Solo Un Sogno ? Oppure .......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. black-iaia
     
    .

    User deleted


    premetto che é la prima volta che provo a scrivere una fan fiction !!!!! spero che vi piaccia ^^



    solo un sogno ? oppure......
    questa é la storia di due amiche che si vogliono un bene dell´anima e che malgrado la lontananza non si separeranno mai .
    la storia di due ragazze conosciute per caso avendo in comune a stessa passione verso la musica e verso i tokio hotel !!!!! loro non sanno ch le black butterflys ovvero loro incontreranno i tokio hotel , e che ci saranno una serie di avventure ed emozioni capaci di far emozionare anche una persona senza cuore !!!


    sono le tre del mattino quando la sveglia mi butta giu dal letto anche se devo ammettere che non ho dormito al sol pensiero che quel giorno avrei incontrato i tokio hotel e che cn me ci sarebbe stat lei ovvero jasmin la mia migliore amica .
    cerco i svegliarla in tutti i modi ma non ne voleva sapere di alzarsi , allora metto scream a tutto volume ed acco che anche lei ora era cn i piedi per terra , ( piú testa che piedi ) .
    stef : jas sbrigati ci dobbiamo accampare con la tenda vicino lo stadio dobbiamo essere in prima fila al concerto voglio vedere bene il mio adorato tom .
    jas : sisisi ho cpt non mi sfondare i timpani alle tre del mattino sono sveglia . disse mentre si strupava il cuscino e lo chiamava bill amore .
    stef: se certo ed io sono la fata turchina !!!!
    dopoesserci accuratamente preparate e dico molto accuratamente , ci dirigamo verso lo stadio ,
    era buio pesto quando buttammo una monetina in aria facendo testa o croce io e jas decidevamo ci di noi due dove andare a prendere qualcosa da bere alle macchinette .
    purtroppo toccó a lei , e mentre si dirigeva verso le macchinette pioveva e un macchinone nero lá investí !!!!!!!!!!
    non capivo niente c´era sangue ovunque ed ero talmente agitata al sol pensiero di perdere la mia migliore amica che era come una sorella per me che mi sarei ammazzata anche io .
    il macchinone si fermó e scesero due ragazzi ben incappucciati forse anche per il freddo , presero me e la poera jas e la portammo in ospedale .
    io ero distrutta avrei ammazzato chiunque l´avrebbe tccata , nessuno doveva farle del male .
    nessuno doveva toccare quella ragazza che ogni attimo della mia vita mi rendeva felice e mi faceva ridere .

    ( SPERO VI PIACCIA QUESTO PRIMO PEZZO ^^)
     
    Top
    .
  2. black-iaia
     
    .

    User deleted


    ARRIVATI IN OSPEDALE
    LEI SU SUBITO OPERATA D´URGENZA
    ED IO STRAZZIATA DAL DOLORE NN RIUSCIVO A PENSARE A COME STAVA LEI A COME QUEL GG DI FESTA SI LACRIME EMOZIONI E SORRISI X I KAULITZ SI SN TRASFORMATI I LACRIME DI DOLORE PER LA PREOCCUPAZIONE DELLA PERDITA CHE POTEVA AVVENIRE DELLA MIA AMIKA.
    IL TIPO VISTITO HIP HOP NN AVEVA IL CORAGGIO DI TOGLIERSI IL CAPPUCCIO
    USCITO IL MEDICO DALLA SALA OPERATORIA DISSE CHE ERA IN COMA
    IO MI SENTIVO IN COLPA SAREI DOVUTA ANDARCI IO
    SCOPPIAI IN UN GRAN PIANTO E SENZA PENSARCI DUE VOLTE MI DIRISSI VERSO IL TIPO VESTITO HIP HOP E DOPO AVERGLI TIRATO UNA SBERLA E AVERGLI TOLTO IL CAPPUCCIO CADDI SULLA SEDIA NN CI POTEVO CREDERE AVE§VO TIRATO UNO SCHIAFFO AL RAGAZZO CHE AMAVO + DI OGNI ALTRA COSA AL MONDO .
    non ci potevo credere tom kaulitz colui che quel giorno avrebbe duvuto rendermi felice mi spezzó il cuore il cuore invenstendo la mia migliore amica .
    per un secondo vidi nei suoi occhi commozione e dolore stava piangendo ,lui non era il tom kaulitz che si vede sui giornalini ma era un tom che tutti avrebero desiderato ,capace di emozinarsi ,un principe azzurro con il cappello e i rasta .
    entrai nella stanza di jasmin dove il suo corpo giaceva immobile in quel lettino preso dassalto dai fili dei macchinari che la tenevano ancora in vita ,rimasi sopresa nel vedere bill seduto accanto a jasmin , lo vedevo lui era abbattuto ,non otevo o meglio non volevo vederla ridotta in quello stato .
    rimasi giorno e notte al suo fianco e lo stesso fece bill , solo tom non aveva il corqaggio di entrare ,per un secondo bill uscí fuori a fumarsi una sigaretta .
    presi l´ipod e misi la nostra canzone preferita l´acsoltavamo entrambe sempre e in quel momento i miei occhi si chiusero incosciamente pensai di essermi addormentata ma invece ero svenuta.
    líndomani al mio risveglio mi trovai anche io nel lettino affianco a quello di jasmin , soloche lei non cera , sobbalzai dal letto con gli occhi lucidi .
    stef: dov´e dov´é ? dov´é jasmin
     
