I wrong all

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {[(Kla)]}
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mmm...vorrei postarvi una delle mie Fan Ficton ma già so che probabilmente sbaglierò qualcosa -.-' mi sto chiedendo se nelle FF si possono fare scritte in grassetto e colorate...anche perché la storia l'ho scritta tutta così...spero di non sbagliare ^^'

    Piccola presentazione:
    Tom e Veronique si conoscono ormai da tre anni,Lui chitarrista di fama mondiale,Lei ereditiera nonchè stilsta di un'importante casa di moda.Hanno la stessa età,sono molto amici ma per le circostanze non si incontrano molto spesso.
    Vi assicuro che questa FF non è affatto quella che immaginate =)

    I Wrong All
    Quando sbagli con me,è difficile rimediare.


    image



    Cara Veronique,
    Sicuramente tra poco ti arriverà la partecipazione del mio compleanno,preciso che l'ha scritta Bill (quindi è decisamente precisa e noiosa...) perciò apporto qui sotto qualche minima modifica da parte mia ^-^


    La Gentile Signorina Veronique Van Der Woodsen
    è cortesemente invitata al ventesimo (siamo vecchi!) compleanno dei
    Gemelli Kaulitz.
    SUNDAY 1st SEPTEMBER 2009
    PALACE HOTEL - NEW YORK CITY
    10.00 PM


    (hai visto quanto siamo internazionali??)
    Grazie,
    Bill and Tom Kaulitz


    (unica cosa bella =)
    555-964172 Sig.ina Michalka


    (nuova assistente bionda con 2...lasciamo stare,sei pur sempre una ragazza!)
    [email protected] (l'ho obbligata a fare questa e-mail xD
    )


    <font size=4>Scusami,ma ora vado!!Chiamami!
    Tom


    <strong>Caro Tom,
    Ho una buona notizia per te!Sono riuscita a liberarmi da quella sfilata e il 29 riuscirò a venire,così avremmo un pò di tempo per stare insieme...prima della festa!Purtroppo però,il 2 si riparte e si ritorna nella mia monotona vita tra modelle,riflettori,tappeti rossi e quei noiossisimi PAPARAZZI!!Mi seguono dovunque...tu non immagini quanto siano insopportabili!Dovrò trovarmi un nuovo travestimento...!!
    Comunque non ho più il tuo numero,l'hai cambiato di nuovo,vero?Lasciamo stare...ti lascio il mio così puoi fare l'uomo ;-)
    555-821456
    Chiamami prestoooooooooooooooooooooo!!!
    XOXO Veronique V.D. Woodsen
    P.S.
    Ovviamente ti aspetto in aeroporto =)
    -Quattordici...cinque...sei...Pronto?
    -Ehy Tom sei tu?Stavo aspettando la tua chiamata!
    -Dì la verità...ti ho rubato il cuore!!
    -Dai non dire cazzate!!Comunque ora devo andare ti mando un SMS con tutte le info dopo ok?
    -Sì ma...
    -Tomi parliamo domanI!Un bacio mon amour =)
    -C...?
    BIP-BIP-BIP-BIP



    Edited by »Eleo - 2/3/2010, 18:30
     
    Top
    .
0 replies since 20/12/2009, 22:23   44 views
  Share  
.