Ecco perchè Bill&Tom sono hot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Dal forum ufficiale italiano e da WhyThey'reHot

    Bill Kaulitz

    image

    Perchèi è hot:

    1. Partiamo dalle cose ovvie — questo uomo-donna non è bellissimo. Lui è fottutamente bellissimo, divino, celestiale, come lo vogliate chiamare, e spezzacuori. Signore e signori, questo è Bill "Motherfucking" Kaulitz, e lui fa quello che vuole e in tutto ciò che fa appare sempre favoloso.

    2. Lui è in una band insieme a suo fratello gemello e canta. Non solo questo, ha fatto anche il modello non molto tempo fa.

    3. Non solo milioni di ragazzine lo bramano, ma anche gli uomini. Anche Adam Lambert pensa che lui sia fantastico.

    4. Ha delle labbra che chiedono soltanto di essere baciate. Non si faccia finta che si desiderino solo quelle labbra, ma anche molto altri posti. Ha anche dei perfetti zigomi e una mascella che potrebbe tagliare il vetro, un piercing alla lingua, un sorriso simile ai raggi di sole che si vedono spuntare attraverso le nuvole grigie in un brutto giorno e per ultimo un fottuto e sexy tattoo.

    5. Ora quando lui è sul palco, oh diavolo! Puoi dimenticare che sia una ragazza, sembra un DIO. Fa le mosse giuste e sa ballare dannatamente bene. Ci sono sei metri di sesso in questo corpo di 20 anni e io scommetto che lo vogliate legato al vostro letto.


    Tom Kaulitz

    image

    Perchè è hot:
    1. Ladies and gentlemen, vi presento il fighissimo Tom Kaulitz. Questa bomba sexy sa di essere hot. La sicurezza in sè stessi è la chiave per essere hot. La sua band ha anche una canzone su una sco***a che si è fatto in una camera d'hotel.

    2. La sua bocca sensuale. Non è solo un ragazzino di 20 anni che scherza per il 90% del tempo, il suo sexy piercing al labbro ti fa bagnare i
    pantaloni. Non si può negare. E guardate quel fottuto sorriso.

    3. Suona la chitarra in una grande band europea con il suo androgino fratello gemello. Non cercate di fingere che stare in mezzo a questi due europei esotici non vi fa eccitare. Sono l'incarnazione della bellezza.

    4. Evidentemente è musicalmente talentuoso. Non solo suona (e scrive musica per la) chitarra, ma cazz***ia anche con la batteria e canta durante i cori. E' così talentuoso anche in altre cose.

    5. So che l'ho già detto, ma questo figo pazzesco è europeo. Il suo tedesco vi fa eccitare così tanto che non avete neanche bisogno di capirlo



    Edited by Kate ~ - 27/2/2010, 19:05
     
    Top
    .
  2. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    O.o
    Oddio :vytn:
    Chi sono sti geni? xD Non ci voleva coì tanto a capire che i gemelli sono MOLTO hot ^-^
     
    Top
    .
  3. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    ahahah questo articolo che buffo (:
     
    Top
    .
  4. ..Zoraya..
     
    .

    User deleted


    viva la sincerità!! XD
    articolo stupendoo!!!
    però ha ragione al 100%­
     
    Top
    .
  5. __I'mAHumanoid<3
     
    .

    User deleted


    E ci voleva tanto per capirlo...? XD
    Cooooooooooooomunque, se mi capita di incontrare la persona che ha scritto tutto questo la piglierei per le guanciotte e me la sbaciucchierei tutta! Fosse mschio o femmina! XD
    Ma perché non c'hanno messo anche Gusty e Gege??? T____T
    Insomma loro sono in 4!!! :34qwrs: Vabbé...
    E ora permettetemi, ma ho bisogno di liberarmi----> W i Tokio Hotel fur immeeeeeeeeeeeer!!!! <3
     
    Top
    .
  6. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Nooo vi prego noooo!!!
    Quell'episodio della thtv no xDDD
    Mio dio Bill.. ma quanto sei adorabile quando fai il cret*no? xD

    CITAZIONE
    La sua band ha anche una canzone su una sco***a che si è fatto in una camera d'hotel.

    Reden? xD

    Vi giuro che sto crepando dalle risate xD

    Grazie Kate x°°°°°DD
     
    Top
    .
  7. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    ok, va bene che è scontato, ma a leggere queste cose non posso evitare di dire che ha FOTTUTAMENTE ragione!!!
    CITAZIONE
    Ci sono sei metri di sesso in questo corpo di 20 anni e io scommetto che lo vogliate legato al vostro letto.

    ma come lo sai??? :5yth:
    CITAZIONE
    La sua bocca sensuale, il suo sexy piercing al labbro ti fa bagnare i pantaloni. Non si può negare. E guardate quel fottuto sorriso.

    beh in effetti :vytn:
    ma le mani dove le mettiamo??? :vytn: :vytn: :vytn:
     
    Top
    .
  8. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Noooo le lezioni di tedesco no vi prego xDD sto già morendo abbastanza dal ridere xDDD
     
    Top
    .
  9. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Uahuahuah ottimo post xD
    Comunque si, quoto tutto quello che dice questo genio indiscusso, ha capito tutto dalla vita xD
     
    Top
    .
  10. Tullyth
     
    .

    User deleted


    :5yth: ma questo tizio è un mito!!
    lo stimo con tutta me stessa!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    O_______O
    No ma scusate, va bene tutto, ma che razza di zocco*a ha scritto questo articolo?
    Che sono bellissimi lo sappiamo tutte, ma un pò di buon gusto credo ci vorrebbe...
    Certe espressioni sono molto volgari.
     
    Top
    .
  12. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    mamma mia.. io sono morta..*-*
    è un'assassinio..
    io ho il cuore a mille..
    quando clickavo sul collegamneto non sapevo cosa aspettarmi.. XD

    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 27/2/2010, 20:01)
    Nooo vi prego noooo!!!
    Quell'episodio della thtv no xDDD
    Mio dio Bill.. ma quanto sei adorabile quando fai il cret*no? xD

    CITAZIONE
    La sua band ha anche una canzone su una sco***a che si è fatto in una camera d'hotel.

    Reden? xD

    Vi giuro che sto crepando dalle risate xD

    Grazie Kate x°°°°°DD

    ti quoto in tutto Pzinzessin..XDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    No, ma io mentre leggevo stavo per morire O_O
    E i collegamenti?! E i video?! XDD
    No, basta io non sto bene..

    Aspettiamo quelli del Giorgio e del Gustavo ù.ù
     
    Top
    .
  14. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 28/2/2010, 04:00)
    Aspettiamo quelli del Giorgio e del Gustavo ù.ù

    eh certo :vytn:
     
    Top
    .
  15. screamin'
     
    .

    User deleted


    hahahah mado bellissimo U_U
     
    Top
    .
28 replies since 27/2/2010, 18:57   462 views
  Share  
.