Protesta della Universal dopo Sanremo

20.02.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano e da http://tokiohotel.it/live

    Sabato 20 febbraio 2010 @11:07

    Sanremo il giorno dopo: abbiamo ancora negli occhi la splendida esibizione di ieri sera, e ancora prima l'ennesima, bellissima testimonianza d'affetto dei numerosissimi fan arrivati a Sanremo dopo viaggi in alcuni casi estenuanti da tutta Italia.

    Unica nota dolente il comportamento della RAI, che si e' mostrata decisamente irrispettosa nei confronti della band: la performance sul palco e' stata più volte rimandata all'ultimo minuto ed e' alla fine avvenuta mezz'ora dopo la mezzanotte (causando non pochi problemi alla band e soprattutto ai giovani fan spettatori da casa). Ma non solo: e' stata cancellata senza motivo la breve intervista che la conduttrice avrebbe dovuto fare dopo l'esibizione, la regia si e' dimenticata di inquadrare Tom per tutta la durata della performance, ci sono stati problemi tecnici con la preparazione della strumentazione, con il logo mostrato sugli schermi, e addirittura la batteria di Gustav e' stata arrangiata sul palco nel modo sbagliato.
    Insomma, un trattamento veramente scandaloso per gli artisti che fino a prova contraria sono quelli con più successo mondiale tra tutti quelli saliti sul palco dell'Ariston.

    Se anche voi concordate che questo atteggiamento sia intollerabile, vi invitiamo a farlo sapere alla redazione del Festival scrivendo email di protesta a [email protected]
    Fatevi sentire!



    NdK: nel caso in cui qualcuna di voi volesse mandare una mail alla redazione, vi PREGO di essere cortesi e gentili. Ve lo chiedo per cortesia, confido in voi ;)

     
    Top
    .
  2. -_Dabby_-
     
    .

    User deleted


    ma perchè l'Italia deve sempre fare delle figure di m***a???
     
    Top
    .
  3. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Unica nota dolente il comportamento della RAI, che si e' mostrata decisamente irrispettosa nei confronti della band: la performance sul palco e' stata più volte rimandata all'ultimo minuto ed e' alla fine avvenuta mezz'ora dopo la mezzanotte (causando non pochi problemi alla band e soprattutto ai giovani fan spettatori da casa). Ma non solo: e' stata cancellata senza motivo la breve intervista che la conduttrice avrebbe dovuto fare dopo l'esibizione, la regia si e' dimenticata di inquadrare Tom per tutta la durata della performance, ci sono stati problemi tecnici con la preparazione della strumentazione, con il logo mostrato sugli schermi, e addirittura la batteria di Gustav e' stata arrangiata sul palco nel modo sbagliato.
    Insomma, un trattamento veramente scandaloso per gli artisti che fino a prova contraria sono quelli con più successo mondiale tra tutti quelli saliti sul palco dell'Ariston.

    Si, infatti! Doveva essere alle 23.30 circa, e l'hanno fatta un'ora dopo. Già mi sono dovuta sorbire tutto il festival per vedere quando arrivavano, per di più hanno eliminato anche l'intervista e hanno arrangiato male la batteria di Gustav? -_-
    Non mi sembra corretto nei loro confronti, poveri :yuti:
    Non credo manderò la mail di protesta, ma nel caso cercherò di essere gentile, non voglio che poi ci prendano per gente maleducata (con ci intendo noi fan) :gtyt:
     
    Top
    .
  4. blue_lullaby
     
    .

    User deleted


    =.='

    che cose...

    si concordo con quello scritto sopra... insomma avevano ricamato la loro presenza sui giornali e dichiarazioni per poi quei 5 minuti... vabbè che gli ospiti erano molti... ma allora non si divevano fare troppe cose tutte insieme, perevitare figure come questa...


    se penso alleragazze che erano li in studio... e quelle che hanno fatto tanta strada per essere li magari anche andando contro i genitori (io sarei scappata...) mi dispiace che magari non se li sono godute come speravano...
     
    Top
    .
  5. lusyetta&th
     
    .

    User deleted


    sono una mer*a non fanno mai un ca**o di niente per bene.. dico io ma come diamine si fa a fare una figura simile.. non hanno un minimo di organizzazzione.. ora capisco perchè erano tristi e a disagio.. ora non parleranno più bene dell'italia.. invece di far parlare sempre a quel comico del ca**o potevano almeno fare qualche domanda alla band.. onn gli hanno nemmeno fatto dire ciao!! che figura.. spero che gli organizzatori adesso mettano la testa fra le gambe dalla vergogna!!!
     
    Top
    .
  6. BeaO°
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con le parole dette nella lettra..

    La Rai è stato molto irrespettosa, e potevano almeno sprecarsi a presentarli singolarmente dopo la performance..
     
