Ripara il cellulare,resta incollato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Ripara il cellulare,resta incollato
    Australia,camionista "rischia" orecchio


    Cerca di riparare il cellulare con una colla a presa rapida, resta con l'orecchio incollato all'apparecchio. E' successo a un camionista australiano del Northern Territory, che ha deciso di azzardarsi ad aggiustare con un metodo fai-da-te il suo telefonino. Ma, alla prima telefonata dopo la riparazione molto approssimativa, ecco il danno: l'orecchio è rimasto appiccicato.

    "Si era rotto e l'avevo appena riparato con la colla quando è arrivata la chiamata del mio capo. Siamo rimasti al telefono per cinque minuti circa. E quando ho provato a mettere giù, ho capito che i guai stavano appena iniziando", ha raccontato Gye Gardner al quotidiano "Northern Territory News" sulla sua brutta avventura.

    Il 43enne camionista alla fine è riuscito a staccare il telefono con l'aiuto di un cucchiaio, perdendo però uno strato di pelle. "Mi ha fatto malissimo, certamente, ma la ferita più profonda è stata quella al mio orgoglio", ha ammesso l'uomo.

    In questa occasione l'intraprendenza dell'uomo, che ha preferito arrangiarsi da solo piuttosto che chiedere l'aiuto di un profesionista, non è stata affatto premiata, anzi, ha procurato al poveretto una ferita, a quanto pare visto il suo commento alla fine della vicenda, non solamente fisica.

     
    Top
    .
  2. »Sally
     
    .

    User deleted


    Mamma mia! O_O
    Posso immaginare lo spavento!
    Io a 10 anni pensavo di impazzire quando si era asciugato dell'Attack sulle mani.
    Terrore.
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il 43enne camionista alla fine è riuscito a staccare il telefono con l'aiuto di un cucchiaio

    Oddio immaginati la scena XDXDXDXD

    Ok non si ride sulle disgrazie altrui...
    Ma non resisto proprio XDXDXD
     
    Top
    .
  4. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sally @ 26/1/2010, 15:35)
    Mamma mia! O_O
    Posso immaginare lo spavento!
    Io a 10 anni pensavo di impazzire quando si era asciugato dell'Attack sulle mani.
    Terrore.

    Idem! Stavo facendo una cornice, è mi si sono incollati insieme i due indici XD andavo in giro per casa come una suora

    Comunque, questo poveretto poteva andare in qualche ambulatorio... so sarebbe risparmiato il dolore... non è mica un disonore farsi aiutare da un medico.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    che paura! tipo quando a me si era attaccata la lingua al cucchiaino gelato O___O
     
    Top
    .
4 replies since 26/1/2010, 11:29   27 views
  Share  
.