Ti odio...forse...

molto depressa...vi ho avvisate eh xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°VaMpIrE°GiRl°°
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutte!! Questi sono dei pensieri che ho scritto un pò di tempo fa...è stato un periodo davvero molto diffile ma poi...grazie alla mia best si è risolto tutto....anche se quel sapore amaro...non va più via...e quindi ho imparato a conviverci insieme...

    allooora..non vomitateXD
    "E se guardo indietro vedo solo sbagli su sbagli,delusioni,lacrime nere che stanno corrodendo il mio cuore e ferite mai guarite. Ce n'è una in particolare...ha il tuo nome...e a volte torna a fare male...Anche solo pensarti è un suicidio per la mia anima...vorrei urlare ma non ci riesco...il rumore dei pensieri è più forte della mia voce....Credevo di essere forte ed invece...
    Eccomi qui...il sangue esce dal mio polso...ho paura..all'improvviso mi concentro sul dolore fisico e ti dimentico per un attimo e allora faccio altri tagli,sempre più profondi...non voglio pensarti..non posso continuare a vivere in questo modo...vorrei odiarti ma non sono abbastanza forte per poterlo fare...e mentre io sono qui,in attesa che la morte mi culli tra le sue braccia,tu ti stai divertendo...sei felice ed ogni tuo sorriso è come una pugnalata al mio cuore...non ce la faccio più..adesso dico basta...devo mettere un punto a quest'incubo che,in punta di piedi,mi sta trascinando verso l'inferno...ma credemi...niente può essere peggio di quello che sto provando...non ho più paura"

    Grazie a chi leggerà questi miei pensieri....Ciau ragazzeeee!!
     
    Top
    .
  2. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    tristissima...però stupenda davvero brava *-*
     
    Top
    .
  3. °°VaMpIrE°GiRl°°
     
    .

    User deleted


    Grazie Milleeeeeeee <3 *___*
     
    Top
    .
  4. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Belle le parole, struggenti, drammatiche, ma mi piace! ^^
     
    Top
    .
  5. °°VaMpIrE°GiRl°°
     
    .

    User deleted


    Grazie,davvero...anche se sono pensieri alquanto malinconici,sono contenta che ti siano piaciuti!
     
    Top
    .
4 replies since 6/1/2010, 23:47   70 views
  Share  
.