Protesta della Universal dopo Sanremo

20.02.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hid
     
    .

    User deleted


    Che figura di mer*a!! Detta proprio alla Emilio Fede =_=
    Comunque, scrivo subito U_U
     
    Top
    .
  2. Hid
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa ho scritto U_U :
    CITAZIONE
    Devo dire che sono rimasta molto delusa e amareggiata per il comportamento che la RAI ha avuto nei confronti della mia mia band preferita, ovvero i Tokio Hotel. Vorrei quindi riportare le seguenti parole:
    La performance sul palco e' stata più volte rimandata all'ultimo minuto ed e' alla fine avvenuta mezz'ora dopo la mezzanotte (causando non pochi problemi alla band e soprattutto ai giovani fan spettatori da casa). Ma non solo: e' stata cancellata senza motivo la breve intervista che la conduttrice avrebbe dovuto fare dopo l'esibizione, la regia si e' dimenticata di inquadrare Tom per tutta la durata della performance, ci sono stati problemi tecnici con la preparazione della strumentazione, con il logo mostrato sugli schermi, e addirittura la batteria di Gustav e' stata arrangiata sul palco nel modo sbagliato.
    Insomma, un trattamento veramente scandaloso per gli artisti che fino a prova contraria sono quelli con più successo mondiale tra tutti quelli saliti sul palco dell'Ariston.

    Complimenti per la gran bella figura che avete fatto fare a noi fans Italiani e all'Italia in generale.
    Spero quindi che come minimo mandiate una lettera di scuse alla band e alla loro casa discografica.
    Saluti a voi.

     
    Top
    .
  3. je,
     
    .

    User deleted


    Anch' io ho scritto che a mio parere è doveroso che si scusino con la band.
     
    Top
    .
  4. Yshia
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze finalmente riesco a riappropriarmi del pc...
    sto buttando giù una bozza della mail da inviare ma vorrei prima una delucidazione. Dobbiamo citare il messaggio che c'è nel forum ufficiale nella mail o possiamo scrivere noi liberamente?
    anticipatamente grazie =)
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Anche io ho inviato la mail perchè il comportamento della Rai è stato scandaloso.

    Ricordate che avevo detto, nel topic con il video dell'esibizione, che c'era qualcosa che non andava secondo me? Ecco, dopo quello che la Universal ci ha fatto sapere, ho capito il motivo.
    Evidentemente erano così sottotono per via di tutti i problemi che ci sono stati. Non voglio fare l'avvocato perchè non ne hanno bisogno ed è vero che avrebbero dovuto comunque cercare di mettercela tutta, ma cerco di mettermi nei loro panni e di immaginare la rabbia e la tensione nervosa che hanno accumulato.

    Li hanno fatti esibire a notte fonda, quando ormai il Festival era giunto al termine. Li hanno pure congedati con un "ciao ciao", senza una parola nè una stretta di mano. Non hanno chiesto loro nulla, non hanno fatto nemmeno una presentazione decente e tutti questo ha, inevitabilemte, influito sulla performance.

    Ho sempre detto che non ero felice all'idea che partecipassero a Sanremo e, per come sono andate le cose, erano meglio se evitavano di invitarli. Li hanno trattati malissimo.
    Non pretendevamo di certo chissà che accoglienza, ma un minimo di calore in più se lo meritavano.

     
    Top
    .
  6. .Amon.
     
    .

    User deleted


    Anche io ho inviato una mail, è stata una cosa inaccettabile, è davvero una vergogna.
     
    Top
    .
  7. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 21/2/2010, 19:36)
    Ho sempre detto che non ero felice all'idea che partecipassero a Sanremo e, per come sono andate le cose, erano meglio se evitavano di invitarli. Li hanno trattati malissimo.
    Non pretendevamo di certo chissà che accoglienza, ma un minimo di calore in più se lo meritavano.

    A Sanremo trattano male tutti gli ospiti... Come a dire "tu sei l'ospite e non sei un ca**o"... Non so perché, sinceramente... -_- Bah...
    Poi comunque sia, se non fosse stato per i Tokio Hotel, il festival non avrebbe avuto tutti quegli ascolti... Quindi si meritavano di essere trattati bene!!!
    Li avranno messi alla fine apposta, per farci rimanere davanti alla tv per tutto il festival...
    Non ho parole... image
     
    Top
    .
  8. .:Emy94:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linny_93 @ 20/2/2010, 22:21)
    Una mia amica mi ha detto che la Clerici ad inizio serata (stasera) ha ringraziato il pubblico da casa per le numerose e-mail di complimenti! -.-
    Cioè, l'ipocrisia proprio! ._.

    Verissimo! Mah secondo me l'hanno detto apposta per farci capire che delle nostre e-mail non glien'è fregato proprio niente -.-"...
    Comunque anch'io ho inviato l'email... ho cercato di essere molto diplomatica anche se ero tentata a fare diversamente^^
     
    Top
    .
  9. dianal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi sembra corretto nei loro confronti, poveri

    esatto. io credo che le fans abbiano visto lo stesso la perfonmance anche se era posticipata di un' ora e che l'esibiszione sia piaciuta
     
    Top
    .
  10. SonnyBlake101
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-_Dabby_- @ 20/2/2010, 14:04)
    ma perchè l'Italia deve sempre fare delle figure di m***a???

    Concordo, dobbiamo sempre farci riconoscere**
     
    Top
    .
54 replies since 20/2/2010, 13:59   364 views
  Share  
.