...Tokio Hotel Time...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Ieri ero in macchina, con il cd dei Tokio Hotel a farmi compagnia. Ero su una strada libera dal traffico, quasi priva di curve.
    Parte Phantomrider... Per la prima volta mi sono resa conto di quanto sia bello giudare accompagnata dalle note di quella canzone!
    L'ho cantata a pieni polmoni, senza curarmi delle macchine che mi passavano a fianco e che probabilmente mi prendevano per matta...

    In quel momento, Phantomrider è diventata la mia canzone! La mia colonna sonora quando sono in macchina... La mia compagna di viaggio...

    E voi? Avete una canzone dei Tokio Hotel che via accompagna in particolari momenti della vostra giornata?

    Bacino

     
    Top
    .
  2. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    sai che phantomrider è anche la mia canzone prediletta?? la adoro mi fa impazzire.. è più delle altre mi fa emozionare ogni volta che l'ascolto!! ed ogni volta ho i brividi... è incredibile!! troppo troppo troppo....... oddio non ci sono parole per descriverla!!!
     
    Top
    .
  3. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    La mia è Komm.
    Appena ho ascoltato il cd sapevo che sarebbe diventata una delle mie preferite u.ù
    Mi carica troppo questa canzone.. mi dà energia...come Ready, set, go e Ich brech aus.. E, ora come ora, ne ho proprio bisogno u.ù
     
    Top
    .
  4. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio World Behind My Wall.... La ascolto continuamente è incredibile °_°
     
    Top
    .
  5. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Humanoid... dovunque vada.
    E' la canzone per eccellenza del nuovo album che al momento mi dà carica, mi accompagna per strada, mi mette coraggio e grinta.
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    E dopo Phantomrider in macchina...
    Ho scoperto quanto sia meraviglioso passeggiare ascoltando World Behind My Wall... E' l'ultima canzone che ascolto prima di entrare in ufficio, così mi do il buongiorno *-*
     
    Top
    .
  7. blue_lullaby
     
    .

    User deleted


    ...uh io beh al mattino sul pulman non posso non ascoltare by your side ç.ç

    poi ultimamente prima dei compiti o anche durante ascolto paine of love *-*

    and we go onnnn :uyu:

    v.v
     
    Top
    .
  8. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    oooohhh ma cosa mi copi? xD
    Sono le mie canzoni preferite xD
    By your side / an deiner seite.. la preferita in assoluto u.ù e pain of love, perchè assieme a noise è quella che più amo di humanoid *_* [Non centra un accidente xDD]
     
    Top
    .
  9. blue_lullaby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 2/3/2010, 22:17)
    SPOILER (click to view)
    oooohhh ma cosa mi copi? xD
    Sono le mie canzoni preferite xD
    By your side / an deiner seite.. la preferita in assoluto u.ù e pain of love, perchè assieme a noise è quella che più amo di humanoid *_* [Non centra un accidente xDD]

    *.* che coincidenza!!! ^^
     
    Top
    .
8 replies since 4/2/2010, 10:54   107 views
  Share  
.