Anywhere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linny_93
     
    .

    User deleted


    Eccola qui, l'avevo promessa, ho dovuto mantenere la parola data.
    Vi lascio direttamente alla One-Shot, esprimerò la mia opinione nelle note finali! XD
    Buona lettura! ^^
    SPOILER (click to view)
    Banner fatto alla cavolo ma era giusto per averne uno, credo che attraverso un'immagine si possa esprimere parte delle sensazioni che voglio mandare, quindi ci tenevo.





    Anywhere

    Creative Commons License
    Anywhere by linny_93 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
    Based on a work at www.linnysmemories.splinder.com.






    Ich seh dich weinen
    und keiner wischt die Tränen weg.
    Ich hör dich schreien
    weil die Stille dich erstickt.
    Ich fühl dein Herz,
    Es ist einsam so wie du.
    Lass dich fallen,
    mach die Augen zu...


    Non riesco ad abbassare la mano e non riesco nemmeno a tenerla ferma, vengo scossa continuamente da piccoli fremiti che nascono da un luogo dentro di me che non pensavo potessi percepire così chiaramente.
    Le mie gambe esistono ancora? So solo che lentamente stanno cedendo e ci vuole poco tempo prima che le mie ginocchia grattino contro l'asfalto ruvido e freddo del marciapiede.
    Non so cosa si sta aprendo al mio interno, forse una voragine che sta risucchiando tutto di me, mi trema il cuore, lo sento vibrare forte nel mio petto e mi scuote da dentro, non controllo più il mio corpo, mi sento un'anima che è riuscita a varcare porte che nessuno conosce.
    Non mi rendo nemmeno conto della ragazza svenuta al mio fianco, né delle altre due che si abbracciano piangendo e tanto meno della mia amica paralizzata sul posto.
    I miei occhi si inumidiscono ed attorno a me sento solo tante, troppe, voci confuse ed ovattate che ci criticano, altre che si preoccupano, ci chiedono cos'è successo ma nessuna di noi risponde, sarebbe inutile, nessuno capirebbe. Nessuno di quei passanti, semplici sconosciuti, potrebbe mai capire il motivo per cui ora mi sento morire e rinascere senza sosta centinaia di volte nello stesso momento.
    Fa così male da guarire, così bene da uccidere.
    Sono passati attimi ed il ricordo di quel momento è vivo in me, so con certezza che non morirà mai, non lo permetterò.
    Abbiamo corso così a lungo per raggiungerli, mi è parso di correre in mezzo alle fiamme e al ghiaccio uniti a formare una lotta di sensazioni, ridevo, non mi rendevo davvero conto di quello che stavo facendo mentre la mia amica mi prendeva per il braccio e mi tirava a sè incitandomi a correre con lei dietro all'auto nera. Corsi e basta, senza pensarci, per più di un chilometro ma le gambe non me le sentivo più per il freddo già da quella mattina alle sette.
    Stavo per dirle di rinunciare, pensavo che tutto quel correre sarebbe risultato inutile, prima o poi ci saremmo dovute fermare, ma poi vidi quel semaforo rosso. Se sia stato il fato a farci un simile dono non lo so ma l'auto rallentò fino a fermarsi in attesa del verde.
    Corsi più veloce che potei fino a raggiungere il mio obbiettivo. Eravamo partite in una ventina e siamo arrivate solo in cinque: io, la mia amica ed altre tre ragazze.
    Una di loro svenne appena guardò dentro ad uno dei finestrini, altre due urlavano il nome del chitarrista, la mia amica quello del cantante battendo i pugni contro al finestrino ed io ero immobile.
    Di tutte le mie reazioni quella era ciò che meno mi aspettavo, dicevo sempre che in un momento simile avrei fatto pazzie, avrei urlato, avrei esultato ma erano tutte bugie. In un momento simile mi sono bloccata, troppi spilli penetravano il mio cuore in profondità facendo colare da esso rivoli di sangue bollenti che ustionavano le pareti della mia anima fino ad annullarmi il respiro.
    Non ho sentito più niente, non ho visto più niente, sono rimasta lì, dove mi ero fermata, a fissare nel finestrino oscurato il riflesso del mio viso distorto da un'emozione che non si può catalogare sotto alcun nome.
    La mia amica mi ha preso di nuovo per un braccio, in preda all'emozione, e mi ha tirata verso l'auto, mi sono ritrovata col viso a pochissimi centimetri dal finestrino, il vetro oscurato rifletteva ancora lievemente il mio volto ma dietro, più chiaramente, potevo vederne un altro. Mille volte più bello del mio. Un viso dai tratti delicati, fini, tratti che conoscevo fin troppo bene, tratti che avevo studiato nei minimi dettagli su un poster appeso al muro della mia camera illuminato dalla sola luce che filtrava attraverso le persiane di legno, tratti che mi avevano fatta sognare, che mi avevano fatta piangere dalla commozione e dal dolore, tratti per i quali, semplicemente, vivevo. E vivo.
    Lo osservai con la massima attenzione che potei possedere in quel momento in cui ogni emozione sembrava amplificata e cercai di imprimermi nella mente quell'immagine per non potermela scordare mai più, per poterla ricordare poi nelle notti dove la luce della luna non sarebbe stata sufficientemente forte da permettermi di osservare quel volto d'angelo mortale stampato sopra ad un foglio di carta lucida.
    Infine vidi quegli occhi.
    Prima di notarmi lui stava salutando le altre ragazze con la mano, così vicina al finestrino, ma in quel momento quelle due perle scure, così simili a due gocce di cioccolata calda, fissavano me e facevano un male inimmaginabile, premevano come aghi negli occhi, come scariche elettriche sui nervi, come alcol sopra le ferite disinfettandole ma facendole aprire ancora e ancora provocando un dolore intrinseco di felicità.
    Vedevo i nostri visi sovrapposti e non c'era paragone tra quello che riconoscevo come mio ed il suo, mi concentrai solo su quello del ragazzo davanti a me, senza nemmeno più valutare la presenza del mio.
    Ci guardammo negli occhi e niente più esisteva al di fuori di lui per me. La sua mano era vicina al finestrino già da prima e mentre ricambiava il mio sguardo l'avvicinò al vetro freddo fino a farla quasi aderire, istintivamente appoggiai su di essa la mia, mi sorrise e fu il sorriso più bello che avessi mai visto, il più sincero che mi fosse mai stato rivolto. Come avrei potuto trovare gioia negli altri sorrisi dopo averne visto uno come quello?
    Ricambiai il sorriso e poi mi coprii la bocca con l'altra mano ridendo leggermente in preda alla felicità più pura.
    Quel finestrino era ghiacciato ma ardeva più del fuoco.
    Può il Paradiso ustionare in questo modo?
    Ero in un luogo che non esisteva, ero in un posto dove c'ero solo io e la loro musica, la sua voce.


    You see my soul...
    I'm a nightmare
    out of control.