    Top
    .
  7. angy-92-
     
    .

    User deleted


    mamma miaaa.....io ieri vedendo sanremo mi sono resa conto che qualcosa non andava, il comportamento della crerici mi ha fatto venire i brividi dopo che lì ha presentati se ne è andata senza nemmeno salutarli o chiedergli come andava nulla, gli è stata alla larga manco avessero la lebbra, ci credo che i tokio hotel non vengono mai in italia quando vengono guardate come li trattano.....che schifo davvero non ho paroleeee
     
    Top
    .
  8. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    Quoto con tutte voi! Mi viene da sprofondare a pensare la figura che abbiamo fatto noi Italiani :tytu:
    SPOILER (click to view)
    Per sdrammatizzare un po': forse è meglio che la Clerici non li ha intervistati! Ho sentito l'intervista che ha fatto a Jennifer Lopez, ed è stata ridicola -.-" Ma ci rendiamo conto, al posto di chiederle cose sulla sua carriera, le ha chiesto se è vero che il suo sedere è assicurato a milioni di dollari -_- Se avesse intervistato Bill (dato che è sempre lui che parla xD) avrebbe fatto sicuramente qualche gaf..quindi, meglio così U.U (cercando il lato positivo)
    Ok scusate l'OT: l'ho messo in spoiler apposta.
     
    Top
    .
  9. linny_93
     
    .

    User deleted


    Sono indignata, non ho altre parole, davvero.

    Io ho mandato l'e-mail.
     
    Top
    .
  10. ale_schrei483
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi... Potevano dividere a questo punto meglio il tempo invece che fare venire tutti gli ospiti in una serata e se potevano essere li tutti di martedi almeno potevano prestare più attenzione a non fare figure di mer*a come queste perchè alla fine si potevano evitare anche i 5 minuti della canzone perchè alla fine farsi l'intero viaggio per essere trattati così non mi pare giusto e poi cavolo un 'ora di ritardo ma come si può -.- e poi li hanno praticamente cacciati dal palco a fine canzone forse a stento sono riusciti a dire il "crazie mille" ma a questo punto ci credo che non vengano mai in Italia se poi venogno trattati così -.-
    Poi cavolo almeno se annullavano l'intervista non cacciateli dal palco immediatamente presentateli o salutateli decentemente -.-

    Sempre più delusa bha -.-
     
    Top
    .
  11. linny_93
     
    .

    User deleted


    Ma la RAI fa veramente schifo, anche con X-Factor, dai!
    Lasciamo perdere, no comment!
    Togliere spazio ad un gruppo di fama mondiale per darlo a chi?! Ad uno che piange lacrime di coccodrillo in diretta facendo salire il padre (ma quando mai si è vista una cosa del genere? -.-) pure lui in lacrime ed altro tempo lo hanno dato ad un "comico" che più che far ridere faceva pena e che per metà era vestito da mucca, ma dai!
    Vergognoso, non ci sono altre parole, davvero... Vergognoso, semplicemente vergognoso.
    Sono amareggiata.
     
    Top
    .
  12. ØblivionÐisëasë
     
    .

    User deleted


    Io ho mandato una mail, spero di essere stata abbastanza chiara.
    Io credo che l'Italia abbia fatto la sua ennesima brutta figura. Il pubblico era più che assente durante l'esibizione, i microfoni e il suono quasi spenti e Antonella Clerici ha avuto degli atteggiamenti di superiorità e freddezza prima e durante l'esibizione, nei loro confronti.
    io spero tanto che la RAI legga quello che scriviamo perchè deve avere vergogna di ciò che è successo ieri.
    ha preso in giro milioni di fans che si sono attaccate allo schermi della tv per ore ed ore (e solo grazie a noi fans hanno avuto molti ascolti).
     
    Top
    .
  13. angy-92-
     
    .

    User deleted


    io la lettera l'ho mandata, con tutto il rispetto possibile gli ho sctitto quanto pietosia sia stata la serata di ieri sera e il loro comportamento nei confronti dei tokio hotel, e ho sottolineato che il minimo che potrebbero fare ad oggi è chiedergli scusa nella puntata di sta sera
     
    Top
    .
  14. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Tutte quante siamo amareggiate per quanto rigurda quest'esperienza e spero che non accada mia più una cosa del genere! Sopratutto per i ragazzi!
    Bill è stato anche fin troppo gentile nel ringraziare la gente secondo me!Ovviamente lui l'ha fatto per le fan.
     
    Top
    .
  15. linny_93
     
    .

    User deleted


    Insomma! Delle persone così non si meritavano quel trattamento!
     
    Top
    .
54 replies since 20/2/2010, 13:59   364 views
  Share  
.