i don't wanna to miss a thing

ff che ha come protagonista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    eccomi qui con una nuova ff con una protagonista d'eccezzione... Rob... è tua. mi hai dato ispirazione e ti faccio un piccolo regalo di Natale...ti voglio bene <3

    Per quattro anni mi ero distrutta, diete su diete corsi di fitness, ma non avevo ottenuto ciò che volevo. Volevo piacere all'unico che rendesse la mia vita speciale, lo amavo da tanto tempo da quando ho iniziato ad essere fissata con la linea ed essere persino irritabile ed insopportabile. Poi però mi sono resa conto degli errori e ho smesso di torturarmi. Ma lui rimaneva la mia ossessione, volevo averlo anche solo per una notte volevo averlo mio.
    "andiamo roberta lo sai che è inutile che continui a sperarci cazzo!" questo era ciò che la mia migliore amica mi ripeteva in continuazione ma io non le davo retta, non l'ascoltavo nemmeno. Un giorno sempre per lo stesso motivo litigai con lei.
    "adesso basta! mi sono stufata rob! mi trascini da una parte all'altra della Germania solo per avere contatti con quell'idiota! con me hai chiuso!" Anita sbattendo la porta violentemente era uscita dalla mia stanza e anche dalla mia vita. Avrei continuato a cercare lui...ovunque e a qualsiasi prezzo. Passarono quattro mesi, a scuola andavo malissimo, passavo le mie giornate al pc a trovare contatti, gente, luoghi, ma niente di niente. Un giorno di marzo passeggiavo per Amburgo, ero triste ed annoiata, non sapevo cosa fare la brezza gelida invadeva il mio viso e la tristezza i miei occhi. Erano circa le undici di mattina la strada era affollata gente che andava e veniva, tutto regolare tutto normale. Avevo sempre pensato che la normalità stancasse, che i sogni fossero tutto nella vita che solo quelli ti permettessero di accndere le tue speranze anche quando sembrava che tutto ti crollasse addosso, ma adesso, ora più che mai avevo bisogno della mia normalità della mia tranquillità di tornare alla vita serena che facevo quattro anni prima. Ma quel giorno...quando vidi lui...per la prima volta dentro di me ho voluto solo lui...solo Tom...Tom Kaulitz. Mi sedetti su una panchina stancamente presi la mia testa fra le mani. Ero disperata avevo perso tutto, per inseguire uno stupido sogno. Iniziai a pensare che Anita avesse ragione. Intanto lei aveva un ragazzo, delle buone amiche e ancora assaporava i sabato sera. Io no. Ero sempre attaccata al pc o in giro per trovarlo per vederlo per averlo. Inutili tutti i miei sforzi iniziavo a pensare che forse dopo quattro anni avrei anche potuto smettere di torturarmi. Sospirai e mi alzai ciondolando verso casa. Quella sera sarei andata al pub, il solito dove passavo i sabato sera fra chiacchere e scherzi, pettegolezzi e risate, prima, prima che succedesse tutto. Ero consapevole che però sarei stata sola. Così quella sera in camera spensi quel dannato pc che sembrava tirare un sospiro di sollievo indossai una gonna sopra ginocchio di jeans con dei leggins fucsia e una maglia un po scollata di pailettes nera. Presi la borsa, qualche spicciolo e uscìi. Vagavo nella triste serata che mi attendeva camminando sui miei tacchetti a spillo con passo lento e stanco. Entrai al pub, ma c'era un'atmosfera di agitazione piuttosto strana per un piccolo pub come quello.
    Il cameriere Bonny preparava in fretta dei tavoli arredati in maniera semplice ma fine ed elegante. "forse c'è una festa" pensai avvicinandomi a passo lento ad uno dei tavolini. Toccai leggermente la stoffa dei tovaglioli era soffice e profumava di lavanda toccai il sottile ricamo rosso che pareva una grechetta di note musicali.
    Bonny mi venne vicino.
    B: ehi...Roby ma che ci fai qui?
    sorrisi appena e gli dissi posando il tovagliolo che avevo in mano
    R:sono tornata Bonny.- Quel ragazzo mi era stato vicinissimo durante le mie crisi mi aveva aiutata e sostenuta. Mi era mancato. Mi avvolse in un caldo abbraccio.