    Non credo ci siano parole valide per descrivere una tale emozione, semplicemente si può a malapena vivere una cosa simile.
    Era un momento nostro, ed anche se lui l'avrebbe dimenticato io non l'avrei mai fatto.
    Non notai nemmeno il gemello dai cornrows che rideva dall'altra parte dell'auto. Lui ride sempre. Ma il ragazzo davanti a me sorrideva ed in un modo così dolce da sciogliere i ghiacciai.
    Ero ancora lì a godermi quel momento, a guardare quel viso e quegli occhi che mi stavano entrando dentro, facendosi spazio da sè senza alcuna fatica, incidendosi sulla mia pelle e nella mia anima, luogo da cui non sarebbero mai più potuti uscire.
    Pochi attimi dopo che a me erano parsi un'eternità, l'auto ripartì ed io nemmeno me ne accorsi, ero rimasta ancora una volta lì in piedi, paralizzata, senza riuscire più a controllare nessun muscolo del mio corpo.
    Ed ora che sono qui a terra con una mano ancora alzata e l'altra premuta contro la bocca come per cacciar dentro il ricordo con la paura che mi abbandoni, ed ora che con quel sorriso se ne è andato via portando con sè una parte di me che mi serve per vivere, ed ora che mi ha lasciata da sola in questo posto che non conosco, come farò?
    Comincio a piangere senza rendermene conto, la mia amica mi solleva e mi abbraccia, crolliamo di nuovo a terra ma stavolta assieme, piangiamo insieme. Le nostre lacrime sono gioia dolorosa, speranza rabbiosa, urla strozzate.
    Piango e solo in questo momento, quando sento tutti attorno a noi giudicarci male e criticarci, quando sento anche le altre ragazze che non conosciamo avvicinarsi a noi ed unirsi al nostro segno d'affetto, in quel momento capisco di non esser sola.
    Mi sono ritrovata in un nessun dove, un luogo che non c'è, pensavo di esser sola ma voltandomi ho visto tutte le ragazze conosciute sino ad ora, alcune con cui esco ogni settimana, altre che sento per telefono ogni giorno, altre ancora con cui ho parlato solo qualche volta nella tag di un forum e ce ne sono anche altre che non ho mai visto e che magari conoscerò, le sento vicine a me e mi rendo conto di non esser sola.
    In questo nessun dove sono racchiuse tutte le speranze di noi fan, tutti i nostri sogni, le nostre paure, i nostri dolori, le nostre gioie, i nostri ricordi, sono custoditi qui dove nessuna persona che non è come noi può accedere. E' un luogo inesistente, sconosciuto, immateriale, che esiste solo dentro noi e ce ne rendiamo conto nel momento in cui piangiamo ed abbiamo bisogno di aiuto e l'unico aiuto che troviamo è tra i nickname di un forum, o tra i contatti di un social network, in persone che magari vivono a chilometri e chilometri da noi ma che ci hanno saputo dare più di molte altre con cui interagiamo ogni giorno. Succede quando ci rendiamo conto che attraverso la musica siamo riuscite a crearci un mondo, un mondo pieno di amicizia, di sorrisi, di solidarietà, fatto di persone che provano i nostri stessi sentimenti e le nostre stesse emozioni, ed anche se al di fuori da queste porte gli altri non capiscono ciò che sentiamo, non lo approvano o addirittura non lo sanno, non importa. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è in quel nessun dove, ci rifugiamo al suo interno, quando ne sentiamo il bisogno, lasciando il resto fuori e per un momento, solo per un piccolo ma significativo momento, ci sentiamo meno sole, più comprese.
    E basta così poco per riuscire a sorridere, magari dopo un periodo buio o una brutta esperienza, ci basta così poco per sentirci meglio, ci basta la musica perchè la musica entra dentro, altera l'anima fondendosi con essa, riesce a seguirla, a condurla, a provare ciò che proviamo noi e cambiando lentamente tono muta le nostre emozioni fino a farci raggiungere ciò di cui abbiamo bisogno, ciò che desideriamo, lo stato in cui stiamo bene, quel luogo dove ci sentiamo a casa.
    Quel nessun dove.
    E, semplicemente, ci basta così.

    An Deiner Seite, nur eine Weile...
    Du bist nicht Alleine.






    Note Finali. Bene, eccola qua! ._.
    Non mi piace per niente, non mi soddisfa, non sento di aver dato la giusta carica emotiva ma credo sia quasi impossibile esprimere su carta un'emozione del genere.
    Detto ciò, ho mischiato un pò la mia esperienza personale, quella della mia amica, quella di altre ragazze con cui ho parlato e ci ho aggiunto un pizzico di narrativa ed ecco il risultato finale.
    Il titolo è stato folgorante e fondamentale per la riuscita della One-Shot.
    E' il primissimo scritto che pubblico su questo sito ed un pò mi dispiace perchè non credo di esser riuscita a dare una vera forma a ciò che volevo, appunto, esprimere.
    Poi, ringrazio Ale (Hachiko^^) perchè mi ha dato -non sa nemmeno lei come xD- l'ispirazione e sopratutto la voglia per scrivere questa OS.
    Ringrazio anche la Santa Ramo perchè è una donna fantastica (a cui voglio bene <3) e perchè senza i suoi incitamenti per telefono non l'avrei mai pubbicata (rimango comunque dell'idea che non mi piaccia ._.).
    Inoltre ringrazio anche l'Alett (Moody Moon) e la Giuls (Storta in der Holle) semplicemente perchè ci sono. Siete delle amiche eccezionali, vi voglio tanto bene! <3
    Un altro ringraziamento speciale va ad Ele (Eleonora), non è su questo forum, ed è la ragazza -l'amica- che mi ha accompagnato nell'avventura del 19/01/2010, colei che ha quasi sfondato il finestrino dei Kaulitz (si sente in colpa da settimane, povera XD), colei che adoro.
    Non so che altro dire, perdonatemi, spero solo di avervi strappato un sorriso e di esser riuscita, almeno in parte, ad esprimere ciò che potete aver provato in alcuni momenti, era questo l'intento.
    Infine: grazie anche questo forum perchè è il migliore che io abbia mai frequentato e lo dico col cuore in mano, mi ci trovo benissimo e le persone qui sono fantastiche, ho trovato ragazze uniche e speciali a cui ora voglio bene e sono convinta che ne conoscerò altrettante. Grazie mille ancora per aver creato questo forum che può essere a sua volta considerato un "Nessun Dove"! XD
    Bene, qui chiudo. A voi la parola!
    Grazie per aver dedicato un pò di tempo a questo mio breve testo. ^^

    Linny

    Edited by linny_93 - 7/2/2010, 12:17
     
    Top
    .
  2. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    La prima a commentare.. oddio.
    Non so proprio da dove cominciare.

    Al contrario di quello che pensi, questa os è fantastica Linn.
    Forse è vero..non sei riuscita a dare la giusta carica emotiva ma, come hai detto tu, è quasi impossibile.
    Questa storia trasmette tanto...e riesce ad emozionare anche coloro che non hanno avuto la fortuna di vivere un'esperienza simile.
    Prendi me ad esempio...
    Mentre leggevo le lacrime scendevano da sole senza poter far niente per fermarle.
    Le parole possono colpire più di quanto crediamo...e in queste, specie verso la fine, ho rivisto me stessa.

