Molfetta, cade da ambulanza e muore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Molfetta, cade da ambulanza e muore
    Portellone s'apre: anziano sull'asfalto


    Aperta un'indagine da parte della procura di Molfetta sulla morte di un anziano di 80 anni, caduto dall'ambulanza che lo stava portando in ospedale e che è ripartita con il portellone posteriore aperto, facendo sbattere con violenza l'anziano sull'asfalto. Inutile il tentativo di salvarlo al Policlinico di Bari dopo giorni di agonia: troppo grave il trauma subito alla testa. Il fascicolo è nelle mani del pm Ciro Angelillis.

    Presto la nomina di un medico legale per eseguire l`autopsia sul cadavere dell`anziano. L`80enne è morto poco prima di Natale, lo scorso 22 dicembre, dopo alcuni giorni di agonia post operatoria. Nonostante l`età e qualche piccolo problema, l`anziano godeva in generale di buona salute. Dopo il decesso, la famiglia dell'uomo ha presentato una denuncia in commissariato ed è stato aperto un fascicolo.

    Sono stati già ascoltati - scrive il Corriere del Mezzogiorno - i protagonisti della vicenda, le persone in qualche modo coinvolte nell`incidente che potrebbe aver causato la morte del paziente. Ovvero, l`autista dell`ambulanza del Policlinico, un ausiliare e un infermiere. Per adesso si tratta di una indagine conoscitiva, non ci sono quindi nomi iscritti nel registro degli indagati. Il pm ha deciso di attendere i risultati dell`autopsia prima di far partire eventuali avvisi di garanzia.
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aperta un'indagine da parte della procura di Molfetta sulla morte di un anziano di 80 anni, caduto dall'ambulanza che lo stava portando in ospedale e che è ripartita con il portellone posteriore aperto, facendo sbattere con violenza l'anziano sull'asfalto.

    Cioè, sono arrivata a leggere solo fino qui e non ho intenzione di andare oltre! Ma vi pare che un'ambulanza parta con il portellone aperto!?
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Io ammetto che dall'alto della mia stron**ggine ho riso quando ho letto che si erano persi il nonnetto per strada...
    Ma poi quando ho letto che era morto, mi è dispiaciuto un sacco e mi sono sentita una ca**hetta per aver riso -.-

    Comunque si, non si può sentire che l'ambulanza parte con il portollone aperto!
     
    Top
    .
  4. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Di male in peggio... se prima non potevamo fidarci neanche dei poliziotti, mo neppure di medici e infermieri... .-.
    Dalla serie che se dovessi venir ricoverata per qualcosa di "innocuo" (niente di grave), potrei non poter risvegliarmi più... interessante >_>''

    SPOILER (click to view)
    corna ovviamente xD
     
    Top
    .
3 replies since 6/1/2010, 12:54   152 views
  Share  
.