Jetzt Und Fur Immer

One Shot Twincest,[G],AU, Angst, Death-Fic, Adult Content

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Dead
    Questa storia è sotto licenza dalla Creative Commons Attribuzione-Non opere derivate 2.5 Italia License,quindi:
    Non puoi usare quest'opera per fini commerciali.
    Non puoi alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.


    JETZT UND FUR IMMER by Helly _Kaulitz/ ragasimpa is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.


    Creative Commons License

    Disclaimer: Bill e Tom Kaulitz non mi appartengono in nessun modo.
    Ogni fatto descritto all'interno di questa storia è frutto della mia fantasia e assolutamente non a scopo di lucro.


    Autore: Helly_Kaulitz
    Rating: G
    Avvisi: AU, Angst, Death-Fic, Adult Content,
    Genere: Drammatico, Romantico, Riflessivo


    Questa è stata la mia prima OS, devo averla scritta 2 anni fa o anche più, però la ripropongo sempre.
    L'ho scritta a scuola, un giorno da video di Monsoon della serie e... ED è uscita lei alla fine, spero vi piaccia **
    Un bacio <3

    JETZT UND FUR IMMER




    Mi sono svegliato adesso.
    Ho aperto gli occhi.
    Da un po’ di tempo il sole si è spento , è buio, anche il cielo avverte che ci sarà una mancanza. Il vento soffia scontroso contro queste grigie finestre, la sua mano è sempre più fredda, e la mia sembra così calda.
    Forse è solo l’agitazione, l’ansia, l’essersi arresi ormai che per lui è finita, la consapevolezza che fra qualche attimo mi lascerà.
    Rimarrò qui ,da solo. Perchè questa vita non mi permette di seguirlo.
    Non ho mai pianto, in questi tre lunghi mesi, non ce la faccio.
    Il dolore è tanto da non essere nemmeno più chiamato tale.
    La voglia di uccidere chi ha voluto questo è sempre presente, ma quel bruciore allo stomaco persiste, ogni secondo che passa è come se una lama mi tagliasse dentro. Non lo accetto.
    Non riesco ad accettare che Bill sta morendo.
    Il suo corpo è sempre più debole e freddo, la paura mi sta accecando, non posso non ricordare, ma non riesco nemmeno a dimenticare.
    Quei momenti così felici, sembrano così lontani.
    Da quanto non vedo il tuo sorriso? Troppo tempo ormai, ma non potrei nemmeno mai dimenticarmelo, così bello, felice...

    << Dai Tomiiiii! Ridammelaaaa! >>.
    << Noooooo! >>.
    << Dai Toooom!!! >>.
    << No, sei fantastico anche senza matita! >>.
    << Dai che devo uscire! >>.
    << Con chi?! Guarda che sono geloso! >>.
    << Scemo... >>.

    Sei terribilmente arrossito, ti sei avvicinato a me sempre di più, mi hai preso entrambe le mani, ciondolandole a destra e a sinistra, ti sei avvicinato al mio viso, stampandomi un bacio sulla guancia.

    << Devi stare tranquillo amore, sennò io come faccio se tu dici queste cose >>.
    << E quello cos’era?! Guarda che io ti voglio >>.
    << Come sei aggressivo Tom... >>.

    Hai storto la bocca e alzato il sopracciglio in quel modo buffo come solo tu sai fare, così io ho riso e abbassato lo sguardo, mordicchiandomi le labbra, spostando il piercing e avvicinandomi a te, ti ho stampato un bacio su quelle labbra ancora screpolate...

    << Sei sexy... >>.
    << E questo cos’era??!?! Ahaha la prossima volta lascia fare a me... >>.


    Hai riso. Quel momento è stato bellissimo, avrei voluto fotografarti e dormire con quella foto appresso a me, così di notte non mi sentirei solo. Ora non posso più farlo, non vedrò mai più il tuo sorriso, il tempo sta per scadere e io non posso farci niente.
    E questo mi uccide.
    Si mi uccide, sto vedendo mio fratello morire e non posso muovere un dito per aiutarlo, posso solo accompagnarlo in quel lungo cammino dove solo Dio sa dove andrà a finire.
    Spero in un qualche posto magico, dove tutto ciò che tocchi si trasforma in ciò che vuoi, così non gli mancherà nulla, forse è possibile che qualcosa non potranno portargliela: me.

