Cuneo,molestie al suo ex:denunciata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Cuneo,molestie al suo ex:denunciata
    Dopo minacce ha simulato una gravidanza


    Non si era rassegnata alla fine della sua relazione con il suo ex, durata 10 anni, e ha iniziato a perseguitare lui e la sua nuova compagna, facendole anche credere, con tanto di cuscino sotto il maglione, di aspettare un figlio da lui. La donna, una badante astigiana di 35 anni, è stata denunciata per stalking dai carabinieri di Alba, la cittadina cuneese in cui vivono i protagonisti della vicenda.


    Tutto ha avuto inizio nel mese di agosto quando la storia fra i due era finita. La donna, però, non è riuscita a farsene una ragione e ha incominciato a minacciare con sms e anche di persona il suo ex convivente, spesso facendosi trovare all'uscita del posto di lavoro. Quando ha scoperto che l'uomo aveva una nuova compagna, inoltre, ha iniziato a minacciare anche lei arrivando persino a pedinarla.


    Un giorno, nell'estremo tentativo di dividere la nuova coppia, la donna si è presentata sul posto di lavoro della "rivale" e, mostrando un rigonfiamento sotto i vestiti dovuto in realtà a un cuscino, le ha detto di essere al quarto mese di gravidanza e che il parde era il suo ex.


    Una "rivelazione" alla quale la donna ha creduto tanto che il rapporto con il compagno ha incominciato a incrinarsi nonostante i tentativi dell'uomo di convincerla che non ci fosse nulla di vero. A quel punto, stufo delle continue vessazioni, minacce, pedinamenti e intromissioni nella sua vita privata da parte della sua ex, l'uomo si è rivolto ai carabinieri che, convocata in caserma la stalker, si sono subito accorti che non era affatto incinta. Gli accertamenti hanno poi fatto emergere numerosi sms telefonici dal contenuto minaccioso e offensivo indirizzati alla coppia e la donna è quindi stata indagata per il reato di atti persecutori, ossia stalking.
     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Io capisco cosa voglia dire dover porre la parola fine ad una cosa che non vorresti mai ne avesse una, ma non serve a niente comportarsi in questo modo, anzi, è il primo indizio che non si tratta di amore, ma di follia pura!


    xxx
    simo
     
    Top
    .
1 replies since 11/11/2009, 08:51   41 views
  Share  
.