    Top
    .
  3. black-iaia
     
    .

    User deleted


    che fine ha fatto ? dov´e ?
    non finí la frase che una mano mi toccó la spalla mi girai e rimansi sorpresa incredula ma felice di vedere che jasmin era li inpiedi difronte a prendersi cura di me come io avevo fatto co lei , scoppiammo entrambe a piangere nessuno di noi due voleva perdere l´un l´altra .
    dopo qualche settimana uscimmo dall´ospedale e jasmin venne da me ,stavamo entrambe bene , solo che la nostra stada si era separata da quella dei ragazzi che amavamo .
    passarono tre mesi da quell´incidente ,
    e l´indomani dovevamo affrontare un provino, ci chiamavamo le black butterflys , arrivammo a provino agitatissime ,ci dimenticammo le parole ma appena salite sul palco diedimo il massimo .
    mentre cantavamo uno sguardo trafisse il mio cuore , lo stesso sgurado che in me il giorno dell´incidente lasció un dolore.
    non si vedeva bene chi fosse , ma avevo i miei presentimenti , putroppo non potevo confermarli non si riusciva a vedere nulla perché avevamoi le luci puntate addosso.
    dopo aver ateso per settimane la chiamata che arrivó un domenica mattina ,cé l´avevamo fatta avevamo un contratto discografico con la universal music group di amburgo.
    un giorno saremmo state contente perché avremmo incontrato i tokio ma quel giorno lo evamo solo perché il nostro sogno si ra realizzato ,eravamo delle cantanti .
    un fine settimana fummo invitate ad un party dove erano presenti tutti i gruppi della universal music group, noi sapevamo che i tokio non cerano ma non era cosí .
    arrivammo alla festa belle quanto mai e ci sedemmo a bere un drink ,
    stef:jasmin torno subito , vado un attimo in bagno ad aggiustarmi il trucco non ti muovere aspettami
    jas : stai tranquilla siamo ad un party non ci sono macchine che possano investirmi =)
    dopo essermi aggiustata il trucco uscí fuori e vidi un sorriso sul volto di jasmin che non vedevo da anni ,stava parlando con bill , lui era felice di vedere che lei stesse bene e lei felice di parlare con lui , dicisi di non rovinargli quel momento magico e uscí fuori a prendere una boccata d´aria faceva piuttosto freddino e dopo un pó ritornai dentro , quando vidi che jas parlava con tom ,mi avvicinai velocemente a lei
    stef: ma che fai ?
    jas : é inutile portare rancore non voleva é stato un incidente non si vedeva nulla era buoio e e pioveva anche .
    jas mi afferró per un braccio
    jas : perdonalo !!!!!!!
    stef: ma come ... io mah .. io dai .. non .. uff ok
    lo perdonai e cominciammo a parlare ovviamente senza troppa confidenza , non era del tutto perdonato uscimmo fuori e lasciammo bill e jasmin soli ,faceva piuttostofreddino ormai era sera ,e tom mi mise sulle salle spalle scoperte del mio vestitino la sua giacca enorme .
    tom : senti mi dispiace x ció che é successo , tu bhe ecco ..... io ehm. .. tu mi piaci vorrei conoscertimeglio , rimasi in sielnzio mentre tentó di baciarmi ma mi allontanai scappando sentendo una voce che ci stava per annunciare , era il nostro turno dovevamo esibirci .
    ci esibimmo e fummo molto apprezzate ,
    scesimo dal palco e notai che c´era bill ad aspettare jasmin ma notai allo stesso tempo che non c´era nessuno che aspettava me m,un pó ci rimasi male ma tanto che potevo pretendere .
    stef: senti jasmin io misento poco bene torno a casa tu se vuoi rimani pur con bill .
    jas : no aspetta vengo con te !!!
    bill : aspettate ragazze vi accompagnamo io e tom a casa!!!!!
    stef e jas : ok grazie !
    ci dirigemmo tutti e tre verso la macchina di tom e quando aprimmo la portiera vidimo una sopra di tom e si baciavano appassionatamente .
     
