Anywhere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linny;
     
    .

    User deleted


    Ammoniaca, ti rispondo solo ora perché speravo di farlo con un pc ma ci tento anche con il cellulare. XD
    Allora, sì, quella mattina -anzi, quella notte- abbiamo riso davvero molto mentre io e la Ele vi narravamo le nostre avventure ed abbiamo messo tutto molto sul ridere, alla fine ce n'è da ridere, ma quel momento ci ha uccise. È stato pur sempre un incontro ravvicinato con due di Loro e con Lui.
    All'inizio non mi piaceva molto questa OS ma ora, rileggendola, sinceramente ne sono soddisfatta. Ci sono alcune cose che andrebbero riviste magari (sono una persona molto pignola) ma nel complesso è ok, davvero, esprime abbastanza bene e ne sono soddisfatta.
    Poi sono riuscita a dire una cosa che io sento molto grazie a questa OS e questa cosa traspare alla fine.
    Non volevo farti piangere, Mummia! >.<
    Sono felice che ti sia piaciuta, grazie per averla letta e commentata, grazie per i complimenti e, sopratutto, grazie perché quel giorno è stato fantastico anche per voi, eravamo davvero nell'Anywhere ed è stato magico.
     
    Top
    .
  2. Amon`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 23/4/2010, 12:24)
    Ammoniaca, ti rispondo solo ora perché speravo di farlo con un pc ma ci tento anche con il cellulare. XD
    Allora, sì, quella mattina -anzi, quella notte- abbiamo riso davvero molto mentre io e la Ele vi narravamo le nostre avventure ed abbiamo messo tutto molto sul ridere, alla fine ce n'è da ridere, ma quel momento ci ha uccise. È stato pur sempre un incontro ravvicinato con due di Loro e con Lui.
    All'inizio non mi piaceva molto questa OS ma ora, rileggendola, sinceramente ne sono soddisfatta. Ci sono alcune cose che andrebbero riviste magari (sono una persona molto pignola) ma nel complesso è ok, davvero, esprime abbastanza bene e ne sono soddisfatta.
    Poi sono riuscita a dire una cosa che io sento molto grazie a questa OS e questa cosa traspare alla fine.
    Non volevo farti piangere, Mummia! >.<
    Sono felice che ti sia piaciuta, grazie per averla letta e commentata, grazie per i complimenti e, sopratutto, grazie perché quel giorno è stato fantastico anche per voi, eravamo davvero nell'Anywhere ed è stato magico.

    Amore non mi devi ringraziaree*-*
    Fai davvero bene ad esserne soddisfatta perchè è davvero un capolavoro*-*
    Bacioni nanerottola :uyu:
    Baci, la tua mummia!
     
    Top
    .
  3. Linny;
     
    .

    User deleted


    Grazie, nanerottola! So sweet! *-*
     
    Top
    .
  4. Amon`
     
    .

    User deleted


    *-*
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In questo nessun dove sono racchiuse tutte le speranze di noi fan, tutti i nostri sogni, le nostre paure, i nostri dolori, le nostre gioie, i nostri ricordi, sono custoditi qui dove nessuna persona che non è come noi può accedere. E' un luogo inesistente, sconosciuto, immateriale, che esiste solo dentro noi e ce ne rendiamo conto nel momento in cui piangiamo ed abbiamo bisogno di aiuto e l'unico aiuto che troviamo è tra i nickname di un forum, o tra i contatti di un social network, in persone che magari vivono a chilometri e chilometri da noi ma che ci hanno saputo dare più di molte altre con cui interagiamo ogni giorno. Succede quando ci rendiamo conto che attraverso la musica siamo riuscite a crearci un mondo, un mondo pieno di amicizia, di sorrisi, di solidarietà, fatto di persone che provano i nostri stessi sentimenti e le nostre stesse emozioni, ed anche se al di fuori da queste porte gli altri non capiscono ciò che sentiamo, non lo approvano o addirittura non lo sanno, non importa.

    Se non è da quotare questa, non so cosa possa esserlo.
    E' vero, tutto quello che hai scritto è verissimo.
    Un posto nostro, solo noi sappiamo cosa significhi, possiamo capirci noi ma non possiamo pretendere che lo facciano gli altri.
    Non possiamo cercare in estranei a tutto questo delle persone come noi che interpretino nel giusto modo una foto, una frase o anche e solo uno smile.

    Le parti che hai scritto del finestrino mi hanno letteralmente lacerata.
    Dev'essere stata una cosa talmente intensa da soffocare.
    Quando un'emozione ti prende si impossessa di te, non ti lascia andare e prende il sopravvento sui tuoi movimenti, sui tuoi sensi, sul tuo cervello.
    Sei completamente paralizzato e quando ripensi a quei momenti ti sembra impossibile essere stata così irrazionale.

    Sono cose che non si possono descrivere eppure tu ce l'hai fatta.
    Complimenti Linn *_*
     
    Top
    .
  6. Linny;
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardo ed anche la risposta idiota ma mi sembrava giusto risponderti. Beh, che dire? Hai già detto tutto tu, e quello che dovevo dire io l'ho scritto. Ti ringrazio per aver capito, ma d'altronde come avresti potuto non farlo?

    Sono felice che ti sia piaciuta, grazie per aver letto e commentato. ^^
     
    Top
    .
  7. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Nonostante sia passato quasi un anno da quando l'hai postata,io me ne accorgo soltanto adesso!..E devo ringraziare una ragazza che ha nella sua firma la citazione di questa meraviglia che hai scritto.
    Hai concentrato tutte le emozioni che possiamo provare noi fan in modo fantastico...senza parlare del tuo modo di scrivere che io amo ♥
    Le parti del finestrino sono state terribilmente emozionanti...mi sembrava di essere li anche io,con la mano appoggiata su quel finestrino e...oddio sembrava tutto così realistico!
    Spero che,anche se in ritardo,apprezzerai questo misero commento.
    Pensavo di riuscire a commentare qualcosa in più ma...sono ancora spiazzata.
    Complimenti,davvero ♥
     
    Top
    .
21 replies since 4/2/2010, 20:42   320 views
  Share  
.