletto seguite da varie risate,
    _ti sta bene brutto frocio,!
    _credevi che scappando avessi risolto???
    _ora non hai nemmeno i tuoi amati bodyguard.
    Cominciai,a seguire le voci fino a quando non vidi tre ragazzi ,che prendevano a calci qualcosa,
    assottigliai gli occhi x capire cosa fosse il mal capitato oggetto,
    ed urlai era un ragazzo,i tre alle mie urla,scapparono via,mi avvicinai al ragazzo,
    lo avevano conciato malissimo ,credo che nemmeno la mamma ora lo avrebbe riconosciuto
    C:oddio come ti senti???
    Il ragazzo scappò a piangere,rimasi scioccata,non sapevo come comportarmi,ma lo abbracciai
    Gli diedi il mio giubbotto x coprirsi,e lo portai a casa con me.



    che faccio???
    la continuo???
    ciao!ciao
     
    Top
    .
  2. saretta_96
     
    .

    User deleted


    e anche in questo forum leggo questa bellissima fan fiction!!!!^^
     
    Top
    .
  3. gelosa94
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaaaa!anche qui sei?grazie
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ricordati che è vietato scrivere abbreviato.

     
    Top
    .
  5. saretta_96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gelosa94 @ 29/10/2009, 22:25)
    waaaaaaaaaaa!anche qui sei?grazie

    eh già!!!XD
    io sto un pò ovunque!!!^^
     
    Top
    .
4 replies since 27/10/2009, 22:12   76 views
  Share  
.