quale follia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Nàna;
     
    .

    User deleted


    Come molte di voi avete detto, sono anche io timida, quindi non credo che farei molto..
    Mi limiterei ad autografo e foto..forse, ma dico forse riuscirei pure a parlargli..xD
     
    Top
    .
  2. black-iaia
     
    .

    User deleted


    ahahahah certo ogni ragazza ha una personalitá diversa un modo di reagire e un modo di pensare diverso ^^
     
    Top
    .
  3. ;Baby
     
    .

    User deleted



    non è nella mia personalità agire d'impulso: sarà perché sono una persona fondamentalmente riflessiva e pacata. in ogni caso, concordo con Simo.
    inoltre, sì, come afferma anche Ale, la percezione dell'ignoto è straordinariamente accattivante, e sfido chiunque a sostenere che nella sua vita non abbia mai "spento il cervello" e lasciato spazio agli echi del proprio istinto, ma è altamente rischioso seguire il proprio cuore! voglio dire (adesso non per fare la parte della nonnetta acidula), in contesti simili seguire l'istinto è davvero azzardato...e sono anche fermamente convinta che nessuno salirebbe sull'auto di Tom se non lo conoscesse soltanto dopo aver visto apparire due o tre volte in telecamera il suo faccino affascinante. Per concludere, credo proprio che il fatto che sia celebre conti eccome. Chiunque spalanchi la portiera dell'automobile e vi faccia cenno di salire è uno svitato,e fareste di tutto per scansarlo, non credete anche voi?! A prescindere di chi sia, insomma...
     
    Top
    .
  4. black-iaia
     
    .

    User deleted


    baby anche il tuo ragionamente é giustissimo !^^
     
    Top
    .
  5. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Rispondo anche io al sondaggio..
    Mmh probabilmente non credo che salirei in macchina con lui.. ma gli chiederei un autografo, una foto.. e già è tanto visto che so, che sarei timidissima in una circostanza simile.
     
    Top
    .
  6. black-iaia
     
    .

    User deleted


    bhe certo sarebbe difficile reggere le emozioni soprattutto per una ragazza timida ^^
     
    Top
    .
  7. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black-iaia @ 13/1/2010, 17:12)
    bhe certo sarebbe difficile reggere le emozioni soprattutto per una ragazza timida ^^

    Esattamente! xD
    Soprattutto per una ragazza timida, che in una situzione simile, diventerebbe rossa come un peperone e tremerebbe da capo a piedi.. Tom penserebbe che soffro di convulsioni xD
     
    Top
    .
  8. black-iaia
     
    .

    User deleted


    ahahahahah bella questa ,penso che chiunque si trovasse in una situazione simile nn capirebbe + nulla .e penso che potrebbero passare anche ore ma per noi sarebbero minuti^^
     
    Top
    .
  9. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black-iaia @ 13/1/2010, 17:21)
    ahahahahah bella questa ,penso che chiunque si trovasse in una situazione simile nn capirebbe + nulla .e penso che potrebbero passare anche ore ma per noi sarebbero minuti^^

    Ricrodati che è vietato abbreviare!^^

     
    Top
    .
  10. black-iaia
     
    .

    User deleted


    scusami sally mi dispiace mi é scappato !!
     
    Top
    .
  11. je,
     
    .

    User deleted


    Probabilmente io un GIRO con Tom lo farei, nulla di più. (:
     
    Top
    .
  12. black-iaia
     
    .

    User deleted


    allorasiamo in due XD
     
    Top
    .
  13. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anneTHa @ 25/12/2009, 21:17)
    sinceramente? io andrei in auto con lui... ma starei zitta inchiodata tra il sediolino e la portiera.. Tom è il mio sogno da due anni e qualche mese.. quindi erchè perdere l' occasione?
    Si sono una ragazza timidissima e di fronte alle celebrità mi tremano le gambe e non riesco a premere nemmeno il pulsante della macchina fotografica xD ma penso che con Tom riuscirei a tirar fuori il coraggio xD

    Ti s t r a q u o t o!
    Io prima di tutto gli chiederei un autografo e una foto, poi se mi chiede di fare un giro accetto senza pensarci due volte. Anche se sono timida, è il mio sogno da quasi 3 anni, quindi anche io tirerei fuori il coraggio XD
    Poi, per quando avete chiesto se ascolteremmo il cuore o il cervello.. io ascolterei il cuore. Non mi ucciderebbe di certo, ne mi violenterebbe o altro. Passerei dei momenti orribili in seguito se rifiutassi, pensando a perchè sono stata così stupida, perchè non ho accettato.. mi pentirei sicuramente! Quindi io assolutamente, ci salirei.
     
    Top
    .
  14. black-iaia
     
    .

    User deleted


    anche io farei la stessa cosa oddio al sol pensiero mi sento male *_*
     
    Top
    .
  15. ;Baby
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (´tomilicious @ 22/1/2010, 15:54)
    CITAZIONE (anneTHa @ 25/12/2009, 21:17)
    sinceramente? io andrei in auto con lui... ma starei zitta inchiodata tra il sediolino e la portiera.. Tom è il mio sogno da due anni e qualche mese.. quindi erchè perdere l' occasione?
    Si sono una ragazza timidissima e di fronte alle celebrità mi tremano le gambe e non riesco a premere nemmeno il pulsante della macchina fotografica xD ma penso che con Tom riuscirei a tirar fuori il coraggio xD

    Ti s t r a q u o t o!
    Io prima di tutto gli chiederei un autografo e una foto, poi se mi chiede di fare un giro accetto senza pensarci due volte. Anche se sono timida, è il mio sogno da quasi 3 anni, quindi anche io tirerei fuori il coraggio XD
    Poi, per quando avete chiesto se ascolteremmo il cuore o il cervello.. io ascolterei il cuore. Non mi ucciderebbe di certo, ne mi violenterebbe o altro. Passerei dei momenti orribili in seguito se rifiutassi, pensando a perchè sono stata così stupida, perchè non ho accettato.. mi pentirei sicuramente! Quindi io assolutamente, ci salirei.

    ehi, non puoi modificare il font!


     
    Top
    .
65 replies since 24/12/2009, 12:24   435 views
  Share  
.