    B:che bello riaverti qui...- sorrisi
    R:sono felice che non ti sei dimenticato di me- lui sorrise a sua volta
    B:e come potrei dimenticarmi di te?- lo abbracciai di nuovo.
    B:dai bellezza accomodati, oggi abbiamo delle persone importanti, non so nemmeno chi siano. Sono musicisti, saranno i soliti tre vecchi conosciuti da due nonnette e basta, ma almeno sganciano qualcosina...sono un po di fretta scappo in cucina.- disse lasciandomi un bacio sulla fronte. Mi accomodai in un tavolino in disparte. Circa mezz'ora dopo degli uomini in divisa che parevano dei body guards entrarono nel locale e chiamarono Bonny che accorse pulendosi le mani sul grembiule.
    B: il tavolo è il 34, gli altri sono quelli dietro, volete già accomodarvi?
    Il body guard assentì con il capo e uscì dal locale.
    B:rooooob dammi una mano a preparare la pista!!!!- Bonny iniziò ad urlare ed io riemersi dai miei pensieri e corsi ad aiutarlo. Mi chinai per sistemare le luci rosse ai lati della pista quando i due body guards rientrarono ma questa volta non erano soli. Un uomo vagamente androgino entrò a passo svelto sorridendo. Poi mi vide e si fermò a guardarmi. Non mi stavo ancora rendendo conto quando da dietro di lui spuntò un ragazzo alto con la fascetta nera e treccine altrettanto nere che ricadevano morbide sulle spalle. Mi alzai posando il filo di luci blu da mettere intorno al palco e lo fissai a lungo, non era possibile stavo sognando!
    Lui mi venne vicino e mi chiese
    T:ciao scusa se ti disturbo sai dove dobbiamo sederci?
    Gli indicai il tavolo non smettendo di toglierli gli occhi di dosso. Era così bello.
    R:ecco...è questo...p..piacere roberta.- dissi allungando la mano per stringergliela anche se tremavo.
    T:piacere Tom...- disse con un sorriso e mi strinse la mano.
    Poi lui andò da Bill e parlò con lui ma notavo che ogni tanto mi fissava.
    B: allora che bel posticino- disse sfregandosi le mani l'una con l'altra
    T:hai visto quella ragazza? è cotta...- Bill sospirò e alzò gli occhi al cielo.
    La serata trascorse veloce. Decisi però di andare a ballare, avevo bevuto un paio di drink ma non ero ubriaca mi avvicinai alla pista quando qualcuno mi prese da dietro.
    T:balliamo?
    R:perchè no...- dissi lo presi e lo avvicinai al mio petto sentivo il suo cuore battere vicino al mio. Era indescrivibile quello che provavo.
    Bevvi un altro dirnk, e un altro e un altro ancora. Ero ubriaca. Non so come mi ritrovai stesa su un letto mezza nuda.
    Tom mi stava sopra.
    R: che che ci faccio qui?- dissi rialzandomi con la testa che scoppiava
    T: ma prova ad indovinare...- disse lui malizioso e si avvicinò.
    SPOILER (click to view)
    iniziò a baciarmi il collo. Io stentavo a credere a quello che mi stava accadendo. continuò a leccarmi e la pelle mi bruciava a contatto con la sua lingua. Mi tolse delicatamente il reggiseno giocando con i miei capezzoli, mordeva, leccava e dava piccoli bacetti. Presi i lembi della sua maglia con forza e gliela sfilai baciando con forza il suo petto e leccandogli il collo. Era visibilmente eccitato. gli tolsi i jeans e presi il suo membro durissimo fra le labbra, lo morsi appena e iniziai a leccarlo lungo la sua lunghezza. Continuammo per un po fra carezze varie. Poi mi penetrò con decisione, gemetti un po ma ero al settimo cielo, era tutto bellissimo. Iniziai a sorridere e piagere di gioia perchè finalmente ce l'avevo fatta, avevo il mio sogno fra le braccia. Finalmente era mio. Arrivammo insieme e fu bellissimo magico, ero al settimo ma che dico trentesimo cielo. Lo baciai sul mento prima che lui crollasse di fianco a me.
    ci addormenammo abbracciati. La notte trascorse felice e lieta.
    la mattina mi svegliai, erano circa le cinque, Tom dormiva profondamente vicino a me.