    << È stato fantastico... Io... Io... Quando sto con te... Mi sembra di sognare...>>, dicesti.
    << Sì... Bellissimo, vorrei che tutto questo non finisse mai, io ti amo >>.
    << Ma amore questo non finirà mai, io ti amo >>.


    E dentro quel letto, mi hai stretto la mano, e ti sei avvicinato a me, così nudo, così puro, così bello.
    E forse mai ti ho amato tanto come in quel momento, quando le mie mani hanno sfiorato il tuo viso, le mie labbra si sono dolcemente posate sulle tue, ed è stato come se la pioggia scorresse lenta sul mio viso, come la carezza del vento, e il modo in cui te ne stai andando via è pari alla durata di un fulmine, escludendo tutto ciò che sta attorno, tutta la sua tempesta, la differenza è che per me non salirà mai l’arcobaleno.
    Oh Bill quanto ti amo... Sei tutto quello che sono io...
    Odio pensare che non rivedrò il tuo sorriso felice, la tua voglia di vivere, il modo brillante, buffo e carino che hai di fare le cose, di muoverti, di parlare, di amare.
    Amare me.
    Come fai? Io non sono solo che un filo un d’erba verde cresciuto in un giardino anche troppo grande.
    Tu invece sei quella pianta in mezzo al verde prato, che ogni filo d’erba vorrebbe avere, per essere coperto da te, tenendosi al sicuro.
    Quell’albero di mele, il frutto del peccato, che tu non puoi mangiare per via dell’allergia;o perlomeno questo è quello che tutti pensano.
    Tu sei l’albero delle mele perché sei il peccato più perfetto, dimostrazione del fatto che riesci a resistere a te stesso...
    Perché fra tutti quei fili d’erba proprio me?

    << Eddai non ci stooooo >>.
    << Ti muovi troppo! >>.
    << Io?! Ma se tu scalci! >>.
    << È per farti stare! >>.
    << Ma come vedi non funziona! La vasca è fatta per tenere una sola persona! >>.
    << Beh e noi due cosa siamo? Non siamo la stessa cosa?! >>.


    Affascinato, sei rimasto a bocca aperta, e nudo ti sei poggiato col tuo corpo sopra il mio, i nostri peni erano a contatto e la voglia di farti mio, sentirti ridere, vederti felice, saperti eccitato, era tale che in conclusione abbiamo finito per farlo, tra rigiri vari in un’acqua che ora non sarà più la stessa, bagnata da quel peccato così invitante, così sacro.
    E ricorderò bene ogni singolo momento passato con te da dove la mia memoria ha cominciato a scrivere la mia vita, 19 anni passati con te e mi sembrano così pochi, per te di certo pochi.
    Non te lo meriti, tu sei la cosa più bella del mondo, la gente dovrebbe amarti invece di criticarti e darti addosso, tu dici “de gustibus” io dico che sono troppo spaventati dalla reincarnazione della perfezione stessa per accettarla.

    Il cielo è diventato completamente nero.
    È giunta l’ora.
    Sono venuti a prenderti. E io devo lasciarti andare.
    Oh Bill voglio venire con te.
    Ti prego, ti prego fratellino ,apri gli occhi, per me, un’ultima volta, voglio specchiarmici ancora, rimanendo abbagliato da quella luce.
    La luce dei tuoi occhi.

    << Ti amo da morire amore... Ora e per sempre...>>.

    E anche se è impossibile, so che tu mi hai sentito.
    Per l’ultima volta.
    L’ultima volta che chiamerò amore qualcuno.
    L’ultima volta che ti vedrò.

    Una lacrima sta rigando il mio viso.
    La tua luce s’è spenta.
    La tua mano è caduta dalla mia, a peso morto, sul materasso.