    CITAZIONE
    In questo nessun dove sono racchiuse tutte le speranze di noi fan, tutti i nostri sogni, le nostre paure, i nostri dolori, le nostre gioie, i nostri ricordi, sono custoditi qui dove nessuna persona che non è come noi può accedere. E' un luogo inesistente, sconosciuto, immateriale, che esiste solo dentro noi e ce ne rendiamo conto nel momento in cui piangiamo ed abbiamo bisogno di aiuto e l'unico aiuto che troviamo è tra i nickname di un forum, o tra i contatti di un social network, in persone che magari vivono a chilometri e chilometri da noi ma che ci hanno saputo dare più di molte altre con cui interagiamo ogni giorno. Succede quando ci rendiamo conto che attraverso la musica siamo riuscite a crearci un mondo, un mondo pieno di amicizia, di sorrisi, di solidarietà, fatto di persone che provano i nostri stessi sentimenti e le nostre stesse emozioni, ed anche se al di fuori da queste porte gli altri non capiscono ciò che sentiamo, non lo approvano o addirittura non lo sanno, non importa. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è in quel nessun dove, ci rifugiamo al suo interno, quando ne sentiamo il bisogno, lasciando il resto fuori e per un momento, solo per un piccolo ma significativo momento, ci sentiamo meno sole, più comprese.
    E basta così poco per riuscire a sorridere, magari dopo un periodo buio o una brutta esperienza, ci basta così poco per sentirci meglio, ci basta la musica perchè la musica entra dentro, altera l'anima fondendosi con essa, riesce a seguirla, a condurla, a provare ciò che proviamo noi e cambiando lentamente tono muta le nostre emozioni fino a farci raggiungere ciò di cui abbiamo bisogno, ciò che desideriamo, lo stato in cui stiamo bene, quel luogo dove ci sentiamo a casa.
    Quel nessun dove.
    E, semplicemente, ci basta così.

    Niente di più vero, Linn.
    E' così bello essere una fan.
    Molto spesso ci sentiamo incomprese perchè nessuno può veramente capire cosa significa quel tale idolo per noi....nessuno può capire se non ci è dentro fino al collo.
    Ci sono quegli istanti in cui credo che probabilmente hanno ragione gli altri..siamo delle bambine immature.... ma quel pensiero sparisce subito.
    Tutto quello che facciamo è talmente significativo, importante..che talvolta persino il soggetto a cui è riferito il "gesto" passa in secondo piano.

    Vabbè, non voglio dilungarmi troppo su quello che penso...
    Perciò ribadisco quello che ho detto all'inizio.
    Tutte noi possiamo rispecchiarci in questo scritto, tutte noi siamo legate, in qualche modo, a quelle parole...così vere da far bruciare il cuore.
    Complimenti Linn^^

    E, per concludere, ti ringrazio per avermi messo nelle note finali.
    Ti voglio davvero tanto bene, grazie di tutto =)

    P.S.
    CITAZIONE
    Infine: grazie anche questo forum perchè è il migliore che io abbia mai frequentato e lo dico col cuore in mano, mi ci trovo benissimo e le persone qui sono fantastiche, ho trovato ragazze uniche e speciali a cui ora voglio bene e sono convinta che ne conoscerò altrettante. Grazie mille ancora per aver creato questo forum che può essere a sua volta considerato un "Nessun Dove"! XD

    Non posso fare altro che quotarti ;)

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    colei che ha quasi sfondato il finestrino dei Kaulitz (si sente in colpa da settimane, povera XD),

    La Ele è una grandeeeee xDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Te l'ho detto per telefono e te lo ripeto anche qui perchè credo sia molto più facile per me scriverla un'emozione, una sensazione che provo, anche se magari non la si capisce in pieno, ma riesco meglio a esprimermi.

    Posso dirte che l'idea, per me, l'hai resa più che bene.
    Tu dici di no perchè l'hai vissuta vissuta in pieno, in prima persona e per quanto tu possa provarla a scrive non credo ci riusciresti a dare di più di quanto hai dato perchè è una tua sensazione e per quanto simile unica.

    Io davvero mi sentivo quella ragazza mentre leggevo e, come ti ho detto, mi sono ritrovata a sorridere mentre leggevo.
    Lo ammetto sono gelosa perchè vorrei provare anche io quelle sensazioni, sentirli lì bruciare e fare tanto bene quanto male..

    CITAZIONE
    Può il Paradiso ustionare in questo modo?

    Già, proprio questo vorrei provare *-*

    Mi piace il fatto che hai messo pezzi di canzoni a seconda del momento, anche perchè hai saputo scegliere le strofe esatte..
    E soprattutto l'ultimo, che credo combaci alla perfezione a cosa hai detto precedendemente.

    CITAZIONE
    Mi sono ritrovata in un nessun dove, un luogo che non c'è, pensavo di esser sola ma voltandomi ho visto tutte le ragazze conosciute sino ad ora, alcune con cui esco ogni settimana, altre che sento per telefono ogni giorno, altre ancora con cui ho parlato solo qualche volta nella tag di un forum e ce ne sono anche altre che non ho mai visto e che magari conoscerò, le sento vicine a me e mi rendo conto di non esser sola.
    In questo nessun dove sono racchiuse tutte le speranze di noi fan, tutti i nostri sogni, le nostre paure, i nostri dolori, le nostre gioie, i nostri ricordi, sono custoditi qui dove nessuna persona che non è come noi può accedere. E' un luogo inesistente, sconosciuto, immateriale, che esiste solo dentro noi e ce ne rendiamo conto nel momento in cui piangiamo ed abbiamo bisogno di aiuto e l'unico aiuto che troviamo è tra i nickname di un forum, o tra i contatti di un social network, in persone che magari vivono a chilometri e chilometri da noi ma che ci hanno saputo dare più di molte altre con cui interagiamo ogni giorno. Succede quando ci rendiamo conto che attraverso la musica siamo riuscite a crearci un mondo, un mondo pieno di amicizia, di sorrisi, di solidarietà, fatto di persone che provano i nostri stessi sentimenti e le nostre stesse emozioni, ed anche se al di fuori da queste porte gli altri non capiscono ciò che sentiamo, non lo approvano o addirittura non lo sanno, non importa. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è in quel nessun dove, ci rifugiamo al suo interno, quando ne sentiamo il bisogno, lasciando il resto fuori e per un momento, solo per un piccolo ma significativo momento, ci sentiamo meno sole, più comprese.
    E basta così poco per riuscire a sorridere, magari dopo un periodo buio o una brutta esperienza, ci basta così poco per sentirci meglio, ci basta la musica perchè la musica entra dentro, altera l'anima fondendosi con essa, riesce a seguirla, a condurla, a provare ciò che proviamo noi e cambiando lentamente tono muta le nostre emozioni fino a farci raggiungere ciò di cui abbiamo bisogno, ciò che desideriamo, lo stato in cui stiamo bene, quel luogo dove ci sentiamo a casa.
    Quel nessun dove.
    E, semplicemente, ci basta così.