    Top
    .
  4. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    iaia stupenda ff però ti do un consiglio evita le abbreviazioni e il caps ;) continua dai che è bellissima
     
    Top
    .
  5. black-iaia
     
    .

    User deleted


    grazie sisina e grazie anche per il consiglioavvolte me ne dimentico ^^ posteró il prima possibile ^^
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    black-iaia questa non è una OS, sposto nella sezione giusta e modifico il titolo del post: non si può scrivere in maiuscolo!^^

     
    Top
    .
  7. black-iaia
     
    .

    User deleted


    quando tom mi vide ri sorpreso dalla mia reazione , presi un taxi e tornai a casa lasciando jas con bill .arrivai a casa e dietro di me cerano jas e bill che mi consolavano.
    bill: dai non stare cosí ,lascialo stare mio fratello , sotto questo aspetto é solo un porc maiale non ha ha mai avuto intenzioni serie con le ragazze.
    stef:ma io non sto male .
    jas-bill: e allora perché stai piangendo ?
    non risposi e me ne andai dentro e vidi che mentre jas e bill si salutavano ci fú un leggero ma dolcissimo bacio.
    bill: domani se ti va ti passo a prndere per portarti a cena fuori ok ?
    jas : certo volentieri grazie allora ci vediamo domani .
    dopo qualche giorno incontrai tom alla universal , lui mi guardava intensamente mentre io non lo calcolavo propio , a dentro di me stavo malissimo per ció che vidi quel giorno.
    allora decisi di andarmene perché se sarei stata ancora un secondo in sua presenza sarai scoppiata a piangere .
    uscí fuori e vidi un gruppo di nostri antifan ce si dirigeva verso di me ,allora mi misi a correre quando mi sentí afferrare il braccio .
    se quel braccio non mi afferró sarei capitata sotto una macchina .
    tom: vieni ti riaccompagno a casa .
    per tutto il tragitto ci fú un profondo silenzio e solo quando stavo per scendere dalla macchina ci scambiammo uno sgurado intenso .
    salí sopra e mentre presi il cellulare dalla borsa vidi un bigliettino sul quale cérano scritte queste parole " domani ripagheró tutto il male che ti ho fatto " tom .
    l´indomani andammo anche noi alla presentazione del cd humanoid ,cerano fan che si buttavano su tom lasciando i loro numeri , ma lui era diverso perché non prendeva nessun numero .
    ed écco che ora avrebbero dovuto cantare automatic quando vid tom prendere il microfono .
    tom:scusate io vorrei dire alle fan che nonaccetto piú nessun numero perché voglio che siate delle semplici ma speciali fan e non voglio passare una notte cn ognuna di voi .
    io voglio passare non una ma tutte le notti della mia vita con una ragazza la quale é stata forte e in un momento difficile ha lottato fcendomi capire il valore della vita dell´amore e dei sentimenti .
    concluse cosí scendendo dal palco venendo verso di me e baciandomi ci allontanavamo sempre di piú dalla folla che applaudí quelle parole che forse anzi sicuramente non si aspettavano da tom .
    tutto ad un tratto all´improvviso suona la sveglia mi guardo intorno jas c´era ma tom no ero nella mia camera ,afferrai la sveglia dal comodino quando vidi affianco la foto di tom un bigliettio con su scritto "domani ripagheró tutto il male che ti ho fatto " .

    the end ^^

    scusate gli errori ma il pc era rimbambito un pó ^^
     
    Top
    .
6 replies since 24/12/2009, 13:05   143 views
  Share  
.