    Respirava sereno gli occhi chiusi leggeri, le ciglia lunghe distese. aveva un leggero sorriso sulle labbra, continuavo ad osservarlo felice di tutto, finalmente era stato mio seppur per poche ore. Si girò su un lato scostando le coperte era quasi nudo. Lo coprii dolcemente schioccandogli un bacio sul nasino perfetto. Non voglio riaddormentarmi, perchè se lo facessi ti perderei, non voglio dimenticare, voglio continuare a vedere il tuo sorriso a sentire il tuo respiro caldo e a toccare la tua pelle perfetta, sei il mio sogno, sei tutto ciò che ho sempre desiderato. Mi alzai e con una lacrima mi rivestii non distoglievo gli occhi da lui. Presi carta e penna ed inziai a scrivere i versi della mia canzone preferita.

    Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare
    vederti sorridere mentre dormi
    Mentre sei lontana a sognante
    Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa
    Potrei rimanere perso in questo momento per sempre
    Ogni attimo trascorso con te
    E' un attimo che serbo caro

    una lacrima sfuggì al mio controllo...


    Non voglio chiudere gli occhi
    Non mi voglio addormentare
    Perche mi mancheresti, baby
    E non mi voglio perdere niente
    Perche persino quando ti sogno
    II sogno piu bello non basterebbe
    Mi mancheresti ancora, baby
    E non mi voglio perdere niente



    Steso vicino a te
    Mentre sento il battere del tuo cuore
    E mi chiedo cosa staff sognando
    Mi chiedo se è me che vedi
    Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme
    voglio stare con te
    In quest'attimo per sempre, per sempre

    Non voglio chiudere gli occhi
    Non mi voglio addormentare
    Perche mi mancheresti, baby
    E non mi voglio perdere niente
    Non mi voglio perdere neanche un sorriso
    Non mi voglio perdere neanche un bacio
    voglio stare con te
    Qui con te, cosi
    Ti voglio tenere stretta
    Sentire il tuo cuore vicino al mio
    E rimanere qui in questo momento
    Per sempre

    Non voglio chiudere gli occhi
    Non mi voglio addormentare, si
    Non mi voglio perdere niente

    finii di scrivere e poi lo guardai. Era giunta ora che me ne andassi. Gli diedi un ultimo bacio sulle labbra e lo coprii accarezzandolo.

    R:ti amo tom...- presi la borsa e me ne andai.



    -------------------------------------------------------------------------------------------------
    camminavo verso casa a passo lento, ripensavo ai nostri momenti erano passati quattro mesi sospiravo felice, avevo ricominciato a vivere come prima, ero davvero felice, ed ero sicura che avrei insegnato ai miei figli che se si ha un sogno bisogna fare di tutto per inseguirlo, io non avevo fatto altro per quattro anni. Sorridevo felice... adesso lo ero davvero....


    fine


    BUON NATALE ROBY <3 :uyu:
     
    Top
    .
  2. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    *________________________*
    Oddio Jenny...non ci posso credere,mi hai commossa..una One-Shot con me come protagonista,e la storia con Tom! E poi...la mia canzone preferita...
    Non potevi farmi un regalo più bello,avrebbe potuto essere anche uno scritto di tre righe,mi sarebbe andato bene comunque perchè..mi è letteralmente piovuto dal cielo,non era una cosa che mi aspettavo.
    Sei un tesoro,sei di una dolcezza e un'affettuosità infinita! Spero che la vita ti riservi il meglio,e ricordati di non aprire il tuo cuoricino a chiunque,perchè non tutti se lo meritano,e tu non devi concedergli quest'onore così in fretta!
    Aiuto,basta,non riesco a mettere due parole in croce...
    Grazie,grazie all'infinito,buon natale anche a te!! *_________*
     
    Top
    .
  3. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    grazie rob sei una vera amica mi hai aiutata sempre nei momenti difficili e hai saputo consigliarmi sempre la via giusta da seguire, ti voglio bene <3
     
    Top
    .
2 replies since 15/12/2009, 22:16   62 views
  Share  
.