    Questo pezzo mi ha colpito, proprio centrata in pieno. Cioè è davvero stupendo, mi sono emozionata e ti confesso ho perfino avuto le lacrime agli occhi..
    Cioè è TUTTO secondo me, è il pezzo chiave, FANTASTICO.
    Davvero non ho altre parole.
    Secondo me hai espresso al meglio ciò che la musica fa e cosa una persona prova *-*
    E il "Nessun dove", già quel posto perfetto è unico, che solo qualcuno che prova tutto ciò può accedere, solo una persona che sente questa valanga di sensazioni può trovarselo davanti ed entrare.
    Non ho altre parole *-*


    Ps: Ti sei scoperta parecchio per la dedica ù.ù
     
    Top
    .
  4. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La prima a commentare.. oddio.
    Non so proprio da dove cominciare.

    Al contrario di quello che pensi, questa os è fantastica Linn.
    Forse è vero..non sei riuscita a dare la giusta carica emotiva ma, come hai detto tu, è quasi impossibile.
    Questa storia trasmette tanto...e riesce ad emozionare anche coloro che non hanno avuto la fortuna di vivere un'esperienza simile.
    Prendi me ad esempio...
    Mentre leggevo le lacrime scendevano da sole senza poter far niente per fermarle.
    Le parole possono colpire più di quanto crediamo...e in queste, specie verso la fine, ho rivisto me stessa

    Grazie, Ale, lo apprezzo molto, davvero.
    Ne sono felice, voglio davvero far arrivare questo messaggio.
    CITAZIONE
    E, per concludere, ti ringrazio per avermi messo nelle note finali.
    Ti voglio davvero tanto bene, grazie di tutto =)

    Grazie a te, anch'io.
    Sei una buona amica, grazie, grazie... <3

    CITAZIONE
    Te l'ho detto per telefono e te lo ripeto anche qui perchè credo sia molto più facile per me scriverla un'emozione, una sensazione che provo, anche se magari non la si capisce in pieno, ma riesco meglio a esprimermi.

    Posso dirte che l'idea, per me, l'hai resa più che bene.
    Tu dici di no perchè l'hai vissuta vissuta in pieno, in prima persona e per quanto tu possa provarla a scrive non credo ci riusciresti a dare di più di quanto hai dato perchè è una tua sensazione e per quanto simile unica.

    Già, questa non è solo una mia emozione, è l'insieme delle testimonianze di varie fan e c'è anche narrativa.
    CITAZIONE
    Mi piace il fatto che hai messo pezzi di canzoni a seconda del momento, anche perchè hai saputo scegliere le strofe esatte..
    E soprattutto l'ultimo, che credo combaci alla perfezione a cosa hai detto precedendemente.

    Adoro sopratutto la prima di canzone, sì mentre scrivevo mi hanno ispirato queste canzoni.
    Sì, l'ultimo pezzo è l'unico che mi soddisfa, mi piace com'è uscito, forse poteva esser scritto meglio ma non mi lamento! ^^
    CITAZIONE
    Questo pezzo mi ha colpito, proprio centrata in pieno. Cioè è davvero stupendo, mi sono emozionata e ti confesso ho perfino avuto le lacrime agli occhi..
    Cioè è TUTTO secondo me, è il pezzo chiave, FANTASTICO.
    Davvero non ho altre parole.
    Secondo me hai espresso al meglio ciò che la musica fa e cosa una persona prova *-*
    E il "Nessun dove", già quel posto perfetto è unico, che solo qualcuno che prova tutto ciò può accedere, solo una persona che sente questa valanga di sensazioni può trovarselo davanti ed entrare.
    Non ho altre parole *-*

    Sono io a non avere altre parole! O_O
    E poi TU che ti commuovi per uno scritto... Oddio, ora mi commuovo io! XD
    Ramo! *abbraccia*
    CITAZIONE
    Ps: Ti sei scoperta parecchio per la dedica ù.ù

    Forse u-ù Ma quando ci vuole, ci vuole! u-ù

    Grazie ad entrambe ancora! *w*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (linny_93 @ 4/2/2010, 21:39)
    CITAZIONE
    La prima a commentare.. oddio.
    Non so proprio da dove cominciare.

    Al contrario di quello che pensi, questa os è fantastica Linn.
    Forse è vero..non sei riuscita a dare la giusta carica emotiva ma, come hai detto tu, è quasi impossibile.
    Questa storia trasmette tanto...e riesce ad emozionare anche coloro che non hanno avuto la fortuna di vivere un'esperienza simile.
    Prendi me ad esempio...
    Mentre leggevo le lacrime scendevano da sole senza poter far niente per fermarle.
    Le parole possono colpire più di quanto crediamo...e in queste, specie verso la fine, ho rivisto me stessa

    Grazie, Ale, lo apprezzo molto, davvero.
    Ne sono felice, voglio davvero far arrivare questo messaggio.
    CITAZIONE
    E, per concludere, ti ringrazio per avermi messo nelle note finali.
    Ti voglio davvero tanto bene, grazie di tutto =)

    Grazie a te, anch'io.
    Sei una buona amica, grazie, grazie... <3

    CITAZIONE
    Te l'ho detto per telefono e te lo ripeto anche qui perchè credo sia molto più facile per me scriverla un'emozione, una sensazione che provo, anche se magari non la si capisce in pieno, ma riesco meglio a esprimermi.

    Posso dirte che l'idea, per me, l'hai resa più che bene.
    Tu dici di no perchè l'hai vissuta vissuta in pieno, in prima persona e per quanto tu possa provarla a scrive non credo ci riusciresti a dare di più di quanto hai dato perchè è una tua sensazione e per quanto simile unica.

    Già, questa non è solo una mia emozione, è l'insieme delle testimonianze di varie fan e c'è anche narrativa.
    CITAZIONE
    Mi piace il fatto che hai messo pezzi di canzoni a seconda del momento, anche perchè hai saputo scegliere le strofe esatte..
    E soprattutto l'ultimo, che credo combaci alla perfezione a cosa hai detto precedendemente.

    Adoro sopratutto la prima di canzone, sì mentre scrivevo mi hanno ispirato queste canzoni.
    Sì, l'ultimo pezzo è l'unico che mi soddisfa, mi piace com'è uscito, forse poteva esser scritto meglio ma non mi lamento! ^^
    CITAZIONE
    Questo pezzo mi ha colpito, proprio centrata in pieno. Cioè è davvero stupendo, mi sono emozionata e ti confesso ho perfino avuto le lacrime agli occhi..
    Cioè è TUTTO secondo me, è il pezzo chiave, FANTASTICO.
    Davvero non ho altre parole.
    Secondo me hai espresso al meglio ciò che la musica fa e cosa una persona prova *-*
    E il "Nessun dove", già quel posto perfetto è unico, che solo qualcuno che prova tutto ciò può accedere, solo una persona che sente questa valanga di sensazioni può trovarselo davanti ed entrare.
    Non ho altre parole *-*

    Sono io a non avere altre parole! O_O
    E poi TU che ti commuovi per uno scritto... Oddio, ora mi commuovo io! XD
    Ramo! *abbraccia*
    CITAZIONE
    Ps: Ti sei scoperta parecchio per la dedica ù.ù

    Forse u-ù Ma quando ci vuole, ci vuole! u-ù

    Grazie ad entrambe ancora! *w*

    Mi commuove quando serve e quando lo scritto ti tocca l'anima ù.ù
    E' l'unico a cui permetto di toccarmi fin così dentro ù.ù
     
    Top
    .
  6. linny_93
     
    .