    Non voglio andare via.
    Vi prego lasciatemi.
    Voglio stare abbracciato con lui, qui per sempre.
    Perché non siete venuti a prendere anche me?
    Bill perché mi hai lasciato??? Perchè mi hai lasciato con questo amore dentro che sarà per sempre tuo???
    Voglio venire con te, non andartene, non andartene ti prego.
    Non lasciarmi.
    Non dimenticare mai.
    E cerca di ricordare: per sempre. Io e te, ora e per sempre.

    Fine
    © Helly Kaulitz
     
    Top
    .
  2. » Je.
     
    .

    User deleted


    Oddio, io ti giuro, mi ha commossa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Dead
    Grazie *__________*
    <3
     
    Top
    .
  4. » Je.
     
    .

    User deleted


    Figurati(:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Dead
    <3
    Grazie ancora **
     
    Top
    .
  6. schrei483
     
    .

    User deleted


    helly era da un po' che non piangevo...oddio!!!!mannaggia a me e alla mia iper-sensibilità!!!! non è normale che uno pianga davanti ad un PC!!!!!

    mammina, quanto sei brava! non smetti mai di stupirmi!!!! sei davvero unica, mi doni certe emozioni quando scrivi che non ti puoi nemmeno lontanamente immaginare!!! continua così!!

    kussen!! :uyu:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Dead
    amore, che cucciola che sei *___*
    non volevo farti piangere ç___________ç
    hai detto una cosa bellissima però, amo farti provare certe emozioni ** <333 *_________*
    ti amo fottutamente, grazie <333
     
    Top
    .
  8. °°VaMpIrE°GiRl°°
     
    .

    User deleted


    Wow...inizio l'anno piangendo!!....questa è la prima one shot che leggo,perchè,inizialmente,le altre OS, non mi ispiravano...non mi chiedere il motivo,perchè non lo so neanche io xD
    Bè...questa è semplicemente fantastica...è molto triste ma...è maledettamente stupenda...anche in poche righe riesci ad esprimere tutto il loro amore...
    CITAZIONE
    << È stato fantastico... Io... Io... Quando sto con te... Mi sembra di sognare...>>, dicesti.
    << Sì... Bellissimo, vorrei che tutto questo non finisse mai, io ti amo >>.
    << Ma amore questo non finirà mai, io ti amo >>.

    questo pezzo è bellissimo...e nonostante la morte di Bill,il loro amore di certo non finirà mai..ne sono certa...
    CITAZIONE
    << Ma come vedi non funziona! La vasca è fatta per tenere una sola persona! >>.
    << Beh e noi due cosa siamo? Non siamo la stessa cosa?! >>.

    qui sono uscite le prime lacrime...non ci sono commenti per descrivere questa frase...credo che niente possa esprimere la forza di queste parole...già...loro sono una persona sola...la stessa anima divisa in due corpi,due cuori che battono insieme,che si amano nonostante questo non sia "giusto"...ma...guardandoli è impossibile pensare una cosa del genere...quando i loro sguardi si incrociano,si accendono come fiamme...e solo unendosi raggiungono la perfezione...
    CITAZIONE
    Una lacrima sta rigando il mio viso.
    La tua luce s’è spenta.
    La tua mano è caduta dalla mia, a peso morto, sul materasso.

    image piangoooooooooooo.....Helly come puoi trasmettere tutte queste emozioni con delle semplici frasi???? Forse non sono così semplici come sembrano....dietro c'è molto di più...bisogna andare oltre l'apparenza per comprendere fino in fondo quello che scrivi e quello che vuoi farci provare...ogni rigo è un brivido...
    Grazie per tutto quello che mi trasmetti con le tue storie <3!!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,579
    Location
    Dalla prima fila. Amo, io e te prime fila 4evaH <3 *___*

    Status
    Dead
    Amore **
    Grazie ** Sei così poetica <3
    TI AMO **
     
    Top
    .
  10. °°VaMpIrE°GiRl°°
     
    .

    User deleted


    Grazie a teeee!!!!!
    Ti Amooooo!!!!<3
     
    Top
    .
9 replies since 4/12/2009, 14:54   135 views
  Share  
.