splendida bugiarda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:giadina:.
     
    .

    User deleted


    Questa è la prima FF che posto qui spero vi piaccia :gtyt:


    Autore:.:giadina:.
    Titolo:splendida bugiarda
    Avvisi:esta ff ü triste cm tutte le altre.ed ü ispirata ad una canzone splendida bugiarda dei gemelli diversi **
    Genere:Angst
    Rating:G
    Disclaimers:questa ff non è stata scritta a scopo di lucro e non conosco bill e tom!!

    Splendida Bugiarda


    Sono qui ad osservarti, ma non mi vedi, questa notte vorrei baciarti: sei bella come non sei stata mai. Tu che sei stata protagonista dei miei sogni e dei miei guai, ma resti soltanto un rimpianto di gioventù.
    Ora che mi sono sistemato, trovandomi una ragazza che non mi mente come hai fatto tu. Per questo resti soltanto una splendida bugiarda e chiedo soltanto di non incrociare più i tuoi occhi perché sono consapevole che mi mancheresti. Ma ora smetto di fissarti e vado a dormire nel mio letto, credo proprio che domani ti dirò di andartene da questa casa: non riesco più a sopportare che tu giri per la mia casa come se non fosse successo niente, ma io so che in cuor tuo stai male, perché tu sei solo una splendida bugiarda.
    È notte ormai e io mi addormento nel mio letto solo, tu non ci sei, dormi sul divano, rimpiango le notti incui ci addormentavamo insieme abbracciati.
    Un raggio di sole sfiora la mia pelle, mi alzo tu sei già in cucina. Stai preparando la colazione, ti guardo dalle scale, te ne accorgi, accenni un sorriso ma fai finta di nulla.
    *te lo devo dire* penso tra me.
    Scendo e ti vengo incontro.
    -Ti devo parlare!-accenno imbarazzato
    Ci sediamo.
    -Che mi devi dire?-chiedi con quell’aria da non so, non so neanche più definire le tue espressioni, per me ormai sei diventata una sconosciuta.
    Incomincio il mio discorso –Non so neanch’io quanto ho sbagliato a seguirti e rincorrerti e ci sono cascato credendo alle tue verità. Io ti ho dato tutto e tu? Tu solo bugie!-
    Storci il naso, fai tenerezza, si faresti tenerezza al vecchio Tom, ma non al nuovo.
    -L’immagine che mi continua ad assillare sei tu in mezzo ad una festa, che baci un altro. Io ti vedo e subito diventa il gelo in me, ti porto via da quella festa e tu non dici una parola.-
    Proprio come ora, che nervoso quando fa così.
    -Voglio cancellare le tue bugie, vorrei dimenticarti, ma il male che mi hai fatto lascia cicatrici!- dico con le lacrime agli occhi. Tu me le asciughi come eri solita fare, ma questa volta non dici una parola.
    -Ero solo il tuo passatempo quando ti sentivi sola!-
    -Non è vero! Tom non dire così, io ti ho amato! E mi piaci ancora, io ti amo ancora!- accenni le tue parole, ma sei brava a recitare e ti rendo partecipe di questa mia impressione.
    -Sai forse dovresti fare l’attrice! L’attrice su un set che non è la mia vita!-
    Ti guardo. Negli occhi un’aria poco limpida. Vorrei fidarmi ancora di te, ma non ci riesco.
    Così me ne vado esclamando
    -Ciao. E buona vita, splendida bugiarda!-
    Esco, prendo la macchina,vado in centro guardo i negozi, e fermandomi davanti ad ogni vetrina mi vieni in mente tu! Non voglio più pensarti.
    -No ti voglio più tra i miei pensieri- esclamo ad alta voce, tutti mi sentono, si girano e mi prendono per pazzo.
    Rientro a casa con l’intenzione di dirtelo: devi uscire dalla mia vita.
    Suono alla porta, mi apre lei, la “mia” bugiarda.
    -ciao!- le accenno un sorriso, non ricambia, mi fa venire un nervoso...
    Ho il desiderio irrefrenabile di baciarla ma non posso. I miei pensieri si fottono e la bacio, le sue calde labbra fanno posto alla mia lingua che inizia a giocare con la sua. Mi ero scordato come bacia bene. La passione così ci prende facendoci involontariamente ritrovare sul letto. I nostri corpi uniti forse, credo, spero per l’ultima volta…
    -Sai è da un po’ che ti guardo, meravigliosa come sempre. E sei così brava a nascondere i tuoi difetti.- dico piano
    -Io non ho difetti!- mente
    -I tuoi difetti li metti in quel vuoto dove prima c’era il tuo orgoglio, l’orgoglio che avevi quando ti ho conosciuto e ora non lo ritrovi più.-
    Il suo volto si scurisce diventa triste afflitta.
    -Ehi…non sei più la splendida bambina che quando mentiva soffriva e… lo sai ha trovato una preda astuta e per quanto tu l’abbia illusa ‘sta volta non c’è caduta!-
    Ci resta male, le lacrime agli occhi, mi fa soffrire a vederla così, ma d'altronde siamo stati insieme tanto e credo di amarla ancora, ma mi ha mentito e io sono superiore a lei, non mi abbasso ai suoi livelli.
    -Scusaaaaaaaaaa- mi bacia, io mi tiro indietro,
    -Prima lo vuoi fare e poi… ma vaffanculo!!- esclama alterata, ma rimane abbracciata a me accarezzandomi il petto.
    -Non mi importa se mi chiedi scusa, per me la porta è chiusa che mi importa se fai le fusa!?- dico
    Lei si alza di scatto prende tutto ciò che è suo e si dirige verso la porta con quella camminata fottutamente attraente e si sbatte la porta alle spalle.
    E io sono qua nel mio letto con ancora il suo sapore addosso
    Se ne è appena andata e già mi manca…

    La mia splendida bugiarda…

    -------------------------------------------

    commentiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii**

    spero vi sia piaciuta ^_^ :B): :unsure:
     
    Top
    .
  2. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    è molto particolare e molto bella complimenti^^
     
    Top
    .
1 replies since 2/1/2010, 12:12   93 views
  Share  
.