    User deleted


    Ramo *-*
     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Aspettavo da tanto questa One Shot *-*
    E anche se a te non soddisfa, posso dirti che ancora una volta, sei riuscita a trasmettermi l'emozione di quel giorno!

    Sono contenta di averti "ispirato" e indotto (inconsciamente XD )a scrivere questo testo perchè mi sono sentita lì, davanti al finestrino di quell'auto scura...

    CITAZIONE
    Di tutte le mie reazioni quella era ciò che meno mi aspettavo, dicevo sempre che in un momento simile avrei fatto pazzie, avrei urlato, avrei esultato ma erano tutte bugie. In un momento simile mi sono bloccata, troppi spilli penetravano il mio cuore in profondità facendo colare da esso rivoli di sangue bollenti che ustionavano le pareti della mia anima fino ad annullarmi il respiro.

    Questo è una delle parti che preferisco!
    La reazione che non ci aspetteremo di avere, ma credo sia l'unica che ti faccia godere pienamente di quel momento. Quello sguardo rubato, quello sguardo che ti illude per un attimo che sia solo ed esclusivamente per te...

    Brava Linny!
    E grazie ancora per aver condiviso con tutte noi questo vortice di emozioni!
     
    Top
    .
  8. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 5/2/2010, 09:15)
    Aspettavo da tanto questa One Shot *-*
    E anche se a te non soddisfa, posso dirti che ancora una volta, sei riuscita a trasmettermi l'emozione di quel giorno!

    Sono contenta di averti "ispirato" e indotto (inconsciamente XD )a scrivere questo testo perchè mi sono sentita lì, davanti al finestrino di quell'auto scura...

    CITAZIONE
    Di tutte le mie reazioni quella era ciò che meno mi aspettavo, dicevo sempre che in un momento simile avrei fatto pazzie, avrei urlato, avrei esultato ma erano tutte bugie. In un momento simile mi sono bloccata, troppi spilli penetravano il mio cuore in profondità facendo colare da esso rivoli di sangue bollenti che ustionavano le pareti della mia anima fino ad annullarmi il respiro.

    Questo è una delle parti che preferisco!
    La reazione che non ci aspetteremo di avere, ma credo sia l'unica che ti faccia godere pienamente di quel momento. Quello sguardo rubato, quello sguardo che ti illude per un attimo che sia solo ed esclusivamente per te...

    Brava Linny!
    E grazie ancora per aver condiviso con tutte noi questo vortice di emozioni!

    Grazie milla anche a te! ^^
    Guarda tu mi hai davvero ispirata inconsciamente! XD E poi mi hai fatto nascere dentro di me la voglia di metterla su "carta".
    Per quanto riguarda quel pezzo, hai ragione, credo che proprio bloccandosi uno riesce a godere quel momento, urlare e piangere te lo fa perdere in un certo senso ma quando rimani lì, completamente bloccata sul posto, e vedi quella persona davanti a te, allora tutto si ferma, il tempo si immobilizza e tu riesci a vivere quell'attimo e custodirlo dentro di te come oro prezioso. E' così che le cose rimango più durevolmente.

    CITAZIONE
    E grazie ancora per aver condiviso con tutte noi questo vortice di emozioni!

    Questo è ciò che mi rende più felice. AMO il dialogo, il rapporrto, lo scambio di esperienze ed opinioni, tra fan, lo trovo fantastico ed è un modo per rifugiarci nel nostro "Anywhere".

    Beh, che altro dire? Grazie! >.<
    SPOILER (click to view)
    Grazie anche per l'ispirazione che mi hai dato! XD
     
    Top
    .
  9. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non riesco ad abbassare la mano e non riesco nemmeno a tenerla ferma, vengo scossa continuamente da piccoli fremiti che nascono da un luogo dentro di me che non pensavo potessi percepire così chiaramente.
    Le mie gambe esistono ancora? So solo che lentamente stanno cedendo e ci vuole poco tempo prima che le mie ginocchia grattino contro l'asfalto ruvido e freddo del marciapiede.
    Non so cosa si sta aprendo al mio interno, forse una voragine che sta risucchiando tutto di me, mi trema il cuore, lo sento vibrare forte nel mio petto e mi scuote da dentro, non controllo più il mio corpo, mi sento un'anima che è riuscita a varcare porte che nessuno conosce.
    Non mi rendo nemmeno conto della ragazza svenuta al mio fianco, né delle altre due che si abbracciano piangendo e tanto meno della mia amica paralizzata sul posto.
    I miei occhi si inumidiscono ed attorno a me sento solo tante, troppe, voci confuse ed ovattate che ci criticano, altre che si preoccupano, ci chiedono cos'è successo ma nessuna di noi risponde, sarebbe inutile, nessuno capirebbe. Nessuno di quei passanti, semplici sconosciuti, potrebbe mai capire il motivo per cui ora mi sento morire e rinascere senza sosta centinaia di volte nello stesso momento.
    Fa così male da guarire, così bene da uccidere.

    infatti Linn è questa la cosa meravigliosa e orrenda che accade!
    cos' male da guarire, perchè ogni cosa che verrà dopo sembrerà non avre lo stesso peso; così bene da guarire, perchè non c'è cosa migliore che possa aiutare la tua anima ad andare avanti che un sogno che si realizza..
    alla fine cosa ce ne frga dei passanti che giudicano e criticano??
    l'importante è viversi il momento, goderlo appieno, proprio come hai fatto tu, con le tue mani perse nell'aria, le gambe tremolanti e le lacrime agli occhi..
    CITAZIONE
    Sono passati attimi ed il ricordo di quel momento è vivo in me, so con certezza che non morirà mai, non lo permetterò.

    ma anche volendo uccidere, questo ricordo, Lin sono sicura che non ci riusciresti, perchè ormai fa parte della tua vita, è stato un momento troppo importante..
    CITAZIONE
    Stavo per dirle di rinunciare, pensavo che tutto quel correre sarebbe risultato inutile, prima o poi ci saremmo dovute fermare, ma poi vidi quel semaforo rosso. Se sia stato il fato a farci un simile dono non lo so ma l'auto rallentò fino a fermarsi in attesa del verde.
    Corsi più veloce che potei fino a raggiungere il mio obbiettivo. Eravamo partite in una ventina e siamo arrivate solo in cinque: io, la mia amica ed altre tre ragazze.

