quale follia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black-iaia
     
    .

    User deleted


    oggi vi faccio una domanda tanto per conoscerci meglio e per divertirci . mettiamo caso che vi trovate in una stazione di servizio per far benzina alla vostra auto e affianco vi si ferma tom kaulitz cn la macchina .cosa fareste ? e se vi invitasse di andare a fare un giro insieme ? ......... =)
     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Non accetterei, sono molto timida, ma di certo non farei la snob e chiederei una foto e un autografo, e ci scambierei qualche parola...

    xx
    simo
     
    Top
    .
  3. black-iaia
     
    .

    User deleted


    wow complimenti apprezzo la tua onestá non tutte oggi sono sincere sul fatto di cosa farebbero con tom ^^
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Anche io, come Simo, non farei nulla. Sono timida, specie di fronte alle celebrità. Recentemente mi è capitato di incontrarne una e non ho avuto nemmeno il coraggio di avvicinarmi xD

    Quindi, se incontrassi Tom, al massimo troverei il coraggio di chiedere una foto o un'autografo ma non mi spingerei oltre...
     
    Top
    .
  5. black-iaia
     
    .

    User deleted


    wow e kate se ti invitasse a bere qualcosa quella sera accettersti? xd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Io prima cosa rimanerei a bocca aperta per 567487 secondi,quindi passa troppo tempo e se ne va già via... T.T
    Apparte gli scherzi,non lo saprei come reagisco,penso mi avvicino a lui,gli sorrido,mi faccio la foto e l'autografo,faccio i complimenti per la band e me ne vado via...
    tra dire a fare,c'è una bella differenza XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    Io risponderò molto seriamente: con Tom non ci farei nulla, ma proprio nulla, la foto o l'autografo ok, ma nulla di più.

    Se al suo posto ci fosse Bill però, accetterei di andare a farmi un giro con lui senza pensarci nemmeno due secondi, e non perchè io sia una facile, ma perchè lui è il mio sogno e accetterei anche di averlo solo per una sola notte pur di stare con lui...
     
    Top
    .
  8. black-iaia
     
    .

    User deleted


    wow ragazze davvero complimenti per la sinceritá e comunque é vero mary tra dire e fare cé di mezzo i mare comunque mai nella vita tutto puó succedere grazie per le risposte ^^
     
    Top
    .
  9. Baby ~
     
    .

    User deleted



    be'...sarò sincera, non credo possa fare nient'altro che non sia la richiesta di un autografo o di una foto. inoltre, dubito che mi chieda di andare a fare un giro, voglio dire, le possibilità che mi si affianchi sono già alquanto remote...insomma, ammesso che lo chiedesse, io rifiuterei in ogni caso, naturalmente, voglio dire...sarà pure una celebrità, ma io non lo conosco, in ogni caso...
     
    Top
    .
  10. anneTHa
     
    .

    User deleted


    sinceramente? io andrei in auto con lui... ma starei zitta inchiodata tra il sediolino e la portiera.. Tom è il mio sogno da due anni e qualche mese.. quindi erchè perdere l' occasione?
    Si sono una ragazza timidissima e di fronte alle celebrità mi tremano le gambe e non riesco a premere nemmeno il pulsante della macchina fotografica xD ma penso che con Tom riuscirei a tirar fuori il coraggio xD
     
    Top
    .
  11. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non farei un emerito cavolo. sono piuttosto diffidente e una persona indifferente di natura, quindi non è che lui c'ha l'esclusiva, io sono così con tutti, e lui lo considero solo un semplice musicista. e poi diciamo che sono anche molto timida e non mi andrebbe poi di rompergli le pallin* per uno scarabocchio o una fotina.
    se mi chiedesse di fare un giro? ahahahahah alquanto improbabile direi, ma comunque se proprio devo rispondere direi di no, perchè come ho già detto sono molto diffidente. quindi nada...
     
    Top
    .
  12. black-iaia
     
    .

    User deleted


    bene ragazze io comunque vorrei dire che anche se sono dele celebritá sono delle persone normali sono dei comuni mortali e sono cosí simpatici e divertenti nella vita reale cosí come li vediamo noi . =)
     
    Top
    .
  13. »Sally
     
    .

    User deleted


    Se mi chiedesse di andare a fare un giro in auto, prima di tutto rimarrei a bocca aperta con tanto di saliva colante, ma accetterei A S S O L U T A M E N T E. Solo perchè è Tom Kaulitz non è detto che poi si debba sco**re per forza, se dovesse succedere non è che mi farebbe schifo eh! Comunque accetterei, sono cose che non capitano due volte, carpe diem!

    Anche se è una celebrità è sempre un essere umano, ok se incontrassi Magalli per strada sarebbe diverso che incontrare Tom, ma sono persone.
    Mi è capitato più volte di vedere gente famosa, a volte non mi reggevo nemmeno in piedi per l'emozione, però le forze però le forze per accettare ce le avrei! XD
     
    Top
    .
  14. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 26/12/2009, 14:19)
    Se mi chiedesse di andare a fare un giro in auto, prima di tutto rimarrei a bocca aperta con tanto di saliva colante, ma accetterei A S S O L U T A M E N T E. Solo perchè è Tom Kaulitz non è detto che poi si debba sco**re per forza, se dovesse succedere non è che mi farebbe schifo eh! Comunque accetterei, sono cose che non capitano due volte, carpe diem!

    Anche se è una celebrità è sempre un essere umano, ok se incontrassi Magalli per strada sarebbe diverso che incontrare Tom, ma sono persone.
    Mi è capitato più volte di vedere gente famosa, a volte non mi reggevo nemmeno in piedi per l'emozione, però le forze però le forze per accettare ce le avrei! XD

    Assolutamente daccordo con Bea ù.ù
    E quando ti ricapita... Un conto che sei tu a dovergli chiedere di portarti a fare un giro, un conto invece è che ti invita lui!!
    E' vero che l'emozione ti mozzerebbe il fiato e che forse prima che realizzi quello che sta succedendo se n'è bello che andato (come dice Mary XD), ma citando Bea ' sono cose che non capitano due volte, carpe diem!'
     
    Top
    .
  15. black-iaia
     
    .

    User deleted


    sono d´accordo con voi ragazze =)
     
    Top
    .
65 replies since 24/12/2009, 12:24   435 views
  Share  
.