Protesta della Universal dopo Sanremo

20.02.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Avevo capito che qualcosa non stava andando bene...Ci dobbiamo sempre fare riconoscere!Che schifo veramente...
    Poi quando ho sentito la Clerici dire che i Tokio Hotel erano due gemelli ci sono rimasta O_O
    Per fortuna il calore delle fan italiane si è fatto sentire...almeno quello...
    CITAZIONE
    inizio a capire perchè nell'esibizione erano così "spenti" >.<

    Già l'avevo visto anch'io...
    E poi stavo pensando pure che la Clerici non si è nemmeno avvicinata a loro e li ha "cacciati" dal palco...
    Oddio che orrore!
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Aspettavo con ansia di leggere questa notizia!
    Ieri sera Kate mi ha detto "ma Bill non ti sembrava sca**ato?" e io "No, forse era solo teso"
    Ma non sono una buona osservatrice.. E la mia coscritta ci vede lungo ù.ù

    Tornando un attimo seri... Hanno chiamato per tutto il tempo le fan dei tokio hotel 'ragazzine' e poi le fanno tirar avanti fino a mezzanotte passata davanti alla tv per assistere a 2 minuti di performance!
    E' una vergogna! Hanno sfruttato la loro presenza per alzare l'audience, cosa che gli è riuscita benissimo dato che era dal 1999 che il festival non superava il 50% di share!
    Sono daccordo con Je quando dice di essere amareggiata e indignata, perchè ci hanno fatto fare una vera figura di m***a! Poi ci meravigliamo se non vengono mai in Italia?!
    Sono veramente senza parole... Credo che scriverò due righe anche io a "Mamma Rai"...
     
    Top
    .
  3. je,
     
    .

    User deleted


    Quoto la Ale.

    E grazie per essere d'accordo con me xD
     
    Top
    .
  4. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaO° @ 20/2/2010, 14:12)
    Sono perfettamente d'accordo con le parole dette nella lettra..

    La Rai è stato molto irrespettosa, e potevano almeno sprecarsi a presentarli singolarmente dopo la performance..

    Quoto...
    Penso di essermi inca**ata più ieri sera che per tutta la mia vita! Ero già nervosa perché il giorno dopo alla PRIMA ora avevo il compito in classe di letteratura, la notte prima (come le precedenti 3) non sono riuscita a chiudere occhio, aspettavo i Tokio Hotel fino allo sfinimento in cucina (facendo aumentare gli ascolti a quel branco di vecchi ultraottantenni)... Durante l'esibizione di JLo mi sono pure addormentata sul tavolo, avrò maledetto Antonella Clerici tutto il tempo dell'intervista a quella là (che è durata 20 minuti)..! A mezzanotte meno un quarto ho mandato tutti quanti a fare in cu*o, ho spento il televisore e mi sono messa a dormire, inca**ata nera...
    Il giorno dopo, mia nonna mi dice che i Tokio Hotel hanno suonato a mezzanotte e mezzo... Beh, non potete capire che bello sentire questa notizia! -.- Mi sono svegliata male, un pò inca**ata per il giorno prima, un pò inca**ata per quel tonto del mio vicino che il sabato mattina deve fare chissà quale lavoro con il trapano... Mi ha trapanato i maroni.. >.<
    Ma andassero tutti quanti a quel paese... Questa è l'ULTIMA volta che guardo quel festival! Per me può venire anche Fracazzo da Velletri a suonare, io non lo guardo! :yuti:

    SPOILER (click to view)
    Scusate per lo sfogo, questa settimana mi va tutto storto..! -_-


    Ah, giusto. Non scriverò la lettera. Semplicemente, dirò a mia nonna di spegnere quel dannato televisore e di non fare aumentare gli ascolti... >.< Il festival glie lo faccio vedere il giorno dopo su internet.... :34qwrs:
     
    Top
    .
  5. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    sono perfettamente d'accordo con tutte voi...