    e questo conferma il fatto che bisogna combattere fino allultimo per ciò che si desidera profondamente.. tu l'hai fatto, hai corso per tanto tempo, per una lunga strada, ma alla fine hai avuto ciò che ti meritavi, hai conquinstato il tuo premio e ora ti porti dentro questa bellissima storia che la vita ha voluto regalare, solo a te, solo per te..*-*
    CITAZIONE
    La mia amica mi ha preso di nuovo per un braccio, in preda all'emozione, e mi ha tirata verso l'auto, mi sono ritrovata col viso a pochissimi centimetri dal finestrino, il vetro oscurato rifletteva ancora lievemente il mio volto ma dietro, più chiaramente, potevo vederne un altro. Mille volte più bello del mio. Un viso dai tratti delicati, fini, tratti che conoscevo fin troppo bene, tratti che avevo studiato nei minimi dettagli su un poster appeso al muro della mia camera illuminato dalla sola luce che filtrava attraverso le persiane di legno, tratti che mi avevano fatta sognare, che mi avevano fatta piangere dalla commozione e dal dolore, tratti per i quali, semplicemente, vivevo. E vivo.
    Lo osservai con la massima attenzione che potei possedere in quel momento in cui ogni emozione sembrava amplificata e cercai di imprimermi nella mente quell'immagine per non potermela scordare mai più, per poterla ricordare poi nelle notti dove la luce della luna non sarebbe stata sufficientemente forte da permettermi di osservare quel volto d'angelo mortale stampato sopra ad un foglio di carta lucida.
    Infine vidi quegli occhi.
    Prima di notarmi lui stava salutando le altre ragazze con la mano, così vicina al finestrino, ma in quel momento quelle due perle scure, così simili a due gocce di cioccolata calda, fissavano me e facevano un male inimmaginabile, premevano come aghi negli occhi, come scariche elettriche sui nervi, come alcol sopra le ferite disinfettandole ma facendole aprire ancora e ancora provocando un dolore intrinseco di felicità.
    Vedevo i nostri visi sovrapposti e non c'era paragone tra quello che riconoscevo come mio ed il suo, mi concentrai solo su quello del ragazzo davanti a me, senza nemmeno più valutare la presenza del mio.
    Ci guardammo negli occhi e niente più esisteva al di fuori di lui per me. La sua mano era vicina al finestrino già da prima e mentre ricambiava il mio sguardo l'avvicinò al vetro freddo fino a farla quasi aderire, istintivamente appoggiai su di essa la mia, mi sorrise e fu il sorriso più bello che avessi mai visto, il più sincero che mi fosse mai stato rivolto. Come avrei potuto trovare gioia negli altri sorrisi dopo averne visto uno come quello?
    Ricambiai il sorriso e poi mi coprii la bocca con l'altra mano ridendo leggermente in preda alla felicità più pura.
    Quel finestrino era ghiacciato ma ardeva più del fuoco.
    Può il Paradiso ustionare in questo modo?
    Ero in un luogo che non esisteva, ero in un posto dove c'ero solo io e la loro musica, la sua voce.

    e qui sono scoppiata letteralmente a piangere! XD
    davvero! lo stavo per fare quando me l'hai raccontato la prima volta e lo stavo per rifare di nuovo..
    insomma.. cosa dire.. tesoro, io penso tu abbia raccontato al meglio la tua vicenda.. sei stata bravissima..
    hai speso molte parole per descrivere questo mom4ento al meglio.. e ci sei riuscita, perchè oltre a raccontarlo in questo modo, cosa più significativa serebbe stato viverlo questo momento..
    al sol pensiero che a dividervi c'era solo quel nero finestrino mi prende una rabbia e una gioia immensa.. perchè tu eri a pochi intervalli d'aria da lui, per questo gioisco..
    mi fa impazire di rabbia però il fatto che ci fosse quel finstrino a diidervi!
    caz*o! poveri spaccarlo, no??
    quei lineamenti chedasempre ammiriamo, che adoriamo in ogni foto, tu l'hai visti a pochi momenti dal tuo viso, e nessuna foto potrebbe essere più bella di quel ricordo che ora hai impresso nel tuo cuore..*-*
    CITAZIONE
    Mi sono ritrovata in un nessun dove, un luogo che non c'è, pensavo di esser sola ma voltandomi ho visto tutte le ragazze conosciute sino ad ora, alcune con cui esco ogni settimana, altre che sento per telefono ogni giorno, altre ancora con cui ho parlato solo qualche volta nella tag di un forum e ce ne sono anche altre che non ho mai visto e che magari conoscerò, le sento vicine a me e mi rendo conto di non esser sola.
    In questo nessun dove sono racchiuse tutte le speranze di noi fan, tutti i nostri sogni, le nostre paure, i nostri dolori, le nostre gioie, i nostri ricordi, sono custoditi qui dove nessuna persona che non è come noi può accedere. E' un luogo inesistente, sconosciuto, immateriale, che esiste solo dentro noi e ce ne rendiamo conto nel momento in cui piangiamo ed abbiamo bisogno di aiuto e l'unico aiuto che troviamo è tra i nickname di un forum, o tra i contatti di un social network, in persone che magari vivono a chilometri e chilometri da noi ma che ci hanno saputo dare più di molte altre con cui interagiamo ogni giorno. Succede quando ci rendiamo conto che attraverso la musica siamo riuscite a crearci un mondo, un mondo pieno di amicizia, di sorrisi, di solidarietà, fatto di persone che provano i nostri stessi sentimenti e le nostre stesse emozioni, ed anche se al di fuori da queste porte gli altri non capiscono ciò che sentiamo, non lo approvano o addirittura non lo sanno, non importa. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è in quel nessun dove, ci rifugiamo al suo interno, quando ne sentiamo il bisogno, lasciando il resto fuori e per un momento, solo per un piccolo ma significativo momento, ci sentiamo meno sole, più comprese.
    E basta così poco per riuscire a sorridere, magari dopo un periodo buio o una brutta esperienza, ci basta così poco per sentirci meglio, ci basta la musica perchè la musica entra dentro, altera l'anima fondendosi con essa, riesce a seguirla, a condurla, a provare ciò che proviamo noi e cambiando lentamente tono muta le nostre emozioni fino a farci raggiungere ciò di cui abbiamo bisogno, ciò che desideriamo, lo stato in cui stiamo bene, quel luogo dove ci sentiamo a casa.
    Quel nessun dove.
    E, semplicemente, ci basta così.

    qui hai detto tutto tu, Linn..
    è in questo nessun dove in cui viviamo, dove noi troviamo la forza di andare avanti, io ho conosciuto delle persone stupende, incredibili, con cui passo ore al telefono, con cui messaggio in classe, con cui esco e mi faccio le peggio risate!
    ho incontrato voi in questo nessun dove, dove tutto è concesso, dove possimao essere realmente noi stesse e viverci come al meglio crediamo..
    e anche se la gente critica questo nessun dove, io sono fiera di appartenerci..ù.ù
    CITAZIONE
    Inoltre ringrazio anche l'Alett (Moody Moon) e la Giuls (Storta in der Holle) semplicemente perchè ci sono. Siete delle amiche eccezionali, vi voglio tanto bene! <3

    anche io, tesoro.. :uyu:
     
    Top
    .
  10. linny_93
     
    .

