Sonic Arena semifinali: Tokio Hotel contro Queen!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente questa sarebbe la sezione giusta, ma non so se va bene... in tal caso, potete spostare per favore? ^^

    Sonic Arena semifinali: Tokio Hotel contro Queen!



    Eccoci arrivati finalmente al primo scontro delle semifinali di Sonic Arena, date uno sguardo al tabellone degli incontri.

    E apriamo con una partita grandiosa, che ovviamente provocherà lo sdegno di molti puristi del rock: Tokio Hotel contro Queen.

    Prima di continuare vorremmo ricordare, come speso facciamo, che queste sfide sono solo un gioco che intende dimostrare la presenza e la passione dei fan online e non intendono certo mettere in dubbio la statura di certi gruppi o artisti ormai immortali nella storia del rock.

    Sono passati parecchi mesi da quel momento dei quarti di finale che ha visto i Tokio Hotel polverizzare i Paramore (2732 a 223!) e passare facilmente il turno. I Queen, dal canto loro, vinsero con più difficoltà un match contro i Cinema Bizarre (198 a 154) ma anche loro approdarono alle semifinali.

    E ora entrambi i gruppi si incontrano in una sfida che, con buona pace anche di chi vi scrive (lo ammetto, tifo Queen) dovrebbe finire facilmente dominata dai Tokio Hotel che possono vantare un formidabile seguito di fan in Rete. Fan che, fra l’altro, ammirano comunque molto anche i Queen, li rispettano e non li considerano certo un gruppo da poco.

    Come ha sottolineato l’utente Frank in un commento della settimana scorsa i Queen vantano dei record incredibili:

    Miglior esibizione live della storia (Live Aid 1985).
    300 milioni di album vendute.
    Miglior band inglese di sempre (sondaggio BBC).
    1332 settimane complessive in vetta alla classifica USA (record assoluto)

    Vedremo se basteranno per bloccare i Tokio Hotel e le legioni dei fan. Ora vi lasciamo al voto, ricordandovi di motivare, spiegare, ricordare, citare episodi e testi.
    Buona partita a tutti quanti!

    Potete votare a questo link.



    Prima di farlo però, vorrei solo dirvi una cosa.
    Io ho votato i Queen, ovviamente.
    Per quanto io possa essere fan dei Tokio Hotel... trovo questo sondaggio estremamente assurdo e fuori luogo.
    Sono due band molto diverse..specie sul piano come dire tecnico?
    I Queen hanno fatto storia.. i Tokio Hotel non ancora...
    Tra i due gruppi c'è un abisso profondo.

    Detto questo, votate quello che volete poi se volete leggete sotto spoiler.

    SPOILER (click to view)
    Da notare l'orda di bimbomin**a nei commenti ._. Dalla serie "giusto per screditare ancora di più i tokio.."


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    O____O io non voto, mi rifiuto ù-ù
     
    Top
    .
1 replies since 19/1/2010, 00:00   34 views
  Share  
.