Dracula multato in treno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Dracula multato in treno
    Colonia,scherzo di carnevale "salato"


    Un cittadino tedesco è stato costretto a pagare una multa di 40 euro per aver firmato con un nome falso il biglietto del treno. Il giovane viaggiava da Colonia a Coblenza pronto a festeggiare il carnevale con gli amici ed era già entrato nello spirito goliardico della festa, firmando il biglietto come "Conte Dracula". Ma il controllore del treno non deve aver apprezzato lo scherzo e ha multato il ragazzo.

    Il ragazzo ventinovenne durante il viaggio ha mostrato al controllore il suo biglietto con la "firma falsa". L'uomo, resosi conto che il nome era sbagliato, non ci ha pensato due volte a procedere con la multa.

    Una volta arrivati a Coblenza la polizia ferroviaria ha immediatamente realizzato che si trattava solo di uno scherzo di carnevale e ha cercato di convincere il controllore a chiudere un occhio. Ma l'uomo è stato inflessibile insistendo che il giovane pagasse i 40 euro di multa.

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta arrivati a Coblenza la polizia ferroviaria ha immediatamente realizzato che si trattava solo di uno scherzo di carnevale e ha cercato di convincere il controllore a chiudere un occhio. Ma l'uomo è stato inflessibile insistendo che il giovane pagasse i 40 euro di multa.

    Madonna oh, era uno scherzo totalmente innocuo a mio parere! Sto controllore aveva le palle girate, mi sa xD
     
    Top
    .
  3. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    pfff ahah, carino però XD
    questi controllori... non hanno più spirito carnevalesco :tyu6u:

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Mamma mia -.- quando trovi sta gente cretina che non sta a stare agli scherzi sono ca*zi amari -.-
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ma dai!
     
    Top
    .
4 replies since 16/2/2010, 09:31   60 views
  Share  
.