Troppo grassi, cancellati dal web

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Troppo grassi, cancellati dal web
    5000 neo-paffuti vittime delle feste

    image



    Una mail, alcuni consigli per rimettersi in forma e la notizia: riprova quando sarai meno grasso. Inizio d’anno con sorpresa per 5mila iscritti al social network beautifulpeople.com, che più che un nome vuole essere una promessa. La comunità di appuntamenti, si differenzia infatti da tutti gli altri social network per un solo piccolo particolare: i suoi iscritti devono essere belli.

    Passate le feste e rimasto qualche chilo in più, secondo gli amministratori del sito, qualcuno è stato scoperto più grasso e indegno. E quindi cancellato con un click. A scavarsi la fossa, sono stati gli stessi utenti del social network, che non hanno resistito a pubblicare le proprie foto natalizie: brindisi, festoni, regali, ma anche i nuovi chili di troppo. Tanto è bastato per far mettere in atto misure drastiche: bollati come ex belli, chi ha festeggiato troppo, è stato escluso.

    Greg Hodge, amministratore delegato di beautifulpeople.com, spiega: "Abbiamo risposto alle lamentele riportando i membri neo-paffuti alla fase di valutazione. Ciò equivale a chiedere loro di candidarsi nuovamente". Ma per ora, pochi giorni a stecchetto, sembrano aver giovato solo a una minoranza: "Le loro nuove candidature sono state riviste dai membri esistenti e solo poche centinaia di loro sono state riammesse”.

    "Come tutte le aziende deprechiamo la perdita di membri -prova a spiegare Robert Hintze, fondatore di beautifulpeople.com - ma resta il fatto che i nostri membri richiedono il mantenimento di uno standard elevato di bellezza. Lasciare che i ciccioni vaghino per il sito sarebbe una minaccia diretta per il nostro modello aziendale e per lo stesso concetto per cui beautifulpeople.com è stato fondato". L’accesso al sito è infatti possibile solo dopo aver superato un processo di valutazione, in cui i membri del sesso opposto votano "Decisamente sì", "Forse sì", "Forse no" e "Decisamente no" in base a foto e ad un breve profilo presentato dai nuovi candidati.

    A pagare più cara la baldoria delle feste, in primis, i membri stelle e strisce: negli Usa tacchini per il giorno del Ringraziamento e, a seguire, pantagruelici pranzi delle feste, hanno fatto perdere fascino a oltre 1500 membri. Segue il Regno Unito e il Canada, che stando a beautifulpeople.com, più di ogni altro, sono colpevoli di trascorrere Natale e Capodanno tra abbuffate, bevute e tanta TV sul divano. Ma anche gli italiani pagano il conto di feste troppo pingui: 402 gli ex membri che dovranno ricandidarsi se vorranno continuare a far parte della cricca dei bellissimi del web.
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    O_____O
    Devo anche commentare?!
     
    Top
    .
  3. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Già che esista un sito simile è tristissimo, figurati poi se parla di un aneddoto simile...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Non ho parole O____O
     
    Top
    .
  5. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    O_________O
    Ma è assurdo!
     
    Top
    .
4 replies since 6/1/2010, 13:20   38 views
  Share  
.