    CITAZIONE
    Unica nota dolente il comportamento della RAI, che si e' mostrata decisamente irrispettosa nei confronti della band: la performance sul palco e' stata più volte rimandata all'ultimo minuto ed e' alla fine avvenuta mezz'ora dopo la mezzanotte (causando non pochi problemi alla band e soprattutto ai giovani fan spettatori da casa). Ma non solo: e' stata cancellata senza motivo la breve intervista che la conduttrice avrebbe dovuto fare dopo l'esibizione, la regia si e' dimenticata di inquadrare Tom per tutta la durata della performance, ci sono stati problemi tecnici con la preparazione della strumentazione, con il logo mostrato sugli schermi, e addirittura la batteria di Gustav e' stata arrangiata sul palco nel modo sbagliato.
    Insomma, un trattamento veramente scandaloso per gli artisti che fino a prova contraria sono quelli con più successo mondiale tra tutti quelli saliti sul palco dell'Ariston.

    complimenti...
     
    Top
    .
  6. linny_93
     
    .

    User deleted


    L'ho già detto e lo ripeto...

    Sul corriere della sera c'è scritto che i Tokio Hotel ad un certo punto hanno minacciato di andarsene, causa ritardo.
    Avrebbero fatto bene!

    Comunque ho rivsito il video e Bill continuava a toccarsi l'orecchio, per me avevano anche problemi con gli auricolari.
    Assurdo, semplicemente vergognoso ._.
     
    Top
    .
  7. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    protesto eccome!!!
     
    Top
    .
  8. linny_93
     
    .

    User deleted


    Una mia amica mi ha detto che la Clerici ad inizio serata (stasera) ha ringraziato il pubblico da casa per le numerose e-mail di complimenti! -.-
    Cioè, l'ipocrisia proprio! ._.
     
    Top
    .
  9. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linny_93 @ 20/2/2010, 22:21)
    Una mia amica mi ha detto che la Clerici ad inizio serata (stasera) ha ringraziato il pubblico da casa per le numerose e-mail di complimenti! -.-
    Cioè, l'ipocrisia proprio! ._.

    che?????? :5r4w5:
     
    Top
    .
  10. I ò w à ~
     
    .

    User deleted


    Facciamo sempre la figura dei cafoni incoerenti!
    Che vergogna...
    Come minimo l'ho inviata l'e-mail.

     
    Top
    .
  11. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    ho mandato una bella e mail a quelli della rai ù_ù spero arrivi il mio messaggio..
     
    Top
    .
  12. *w* SUSY *w*
     
    .

    User deleted


    Io sono a dir poco senza parole..chissà loro come sono rimasti male..la cleririci manco si è avvicinata...
    NON hanno la lebbra!
     
    Top
    .
  13. Yshia
     
    .

    User deleted


    Buon giorno ragazze leggo soltanto ora tutti i vostri commenti e non posso che essere d'accordo con tutte voi riguardo al comportamento vergognoso tenuto dalla rai nei confronti di questo giovani artisti, venuti non proprio da dietro l'angolo. Nonostante il compito di matematica che mi aspettava il giorno seguente, anche io, come la maggior parte di voi, sono rimasta in piedi fino a mezzanotte ad aspettarli per poi andare a letto furibonda e stanchissima.

    Sebbene io tema che purtroppo questa iniziativa non porterà a molto, credo che l'idea della mail sia buona per farsi sentire e, forse, per far capire che l'italia NON è assolutamente ciò che si è visto venerdì sera.

    Sarebbe carino se tutte noi postassimo in questa sezione la mail inviata, sempre se a tutte voi non crea problemi. Personalmente penso potrebbe essere costruttivo magari per darsi consigli sulla ''forma espressiva'' della lettera, in particolare alle fan più giovani come me. ;)

    Ora scappo a studiare, appena possibile mi unirò a voi in questa voce di protesta.

    saluti a tutte, Yshia
     
    Top
    .
  14. je,
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linny_93 @ 20/2/2010, 22:01)
    Comunque ho rivsito il video e Bill continuava a toccarsi l'orecchio, per me avevano anche problemi con gli auricolari.
    Assurdo, semplicemente vergognoso ._.

    Mi sono accorta anch' io di questo. Io non ho più parole ormai-.-
    Ora mando la mail.
     
    Top
    .
  15. *w* SUSY *w*
     
    .

    User deleted


    Quoto Yshia...bisognerebbe creare un topic per le mail che mandiamo alla redazione...
     
    Top
    .
54 replies since 20/2/2010, 13:59   364 views
  Share  
.