    User deleted


    Ti ho detto che avrei risposto e lo faccio ora! XD

    CITAZIONE
    e questo conferma il fatto che bisogna combattere fino allultimo per ciò che si desidera profondamente..

    Già, anche se l'emozione mi ha bloccata a tal punto che se non fosse stato per Ele che mi ha incitata a correre e mi ha spiaccicata contro la finestrino non avrei fatto nulla! XD
    Fatela santa! u-ù

    CITAZIONE
    e qui sono scoppiata letteralmente a piangere! XD
    davvero! lo stavo per fare quando me l'hai raccontato la prima volta e lo stavo per rifare di nuovo..
    insomma.. cosa dire.. tesoro, io penso tu abbia raccontato al meglio la tua vicenda.. sei stata bravissima..
    hai speso molte parole per descrivere questo mom4ento al meglio.. e ci sei riuscita, perchè oltre a raccontarlo in questo modo, cosa più significativa serebbe stato viverlo questo momento..
    al sol pensiero che a dividervi c'era solo quel nero finestrino mi prende una rabbia e una gioia immensa.. perchè tu eri a pochi intervalli d'aria da lui, per questo gioisco..
    mi fa impazire di rabbia però il fatto che ci fosse quel finstrino a diidervi!
    caz*o! poveri spaccarlo, no??
    quei lineamenti chedasempre ammiriamo, che adoriamo in ogni foto, tu l'hai visti a pochi momenti dal tuo viso, e nessuna foto potrebbe essere più bella di quel ricordo che ora hai impresso nel tuo cuore..*-*

    Grazie, mi fa piacere sapere che sono riuscita a toccarti. E' questo che volevo, come già detto.
    Comunque...
    1) Ho tentato di rendere tutto molto anonimo, ci ho messo la mia esperienza, quella di Ele, quella delle ragazze ed un pò di narrativa, quella ragazza è una fan, non sono io. Cioè, sono anch'io in quanto io sono una fan ma sei anche te e tutte le altre.
    2) La Ele ha quasi spaccato il finestrino (no, dai, spaccato no)! XD Povera la mia piccina, si sente in colpa da settimane! :tytu:

    CITAZIONE
    qui hai detto tutto tu, Linn..
    è in questo nessun dove in cui viviamo, dove noi troviamo la forza di andare avanti, io ho conosciuto delle persone stupende, incredibili, con cui passo ore al telefono, con cui messaggio in classe, con cui esco e mi faccio le peggio risate!
    ho incontrato voi in questo nessun dove, dove tutto è concesso, dove possimao essere realmente noi stesse e viverci come al meglio crediamo..
    e anche se la gente critica questo nessun dove, io sono fiera di appartenerci..ù.ù

    E' semplicemente questo, sono felice che tu l'abbia capito, ma in fondo è la nostra casa, tutte noi lo conosciamo.
    Anch'io sono felice (e fiera) di abitare in questo Nessun Dove.

    Grazie ancora per tutto, per il commento, per i complimenti, per essere te stessa, per essere un'amica così speciale, per tutto, per avermi anche tu assieme a tutte le altre donato questo Nessun Dove assieme ai TH.
    Grazie <3
     
    Top
    .
  11. je,
     
    .

    User deleted


    La OS *_______________*
    Dio, Linny, grazie di cuore per avermela fatta leggere.
    Tutto quello che hai scritto è...semplicemente stupendo.
    E' impressionante il modo in cui hai descritto ciò che hai provato.
    Complimenti Linny, davvero.

     
    Top
    .
  12. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (je, @ 6/2/2010, 14:28)
    La OS *_______________*
    Dio, Linny, grazie di cuore per avermela fatta leggere.
    Tutto quello che hai scritto è...semplicemente stupendo.
    E' impressionante il modo in cui hai descritto ciò che hai provato.
    Complimenti Linny, davvero.


    E finalmente rispondo, col mio solito ritardo ma rispondo! XD
    Allora... u-ù
    Grazie di tutto, davvero!
    Grazie a me? Grazie a te! *___*
    Sono felice che ti sia piaciuta e, sopratutto, che il mio messaggio sia arrivato perchè -come già detto- è una cosa fondamentale negli scritti ed io in ciò che scrivo metto il cuore e l'anima e voglio trasmettere un messaggio, quando arriva sono molto felice di ciò ed ho visto che -nonostante tutto il mio disappunto iniziale a riguardo- questa OS vi ha davvero trasmesso qualcosa, sono riuscita in parte a far arrivare il messaggio che voi avete prontamente colto, quindi grazie a tutte voi.
    Grazie tante ancora per i complimenti, Je, apprezzo molto! **
    Ci sentiamo su msn! ^^
     
    Top
    .
  13. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La mia amica mi ha preso di nuovo per un braccio, in preda all'emozione, e mi ha tirata verso l'auto, mi sono ritrovata col viso a pochissimi centimetri dal finestrino, il vetro oscurato rifletteva ancora lievemente il mio volto ma dietro, più chiaramente, potevo vederne un altro. Mille volte più bello del mio. Un viso dai tratti delicati, fini, tratti che conoscevo fin troppo bene, tratti che avevo studiato nei minimi dettagli su un poster appeso al muro della mia camera illuminato dalla sola luce che filtrava attraverso le persiane di legno, tratti che mi avevano fatta sognare, che mi avevano fatta piangere dalla commozione e dal dolore, tratti per i quali, semplicemente, vivevo. E vivo.
    Lo osservai con la massima attenzione che potei possedere in quel momento in cui ogni emozione sembrava amplificata e cercai di imprimermi nella mente quell'immagine per non potermela scordare mai più, per poterla ricordare poi nelle notti dove la luce della luna non sarebbe stata sufficientemente forte da permettermi di osservare quel volto d'angelo mortale stampato sopra ad un foglio di carta lucida.
    Infine vidi quegli occhi.
    Prima di notarmi lui stava salutando le altre ragazze con la mano, così vicina al finestrino, ma in quel momento quelle due perle scure, così simili a due gocce di cioccolata calda, fissavano me e facevano un male inimmaginabile, premevano come aghi negli occhi, come scariche elettriche sui nervi, come alcol sopra le ferite disinfettandole ma facendole aprire ancora e ancora provocando un dolore intrinseco di felicità.
    Vedevo i nostri visi sovrapposti e non c'era paragone tra quello che riconoscevo come mio ed il suo, mi concentrai solo su quello del ragazzo davanti a me, senza nemmeno più valutare la presenza del mio.
    Ci guardammo negli occhi e niente più esisteva al di fuori di lui per me. La sua mano era vicina al finestrino già da prima e mentre ricambiava il mio sguardo l'avvicinò al vetro freddo fino a farla quasi aderire, istintivamente appoggiai su di essa la mia, mi sorrise e fu il sorriso più bello che avessi mai visto, il più sincero che mi fosse mai stato rivolto. Come avrei potuto trovare gioia negli altri sorrisi dopo averne visto uno come quello?
    Ricambiai il sorriso e poi mi coprii la bocca con l'altra mano ridendo leggermente in preda alla felicità più pura.
    Quel finestrino era ghiacciato ma ardeva più del fuoco.
    Può il Paradiso ustionare in questo modo?
    Ero in un luogo che non esisteva, ero in un posto dove c'ero solo io e la loro musica, la sua voce.

    amo questo pezzo. riesco a percepire l'attimo in cui tutto si è fermato, dove in quel momento eravate solo tu e lui... incredibile come sia riuscito a trasmetterti emozioni del genere guardandoti semplicemente negli occhi, ma forse il suo non era un semplice guardare, forse lui in quei pochi istanti è riuscito a leggerti l'anima, è riuscito ad andare oltre... e la mano sul vetro... io penso che c'è stato qualcosa di te che lo ha affascinato, un qualcosa che lo ha portato ad appoggiare spontaneamente la mano sul vetro... penso che in quel momento sia avvenuta una specie di unione tra te e lui, un unione invisibile agli cchi degli altri, un unione così forte da trasportarvi in un altro mondo... il vostro mondo...


