Fa stuprare l'ex con falso annuncio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Fa stuprare l'ex con falso annuncio
    Incriminato un marine americano


    Un marine americano è stato incriminato per violenza sessuale, per aver organizzato lo stupro della ex fidanzata. L'uomo, fingendosi lei, ha fatto pubblicare un annuncio nel quale "Sara" chiedeva di poter incontrare un uomo aggressivo che soddisfacesse le sue fantasie di stupro. E un 26enne è caduto nell'inganno, violentando davvero la donna. Ora anche lui è incriminato, anche se si dichiara innocente sostenendo di aver agito in buona fede.

    Quando negli annunci di Craigslist è apparsa la richiesta, infatti, il ventiseienne Ty McDowell si è detto disponibile a recitare il ruolo richiesto. Dopo una serie di scambi di messaggi e-mail, McDowell ha ricevuto l'indirizzo della donna, una fotografia e le istruzioni su come eseguire la fantasia della violenza sessuale. Così a dicembre il 26enne si è presentato nella casa della donna a Casper, in Wyoming: l'ha imbavagliata, legata, violentata e poi è andato via seguendo alla lettera le istruzioni ricevute.

    L'indagine sullo stupro ha però fatto scoprire alla polizia che la violenza non era stata affatto "richiesta" dalla donna, ma architettata dal suo ex fidanzato, il marine Jebidiah Stipe: era stato lui a mettere il falso annuncio, a totale insaputa della donna, inviando poi indirizzo e fotografia della vittima e le istruzioni su come agire.

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Ma che ca**o!? O_O
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    vero?! Pure io ho avuto la tua stessa reazione quando l'ho letta... Prima mi si è accapponata la pelle... Poi la mia faccia era più o meno questa O.O

    Che gente di m***a c'è in giro...?!
     
    Top
    .
  4. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    E' orrore puro! Che razza di rancore doveva covare per la sua ex per giocarle un tiro simile?! Che mai gli avrà fatto quella donna?

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Qualunque cosa gli abbia fatto, la sua vendetta è veramente una cosa orribile...
    Spero che lo impicchino per le pa**e!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ma siamo impazziti?! O_O
     
    Top
    .
  7. »Sally
     
    .

    User deleted


    O_____________________O
    Non ho parole.
     
    Top
    .
6 replies since 8/2/2010, 09:45   48 views
  Share  
.