Attenzione agli impostori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Importante messaggio dal sito ufficiale


    Attenzione - impostori!

    A volte le fan ci dicono che ci sono persone che fingono di essere Bill, Tom, Gustav o Georg nelle chat o nei social network come MySpace, Facebook, Twitter, ecc.
    Per piacere, ricordatevi che CHIUNQUE finga di essere Bill, Tom, Gustav o Georg è SEMPRE UN IMPOSTORE!
    Nessuno dei ragazzi possiede un profilo personale sui social network e non visitano le chat...

     
    Top
    .
  2. anneTHa
     
    .

    User deleted


    infatti queste persone mi fanno solo pena -.-''
     
    Top
    .
  3. black-iaia
     
    .

    User deleted


    kate io ho letto un intervista dove georg e tom dicono di avere facebook !!!! ^^
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (black-iaia @ 11/2/2010, 12:54)
    kate io ho letto un intervista dove georg e tom dicono di avere facebook !!!! ^^

    Questo è un messaggio che arriva direttamente dal sito ufficiale, quindi dobbiamo attenerci a quello che scrivono loro.
    Mi pare davvero strano che Gustav e Georg abbiano Facebook e, soprattutto, che lo dicano.
     
    Top
    .
  5. black-iaia
     
    .

    User deleted


    io l´ho letto in un intervista dove il giornalista chiede se hanno facebook e ridono georg uarda tom e dice si abbiam facebook e tom rpete abbiamo facebook? continuando a ridere e alla fine dicono georg e tom insieme wsi abbiamo facebook .ora non so vi ho solo detto ció che ho letto^^
     
    Top
    .
  6. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    La gente non ha proprio niente di meglio da fare?! -.-'
     
    Top
    .
  7. krizia-kaulitz
     
    .

    User deleted


    ragazze devo dirvi una cosa...
    in realtà non mi chiamo krizia e non scrivo da modena...
    sono bill e vi sto scrivendo dal nostro studio di registrazione ad amburgo...chi vuole il mio contatto?u.u
     
    Top
    .
  8. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Maddai? xDD
     
    Top
    .
  9. black-iaia
     
    .

    User deleted


    ragazze io vi ho detto solo ció che ho leetto poi non so se si vero o no ^^
     
    Top
    .
  10. linny_93
     
    .

    User deleted


    Questo si sapeva, l'hanno ripetuto centinaia e centinaia di volte.
    Ad un certo punto bisogna solo capirlo, è ovvio che non ne abbiano, nemmeno io al loro posto ne terrei.
    Comunque è gentile da parte del sito ufficiale ricordarlo a tutti i fan. ^^
     
    Top
    .
  11. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    Allora, su facebook ho commentato una foto di "Tom" (sapevo che era finto è .__.) dicendo "Tom non ha facebook, l'ha detto più volte." Dato che questo "Tom" taggava sempre una ragazza (Danielle) scrivendo "i love u <3" e tante altre cavolate, ho detto "Evidentemente l'avete inventato te e la tua amica." (Gretel). Hanno fatto un PUTIFERIO! Gretel senza motivo ha iniziato a dirmi "ugly bitch, go to hell" O__O io ho fatto sta faccia! Se volete vi mando la conversazione, anche se è abbastanza lunga.
     
    Top
    .
  12. linny_93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (´tomilicious @ 11/2/2010, 15:21)
    Allora, su facebook ho commentato una foto di "Tom" (sapevo che era finto è .__.) dicendo "Tom non ha facebook, l'ha detto più volte." Dato che questo "Tom" taggava sempre una ragazza (Danielle) scrivendo "i love u <3" e tante altre cavolate, ho detto "Evidentemente l'avete inventato te e la tua amica." (Gretel). Hanno fatto un PUTIFERIO! Gretel senza motivo ha iniziato a dirmi "ugly bitch, go to hell" O__O io ho fatto sta faccia! Se volete vi mando la conversazione, anche se è abbastanza lunga.

    O_O (stessa tua faccia fra l'altro xD)
    Certa gente non sta bene! XD
     
    Top
    .
  13. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 11/2/2010, 12:35)
    Nessuno dei ragazzi possiede un profilo personale sui social network e non visitano le chat...

    Infatti ù__ù


    Grazie Kate!


     
    Top
    .
  14. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    va beh questo mi pare ovvio.. anche se anch'io ho letto un intervista in cui dicono di avere facebook.. anche se mi sembra una vera ca**ata!!
     
    Top
    .
  15. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lusyetta&th @ 11/2/2010, 15:35)
    va beh questo mi pare ovvio.. anche se anch'io ho letto un intervista in cui dicono di avere facebook.. anche se mi sembra una vera ca**ata!!

    lo dicono in un video, ma non dicono di avere facebook, pubblicizzano soltando la pagina ufficiale dei tokio hotel lì. Infatti non si può aggiungere tra gli amici, puoi solo diventare fan.
     
    Top
    .
20 replies since 11/2/2010, 12:35   148 views
  Share  
.