For You

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    In quasi 21 Anni della mia vita,non mi sono mai sentita così donna e così fragile...
    Ammetto che,sto iniziando ad avere paura del futuro...
    Paura di affrontare qualcosa di terribile e tragico...
    Ma basta guardandoti,mi ritorna il sorriso sulla labbra....
    Attraverso un vetro...un pezzo di carta...tu riesci a darmi emozioni che nessuno mi può capire...
    Sarò patetica,lo so...ma non mi vergogno di questo...
    Non mi vergogno che sei il mio punto riferimento...
    Non mi vergogno che avrei voluto un papà come te...
    Non mi vergogno che, sei stato sempre d'aiuto,anche se non sai della mia esistenza...
    Grazie lo direi a mio nonno che aver trasmesso questa passione del calcio...
    Adesso sta lottando tra la vita e la morte ma allo stesso tempo ci da la forza di non piangere...di non soffrire per lui...
    Mi ricordo bene quella sera calda
    21 Maggio 1996
    ...avevo 7 anni,ero seduta sul divano in mezzo tutti gli uomini....era Juventus-Ajax,guardavo fissa un ragazzo con la fascia nera tra i capelli e un viso stupendo...
    io curiosa andavo vicino al mio nonno:"Chi è?"
    Mio nonno:"Un campione...quel ragazzo farà grandi cose.."
    Da quelle parole del caro mio nonno,sei diventato indispensabile nella mia vita...
    Mi hai fatto piangere...
    Mi hai fatto ridere...
    Mi hai fatto disperare...
    Mi ha fatto sorridere...
    Grazie di quelle lacrime...
    Grazie di quelle risate...
    Grazie di quelle disperazione...
    Grazie di quel sorriso...
    Grazie di tutto...

    Ps=Avete come già capito questo testo,lo dedicato ad Antonio Conte e inoltre lo dedico a mio nonno che sta attraversando un momento veramente difficile,ha un tumore :tytu:
     
    Top
    .
  2. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    zia...so quello che provi, ma stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene fatti forza e ricordati SEMPRE di quello che lui è stato per te...Poi oggi con i grandi passi avanti nella medicina tuo nonno ha ancora delle speranze non demoralizzarti tesoro...ricordati che io ci sono sempre per te...ti amo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    CITAZIONE (SiSiNa95 @ 8/1/2010, 18:49)
    zia...so quello che provi, ma stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene fatti forza e ricordati SEMPRE di quello che lui è stato per te...Poi oggi con i grandi passi avanti nella medicina tuo nonno ha ancora delle speranze non demoralizzarti tesoro...ricordati che io ci sono sempre per te...ti amo

    Grazie Nipotì... :tytu:
    Ma è già grave la "cosa" ç__ç
    Oggi mi ha chiamato e cercava di sfottermi sul fatto di Antonio licenziato...
    Mi ha fatto tenerezza ma allo stesso tempo,mi sono sentita malissimo e uno schifo... :tytu:
     
    Top
    .
  4. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary Listing @ 8/1/2010, 18:59)
    CITAZIONE (SiSiNa95 @ 8/1/2010, 18:49)
    zia...so quello che provi, ma stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene fatti forza e ricordati SEMPRE di quello che lui è stato per te...Poi oggi con i grandi passi avanti nella medicina tuo nonno ha ancora delle speranze non demoralizzarti tesoro...ricordati che io ci sono sempre per te...ti amo

    Grazie Nipotì... :tytu:
    Ma è già grave la "cosa" ç__ç
    Oggi mi ha chiamato e cercava di sfottermi sul fatto di Antonio licenziato...
    Mi ha fatto tenerezza ma allo stesso tempo,mi sono sentita malissimo e uno schifo... :tytu:

    Non devi sentirti uno schifo zietta
     
    Top
    .
  5. Oo.NadiaKaulitz.oO
     
    .

    User deleted


    Mary mi dispiace veramente tanto.. :cry:
    Non smettere di sperare però..vedrai che non sarà poi tutto così drammatico..Il tuo nonno sarà forte tenendo duro!! :cry:
     
    Top
    .
  6. SiSiNa95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oo.NadiaKaulitz.oO @ 8/1/2010, 19:10)
    Mary mi dispiace veramente tanto.. :cry:
    Non smettere di sperare però..vedrai che non sarà poi tutto così drammatico..Il tuo nonno sarà forte tenendo duro!! :cry:

    si la penso come te
     
    Top
    .
5 replies since 8/1/2010, 18:46   113 views
  Share  
.