Für immer jetzt..Per sempre adesso

vi prego leggetela e commentate in tanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarangel
     
    .

    User deleted


    Ciao!!amo scrivere ff e questa è la prima che posto in questo forum!!Spero che vi piaccia,si parla dei TH (ovviamente) ma soprattutto di Tom.

    -Saraaa!!Fai presto che sta per partire l'autobus per Fiumicino!!
    -Ecco mammaaa!!
    Questa ero la mia vita:sempre di fretta,senza un attimo di respiro,ma ero felice lo stesso.Non sapevo ancora che sarebbe cambiato tutto.. in meglio..

    Saii sull'autobus e andai dal mio quartiere di Roma all'aeroporto della capitale.Con una madre tedesca non avrei mai potuto dimenticare niente o fare alcun ritardo..infatti eccomi alle 16.30 precise al check-in.
    Sarei andata a vivere a casa di mio cugino ad Amburgo,il suo nome è Gustav Schafer,un bravissimo ragazzo!Penso che sappiate già chi è. Bè,se non lo sapete,lui è il mitico batterista dei Tokio Hotel,la fortissima e bellissima band tedesca.
    Suo padre è il fratello di mia madre che ha sposato mio padre che è italiano ed è venuta a vivere qui a Roma. I miei genitori sono divorziati da quando io avevo 3 anni e mio padre lo vedo 1 volta al mese.Adesso,per le vacanze di Natale,vado circa un mesetto da Gustav.Non vedo l'ora!!
    Il mio ragazzo sarebbe dovuto partire con me,ma avendo degli impegni di lavoro,ha rinunciato. A proposito,io ho quasi 20 anni e mi chiamo Sara,ma credo che questo l'abbiate già capito.
    Comunque..
    ..Le mie due valigie passarono bene al controllo e io potetti finalmente salire sull'areo per Amburgo.
    -Signorina vuole qualcosa?-mi chiese in un inglese con accento tedesco un'hostess.
    -no grazie -risposi in tedesco sorridendole.
    Quella se ne andò dopo aver contraccambiato il mio sorriso.
    Dopo circa 1 e mezza di viaggio arrivai all'aereoporto della città tedesca.
    Scesi dall'aereo, e vidi un ragazzo biondo,con gli occhiali scuri nonostante non ci fosse il sole ,ma alcuni spruzzi di neve,che appena mi vide mostrò uno dei sorrisi puù splendenti che ci potesse farmi..
    -Cuginettaaa!!Come stai??-mi chiese in tedesco.
    Non gli risposi subito e preoccupato mi disse:-che succede?non ti ricordi più il tedesco?
    Allora mi destai.-Gustav!!Come faccio a dimenticarmelo??è impossibile con metà famiglie che vive in Germania!!Oddio.. non posso credere di essere qui da sole e con TE!!
    Ci abbracciamo e mi disse felice,sempre nella nostra lingua natìa:-Mi sei mancata in questi 3 anni e mezzo!!Ti devo raccontare tante cose Saretta..Adesso però, andiamo a casa e ti faccio conoscere persone nuove,tanti per prendere in confidenza l'ambiente ok??
    -E me lo chiedi??Certo!!Ti voglio bene Gugu!!-gli dissi baciandolo sulla guancia e chiamandolo come lo chiamavo quando eravamo piccoli.
    Stavamo andando nella casa dove avrei conosciuto persone splendide,non solo fisicamente,ma lì avrei anche conosciuto il mio più grande ma meraviglioso errore..

    Alla prossima!!ciauu

    Edited by »Eleo - 22/2/2010, 19:23
     
    Top
    .
0 replies since 22/2/2010, 19:01   57 views
  Share  
.