quale follia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Baby
     
    .

    User deleted



    sì, ma...ma...vale la pena di soddisfarlo solo perché è una celebrità?! voglio dire, in macchina con uno sconosciuto! io morirei d'imbarazzo, probabilmente, ma non accetterei mai!
     
    Top
    .
  2. black-iaia
     
    .

    User deleted


    bhe si quest é veo ,ma voglio dire certo non lo conoscete d persona , ma non é uno sconoisciuto del tutto ragoereste con il cuore o con il cervello? ^^
     
    Top
    .
  3. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Baby @ 27/12/2009, 22:15)
    sì, ma...ma...vale la pena di soddisfarlo solo perché è una celebrità?! voglio dire, in macchina con uno sconosciuto! io morirei d'imbarazzo, probabilmente, ma non accetterei mai!

    quoto!

    CITAZIONE (black-iaia @ 27/12/2009, 22:20)
    bhe si quest é veo ,ma voglio dire certo non lo conoscete d persona , ma non é uno sconoisciuto del tutto ragoereste con il cuore o con il cervello? ^^

    per me è un perfetto sconosciuto. quindi ascolterei di sicuro il cervello, per evitare di fare probabilmente una cazzat*... per asoltare il cuore devi saperti mettere in gioco...
     
    Top
    .
  4. black-iaia
     
    .

    User deleted


    quello che voglio dire e non di soddisfare lui , ma voi stesse . ragionereste di + con il cuore o con a mente ? senza pensarci molto perché se mi trovo tom davanti non ho molto tempo per pensare o piú chealtro risulterebbe difficile pensare ^^
     
    Top
    .
  5. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    ma apparte il fatto che a tom preferisco bill, quindi metti caso che ci sta bill al posto suo, anche se mi piace e il cuore mi direbbe di buttarmi non lo farei mai, perchè mi sembrerebbe tutto così troppo assurdo, e io poi non sono il tipo che fa le cose senza pensare, purtroppo a volte penso così troppo, che mi è capitato di perdere diverse occasioni. quindi per me sarebbe una bella lotta tra istinto e razionalità... comunque ripeto, non mi fido, dato che non so per quale motivo abbia chiesto ad una perfetta sconosciuta di fare un giro con lui, e dato che non so le sue intenzioni.
     
    Top
    .
  6. black-iaia
     
    .

    User deleted


    bhe é vero avvolte é molto difficile scegliere perché non si sa mai con cosa se con il cuore o con la mente. avolte sembra facile ma non lo é per niente bisogna essere molto coraggiosi in ogni scelta che si fa nella vita ha dei pregi e dei difeti . comunque grazie di aver risposto ^^
     
    Top
    .
  7. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    di niente image
     
    Top
    .
  8. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Baby @ 27/12/2009, 22:15)
    sì, ma...ma...vale la pena di soddisfarlo solo perché è una celebrità?! voglio dire, in macchina con uno sconosciuto! io morirei d'imbarazzo, probabilmente, ma non accetterei mai!

    No... se Tom non fosse una celebrità e lo conoscessi nel modo in cui lo conosco ora accetterei comunque.
    Poi non so come si fa a fermarsi e pensare in certi momenti.
    Io non ci riuscirei, si va troppo d'istinto in certe situazioni e te ne rendi conto dopo.
    ma secondo me è anche un bene, altrimenti si passerebbe la vita a pensare per ogni singola cosa, ogni tanto è bene spegnere il cervello e fidarsi di sè stessi senza l'uso della ragione.
    In questo caso il fatto che sia una celebrità conta ben poco!
    Se passasse Teo Mammucari mica accetto ù.ù
     
    Top
    .
  9. black-iaia
     
    .

    User deleted


    concordo con te sally , la penso come te !!!!! si passerebbe la vita forse si avrebbero rimpianti e cn la domanda di come fosse stato se avessi accettato. concordo pienamente sally ^^
     
    Top
    .
  10. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Boh, io non capisco il punto di vista... cioè, a mio parere andare in macchina con Tom è uguale ad andare in macchina col primo sconosciuto che ti passa per strada e ti apre la portiera facendoti segno di salire (escluso il fatto che Tom è comunque quello che è...).
    Non accetterei perchè in quanto a sconosciuto non ha il diritto di essere tanto sfacciato, e per di più non lo conosco nemmeno, è proprio un estraneo!!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  11. black-iaia
     
    .

    User deleted


    certo ognuno ha un suo punto di vista , rispetto il tuo parere ^^. ma comunque non sarebbe la stessa cosa se ti piacesse un ragazzo invitasse ad uscire con lui . ^^
     
    Top
    .
  12. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe, anche io rispetto il tuo!
    Beh, però se ci pensi bene non sarebbe proprio la stessa cosa. A me non piace Tom, ma avendo anche io le mie "cotte impossibili" mi rendo conto che sia significativo un parere simile. Però no, non è come uscire col ragazzo che ti piace, spero tu riesca a percepire la differenza. Quando non conosci qualcuno per davvero, non è mai la stessa cosa, anche se a te quella persona può sembrare la più familiare dell'universo...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  13. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando non conosci qualcuno per davvero, non è mai la stessa cosa, anche se a te quella persona può sembrare la più familiare dell'universo...

    Ecco il punto!
    Penso sia questo che mi spinge ad accettare!
     
    Top
    .
  14. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 28/12/2009, 14:43)
    CITAZIONE
    Quando non conosci qualcuno per davvero, non è mai la stessa cosa, anche se a te quella persona può sembrare la più familiare dell'universo...

    Ecco il punto!
    Penso sia questo che mi spinge ad accettare!

    Si infatti è proprio quel 'non sapere' cosa e con chi diavolo stiamo andando che rende tutto più adrenalinico... Ma anche pericoloso...
    Ma sono cose che probabilmente non riesci a percepire sul momento, sono cose dettate solo ed esclusivamente dall'istinto.
     
    Top
    .
  15. black-iaia
     
    .

    User deleted


    é vero littlepoint su una cosa che hai detto sono daccordo con te .mentre sally a hachiko anche con voi sono daccaordo su delle cose che avete detto .
    noi non lo conosciamo pensiamo di conoscerlo ma ognuno ha un suo modo di vedere .certo noi possiamo solo immaginare ,penso che ci dovremmo trovare nella situazione . cé gente che accetterebbe perché sceglie con il e in futuro non si vorrebbe pentire ed avere rimpianti pensando come fosse stato . mentre cé gete che sceglie con la mente riflettendo anche insituazioni dove il cuore comanda ^^
     
    Top
    .
65 replies since 24/12/2009, 12:24   435 views
  Share  
.