    CITAZIONE
    Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è in quel nessun dove, ci rifugiamo al suo interno, quando ne sentiamo il bisogno, lasciando il resto fuori e per un momento, solo per un piccolo ma significativo momento, ci sentiamo meno sole, più comprese.
    E basta così poco per riuscire a sorridere, magari dopo un periodo buio o una brutta esperienza, ci basta così poco per sentirci meglio, ci basta la musica perchè la musica entra dentro, altera l'anima fondendosi con essa, riesce a seguirla, a condurla, a provare ciò che proviamo noi e cambiando lentamente tono muta le nostre emozioni fino a farci raggiungere ciò di cui abbiamo bisogno, ciò che desideriamo, lo stato in cui stiamo bene, quel luogo dove ci sentiamo a casa.
    Quel nessun dove.
    E, semplicemente, ci basta così.

    questo è il nostro piccolo mondo. ognuno di noi cerca un posto dove rifugiarsi, un posto dove poter esprimere liberamente se stesso, un posto dove non c'è solitudine, dove non ci sono pregiudizi... è importante avere una propria dimensione, dove potersi rifugiare quando la realtà ci va troppo stretta e abbiamo voglia di evadere da tutto ciò che ci circonda e magari da noi stessi... quando tutto va a puttane, quando fuori ci sentiamo soli e incompresi, che ci da la forza di andare avanti e di lottare per i nostri obettivi... e la musica è fondamentale in quanto nutre la nostra anima...
    sono contenta che tu abbia messo su carta questo momento magico... certo non è facile scrivere le proprie emozioni... ma tu penso che sia riuscita perfettamente a rendere l'idea...
     
    Top
    .
  14. linny_93
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto grazie per il commento, è stato un commento che ho gradito particolarmente perchè per quel che ho capito sei molto oggettiva e razionale, sai esserlo perlomeno e per questo apprezzo ancora di più ciò che mi hai scritto.

    CITAZIONE (Lady Rock! @ 8/2/2010, 01:47)
    amo questo pezzo. riesco a percepire l'attimo in cui tutto si è fermato, dove in quel momento eravate solo tu e lui... incredibile come sia riuscito a trasmetterti emozioni del genere guardandoti semplicemente negli occhi, ma forse il suo non era un semplice guardare, forse lui in quei pochi istanti è riuscito a leggerti l'anima, è riuscito ad andare oltre... e la mano sul vetro... io penso che c'è stato qualcosa di te che lo ha affascinato, un qualcosa che lo ha portato ad appoggiare spontaneamente la mano sul vetro... penso che in quel momento sia avvenuta una specie di unione tra te e lui, un unione invisibile agli cchi degli altri, un unione così forte da trasportarvi in un altro mondo... il vostro mondo...

    Allora, sinceramente io ho pensato a sole due possibili motivazioni...
    1) Ha visto questa ragazza che è caduta addosso al finestrino e si è spaventato pensando che si fosse fatta male (giuro l'ho pensato).
    2) Ha capito quanto fossi felice e così ha voluto regalarmi un gesto del genere.
    In ogni caso lo ringrazio perchè mi ha donato un attimo di gioia sincera, rigenerante.


    CITAZIONE (Lady Rock! @ 8/2/2010, 01:47)
    questo è il nostro piccolo mondo. ognuno di noi cerca un posto dove rifugiarsi, un posto dove poter esprimere liberamente se stesso, un posto dove non c'è solitudine, dove non ci sono pregiudizi... è importante avere una propria dimensione, dove potersi rifugiare quando la realtà ci va troppo stretta e abbiamo voglia di evadere da tutto ciò che ci circonda e magari da noi stessi... quando tutto va a puttane, quando fuori ci sentiamo soli e incompresi, che ci da la forza di andare avanti e di lottare per i nostri obettivi... e la musica è fondamentale in quanto nutre la nostra anima...
    sono contenta che tu abbia messo su carta questo momento magico... certo non è facile scrivere le proprie emozioni... ma tu penso che sia riuscita perfettamente a rendere l'idea...

    Grazie ancora, non so che altro dire, davvero.
    Sei riuscita ad afferrare alla perfezione il mio messaggio.
    La scena non l'ho descritta bene in quanto a fatti ma mi sono voluta soffermare maggiormente sulle emozioni perchè l'intento era descrivere le sensazioni di una semplice e comunissima fan e di riuscire a ringraziare i Tokio Hotel per la loro musica e la musica in generale perchè senza quella io non so che vita avrei ora, mi ha fatta rinascere la musica, senza credo non ce l'avrei fatta, davvero. Ha rivestito un ruolo fondamentale nella mia vita e gliene sono talmente grata, amo la musica e con questo scritto volevo anche far capaier tutti le conseguenze che può avere su un'individuo, o perlomeno su di me e chi è come me.
    Tutto qua.

    Sappi che apprezzo veramente tanto vedere che tu abbia colto il senso di tutto, lo hai colto bene, grazie ancora! ^^
     
    Top
    .
  15. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Ok, allora come promesso eccomi qua.
    E tanto per cominciare.. Lin mi hai scandalizzata.
    Lunedì quando ci siamo viste, questa avventura me l'hai raccontata con gli occhi che ti brillavano.
    Quella mattina è stata fantastica, mi avete fatto ridere specialmente con questa storia.
    Però.
    Ora.
    Che la leggo qui, scrtta così, cazz*.
    Allora come posso dirtelo.
    Linny, porca miseria mi vedi?ò.ò
    Sono senza parole.
    E' incredibile.
    Si è vero forse non è perfetto percè è difficile spiegare certe emozioni, ma appunto come un po' tutte voi avete detto è quasi impossibile.
    Ma fidati che e' incredibile come le parole che tu hai scritto mi hanno colpito.
    E sono ancora qui a piangere.
    Poi dove vi guardate negli occhi cavolo, come si capisce, insomma tu lui e nessun altro.
    Davvero Linny brava.
    Complimenti davvero ma davvero.
    Io ora devo scappare, ma resterei qui a dirti parole su parole se ora ne avessi il tempo.
    Perchè davvero te le meriti.
    Bravissima.

     
    Top
    .
21 replies since 4/2/2010, 20:42   320 views
  Share  
.