Take a bow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Grazie Simo *_*
    Grazie, davvero di cuore! *_*

    Guarda, quando ho scritto quel pezzo ero particolarmente ispirata dalla canzone xD
     
    Top
    .
  2. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Kate davvero mi stupisci ogni volta di più come scrivi...dire che sei bravissima è dire poco... e anche ormai mi sento così monotona a ripetere le stese cose ma ti giuro quando scrivi tu riesci a farmi immedesimare nella protagonista a sentire davvero le sue emozioni i suoi pensieri... allontanarmi dalla realtà ed è entrare in quella della storia... ed è questa la cosa più bella...
    Poi riesci anche a stupire con l'applauso alla fine e sopratutto la frase finale stupenda, li mi sono emozionata perchè comunque non scende ai livelli dello *stronzo* ma tiene la testa alta perchè lui ha smesso di mettergli i piedi in testa e di ingannarla...
    Davvero stupenda e stupenso il modo in cui amo come scrivi...spero anch'io un giorno di poter uscire un giorno da una libreria con in mano un tuo libro...sarebbe davvero bellissimo!!
     
    Top
    .
  3. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Davvero stupenda e stupenso il modo in cui amo come scrivi...spero anch'io un giorno di poter uscire un giorno da una libreria con in mano un tuo libro...sarebbe davvero bellissimo!!

    :tytu: :tytu: :tytu: :tytu:
    Ti ringrazio tantissimo *_*
    Grazie, davvero *_*
     
    Top
    .
  4. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Bhè è solo la verita ^^
     
    Top
    .
  5. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Sei un mito *_*
    Davvero riesci a esprimere su carta tutti i sentimenti che si provano!
    Mentre leggevo mi sono immedesimata nel personaggio ed ero arrabbiata!
    Poche volte mi succede,ma spesso con i tuoi scritti *_*
    Pata ripeto che sei un mito *______________*
     
    Top
    .
19 replies since 1/2/2010, 17:47   203 views
  Share  
.