Cancellato il concerto di Nizza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Preso QUI
    Se prendi, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net



    Cancellato il concerto di Nizza!
    Il motivo: problemi tecnici.
    Le fan potranno chiedere il rimborso presso i punti vendita



     
    Top
    .
  2. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    no vabbè non è possibile T.T se annullassero qualche tappa italiana per "problemi tecnici"?? :((
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    4,443
    Location
    brendola prov.(vi)

    Status
    Dead
    vado io e mia sorella a mettere a posto il problema tecnico o signore sto sclerando
     
    Top
    .
  4. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaia21^^ @ 17/3/2010, 20:56)
    no vabbè non è possibile T.T se annullassero qualche tappa italiana per "problemi tecnici"?? :((

    Si, guarda anch'io sono terrorizata all'idea :tytu:
     
    Top
    .
  5. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaia21^^ @ 17/3/2010, 20:56)
    no vabbè non è possibile T.T se annullassero qualche tappa italiana per "problemi tecnici"?? :((

    nessun problema.. li uccido.. U_U
     
    Top
    .
  6. Linny;
     
    .

    User deleted


    Problemi tecnici? Ancora?
    Una domanda: ma problemi tecnici del team dei Tokio Hotel o del team del plesso in cui si doveva tenere il concerto?
    Credo la seconda perchè se con tutti i tecnici del suono e di scena che hanno dovessero avere così tanto problemi da annullare tutti questi concerti allora sarebbe preoccupante.
    Credo proprio che la struttura e gli effetti di questo tour siano "troppo" per molte strutture, ed ovviamente i TH non sono ancora gli U2, in grado di proporre palchi inimmaginabili, nessuna arena glielo concederebbe (come investimento intendo), ovviamente. Magari fra qualche anno...
    Quindi credo che sia questo il motivo.
     
    Top
    .
  7. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 17/3/2010, 21:13)
    Problemi tecnici? Ancora?
    Una domanda: ma problemi tecnici del team dei Tokio Hotel o del team del plesso in cui si doveva tenere il concerto?
    Credo la seconda perchè se con tutti i tecnici del suono e di scena che hanno dovessero avere così tanto problemi da annullare tutti questi concerti allora sarebbe preoccupante.
    Credo proprio che la struttura e gli effetti di questo tour siano "troppo" per molte strutture, ed ovviamente i TH non sono ancora gli U2, in grado di proporre palchi inimmaginabili, nessuna arena glielo concederebbe (come investimento intendo), ovviamente. Magari fra qualche anno...
    Quindi credo che sia questo il motivo.

    Si, magari si. Però non è giusto :ytry:
     
    Top
    .
  8. alexandra10
     
    .

    User deleted


    io non amo particolarmente la francia però che p***e oh se succede qualcosa in italia mi infurio come una bestia >.<
     
    Top
    .
  9. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 17/3/2010, 21:13)
    Problemi tecnici? Ancora?
    Una domanda: ma problemi tecnici del team dei Tokio Hotel o del team del plesso in cui si doveva tenere il concerto?
    Credo la seconda perchè se con tutti i tecnici del suono e di scena che hanno dovessero avere così tanto problemi da annullare tutti questi concerti allora sarebbe preoccupante.
    Credo proprio che la struttura e gli effetti di questo tour siano "troppo" per molte strutture, ed ovviamente i TH non sono ancora gli U2, in grado di proporre palchi inimmaginabili, nessuna arena glielo concederebbe (come investimento intendo), ovviamente. Magari fra qualche anno...
    Quindi credo che sia questo il motivo.

    Linn renditi conto che se hai ragione..molto probabilmente allora salteranno anche i concerti italiani.

    :MOLLIE139.gif:
    sono tutte supposizioni è!
     
    Top
    .
  10. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Sono senza fortuna O_O spero che non succeda niente per quelli italiani... -.-'
     
    Top
    .
  11. gaia21^^
     
    .

    User deleted


    hihihihiih ma anche io sclero e li lancio una scarpa in testa!!!!!! e poi mi suicido :(
     
    Top
    .
  12. Hid
     
    .

    User deleted


    Ma per me potete suonare anche su un un tavolino da ping pong, vi prego basta annullamenti!!!! ç_ç
     
    Top
    .
  13. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    ç____ç mio dio ma perchè tutti questi annullamenti!
     
    Top
    .
  14. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    ma che sfiga quest'anno >.<
    SPOILER (click to view)
    Je suis un peu heureuse pour les Français ... mais je ne dis pas ù.ù
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Tutti questi concerti cancellati mi stanno facendo preoccupare >.<

    CITAZIONE (hachiko^^ @ 17/3/2010, 23:43)
    SPOILER (click to view)
    Je suis un peu heureuse pour les Français ... mais je ne dis pas ù.ù

    SPOILER (click to view)
    Ma quanto sei bastarda XD
     
    Top
    .
17 replies since 17/3/2010, 20:46   93 views
  Share  
.