Le fan messicane si ribellano alle dichiarazioni di Telehit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano

    Trending topic su Twitter contro le affermazioni di Telehit

    Le fans del Messico hanno deciso di fare un Trending Topic su Twitter per mostrare il loro totale disaccordo con le ultime notizie che stanno uscendo contro la band additandoli come razzisti e nazisti, iniziate a Telehit.Per unirsi a ciò dovete soltanto scrivere un commento seguito da "#telehitdifamaaTH",soltanto se avete un account su Twitter potete farlo, esattamente come sta scritto dall'asterisco # fino a TH.Buona Fortuna!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Oh menomale che qualcuno ragiona! Ormai farlo sembra essere diventato un optional =_=
     
    Top
    .
  3. magixbutterfly
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  4. Sh!L3x~SunSh!n3
     
    .

    User deleted


    Il fatto che vogliano dire la loro su ciò che è stato affermato contro i TH è indubbiamente una buona cosa.
    Io non ho twitter quindi non penso di poter assistere a questo "dibattito" ma nutro fiducia nei confronti delle fan, che saranno senz'altro capaci di affrontare la faccenda in modo ragionevole, anche se ho paura che qualche "Bimbamimkia" (detto proprio in modo scurrile) come al solito si farà prendere da un attacco di infatilismo acuto lanciando insulti di tutti i colori verso i giornalisti.
    Spero vivamente che che non sia così.^^''
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 28/11/2009, 20:46)
    Oh menomale che qualcuno ragiona! Ormai farlo sembra essere diventato un optional =_=

    quoto.. =__=
     
    Top
    .
  6. (noise)
     
    .

    User deleted


    danke
     
    Top
    .
  7. Hid
     
    .

    User deleted


    E' una buona cosa è vero, però sono rimasta sorpresa perché quando ho letto quell'articolo non l'ho preso sul serio, cioè è così ovvio che è una ca**ata... se anche non fossi una fan dei tokio hotel non ci crederei comunque...
     
    Top
    .
  8. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    francamente?
    la vedo un po' inutile come cosa.
    se dovessimo star qua a prendere sul serio e a rispondere a ogni accusa che viene mossa nei confronti dei ragazzi non finiremmo mai!
    tanto sono tutte cavolate, bisogna ignorarli certi articoli così poi si stancano e smettono di scriverli.
     
    Top
    .
  9. Bibina2222
     
    .

    User deleted


    Secondo me fanno bene..perchè i Tokio non mi sembrano per niente nazzisti o fascisti..finchè si dicano le ca***te..tipo che Bill è anoressico o cose così ci passi sopra..ma ad una cosa così non ci puoi passare sopra..poi questo è un mio parere..
     
    Top
    .
8 replies since 28/11/2009, 20:35   112 views
  Share  
.