Sei gemelli nati a Benevento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Sei gemelli nati a Benevento
    Primo caso italiano dopo trent'anni



    Sei gemelli, quattro femmine e due maschi, sono venuti alla luce nel reparto di Neonatologia dell'ospedale Rummo di Benevento. I sei gemelli, figli di una coppia di Orta di Atella, in provincia di Caserta, stanno tutti bene. Gli ultimi sei gemelli italiani, i Giannini, erano nati esattamente trent'anni fa, l'11 gennaio 1980, ed erano diventati famosi come testimonial di una nota marca di detersivi.

    Il "Rummo" di Benevento ha accolto la donna alla ventiseiesima settimana di gravidanza: la neomamma era stata trasferita nella struttura beneventana dal Policlinico Universitario "Federico II" di Napoli, dove non era possibile attrezzare sei posti in Terapia Intensiva Neonatale.

    I reparti di Ostetricia e ginecologia e di Terapia Intensiva Neonatale hanno quindi messo in campo tutte le forze possibili per la gestione di un parto così complesso.

    "Adesso chiediamo aiuto ai nonni: questi sono i primi nipoti, e sono sei!", è l'appello del padre dei sei gemellini. L'uomo, ancora frastornato per il lieto evento, e dopo il delicato intervento subito dalla moglie (il parto è stato cesareo), ha quindi ringraziato i medici.
     
    Top
    .
  2. [*^sweetchris^*]
     
    .

    User deleted


    6 gemelli??? WoW!!
    CITAZIONE
    "Adesso chiediamo aiuto ai nonni: questi sono i primi nipoti, e sono sei!", è l'appello del padre dei sei gemellini. L'uomo, ancora frastornato per il lieto evento, e dopo il delicato intervento subito dalla moglie (il parto è stato cesareo), ha quindi ringraziato i medici.

    Ti ci credo che chiede aiuto ai nonni xD
    Complimenti per questa famiglia numerosa e calorosa^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    6 Gemelli!
    Wow!!!
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    *trema*
    Oddio..
     
    Top
    .
  5. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Sei? O___O
    Troppi.. cavolo.
     
    Top
    .
  6. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Sei bambini... *-* se erano tutti nello stesso utero, chissà come devono essere piccini...
    Devono ringraziare di non essere stati sette, e soprattutto di non essere figli miei; io avrei dato loro il nome dei 7 nani! XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  7. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Oddio povera madre..!
     
    Top
    .
  8. linny_93
     
    .

    User deleted


    L'ho visto in tv a cena! XD
    Il padre ha anche detto tipo: < Speriamo che aiutino in casa, almeno le femminucce > XDXD
     
    Top
    .
  9. ;Baby
     
    .

    User deleted



    questa notizia pubblicizza un pò il nome della mia città! *-*
    ad ogni modo, spero stiano tutti bene, chissà come sono piccini...
     
    Top
    .
  10. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlepoint. @ 10/1/2010, 20:46)
    Devono ringraziare di non essere stati sette, e soprattutto di non essere figli miei; io avrei dato loro il nome dei 7 nani! XD

    :wer4cw35: :wer4cw35: Oddio Simo :wer4cw35: :wer4cw35:
    I sette nani :wer4cw35: :wer4cw35:
     
    Top
    .
9 replies since 10/1/2010, 15:43   65 views
  Share  
.