Incesto: favorevoli, contrarie o indifferenti?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • - Favorevoli
    62.16%
    23
  • - Indifferenti
    24.32%
    9
  • - Contrarie
    13.51%
    5
Guests cannot vote (Voters: 37)

Incesto: favorevoli, contrarie o indifferenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Ale ci sono anche quelli ninfomani, che mi sa che sono la maggior parte... XD

    Comunque non ho capito o.o io sono intervenuta ora, ma come siete passati dall'incesto alla bisessualità? XD Sono cose completamente diverse... una ragazza che si innamora della sorella non è assolutamente bisessuale, l'incesto è una deformazione di un sentimento, nasce da giovani e si può consolidare...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  2. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    XDXDXDX
    Sinceramente non ricordo nemmeno io come ci siamo arrivate XD
    Siamo andate leggermente ot XD

    E comunque di ninfomani ce ne sono anche tra gli etero ora che ci penso -.-
     
    Top
    .
  3. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    I ninfomani si nascondo ovunque... qualcuno potrebbe essere tra noi image
    Ad ogni modo bello, ne è uscita una gran discussione XD ora sono interessata, me la rileggo tutta!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  4. Linny;
     
    .

    User deleted


    Massì, la Kate voleva un dibattito e ne siamo riuscite a tirare fuori una degno di "Porta a porta"! XD
    Comunque, ripeto: per me l'incesto non è contro natura, non propriamente perlomeno, perchè esistendo in natura, per definizione non può essere contro natura. Una cosa contro natura è una cosa che la natura rifiuta, una cosa che in natura (appunto) non esiste ed invece in natura l'incesto esiste eccome.

    Per quanto riguarda i bisessuali, non riesco proprio a condividere il pensiero che siano perlopiù ninfomani: sicuramente ci saranno, come ce ne sono anche negli etero e negli omosessuali, ma non credo che uno diventi bisex (quelli che ovviamente lo sono per davvero e non per moda) per un fatto sessuale, credo che si possa davvero riuscire ad amare sia uomini che donne in quanto non si ama solo il fatto di avere davanti una donna o un uomo con tutto ciò che contraddistinge l'una dall'altro, ma riuscire ad amare ciò che c'è oltre quel "costume" da umano femmina o maschio. Capite ciò che intendo dire? XD
     
    Top
    .
  5. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Sìsì Linn, ho capito cosa vuoi dire ma resto della mia teoria: ovvero che un bisessuale è un ninfomane. Uno che infila in qualsiasi buco, tanto sempre buco è, per intenderci.

    Certo, non si può fare di tutta l'erba un fascio perchè ci sono persone che dopo anni e anni di matrimonio scoprono di essere attratti dall'altro sesso e lasciano la moglie/il marito ma qui, a parer mio, non si tratta di bisessualità ma di omosessualità latente.

    Simo, credo che siamo finite su sto discorso per colpa mia perchè ho fatto un esempio sui bisessuali per citare la "moda" che ti spinge a fare qualcosa che magari nemmeno desideri, solo perchè "fa figo" xD
     
    Top
    .
  6. Linny;
     
    .

    User deleted


    Magari qualcuno è così, però non me la sento di dire che tutti sono così. In ogni cosa, non me la sento di dare giudizi del genere perchè io non posso saperlo.

    Comunque fa niente, alla fine abbiamo alimentato il discorso! XD
    Dai, ritorniamo al punto centrale: l'incesto u.ù
     
    Top
    .
  7. ~LaFràHumanoide~
     
    .

    User deleted


    Per me è indifferente...se qualcuno si sente attratto da una persona nelle quali vene scorre lo stesso sangue non può farci niente...si va contro l'amore...per questo punto di vista mi butto molto sul romanticismo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Littlepoint. @ 3/4/2010, 15:03)
    I ninfomani si nascondo ovunque... qualcuno potrebbe essere tra noi image
    Ad ogni modo bello, ne è uscita una gran discussione XD ora sono interessata, me la rileggo tutta!

    xxx
    simo

    Ed ecco che spunta come un fungo: Ramona image
    Ricordatevi che vi osservo sempre image
     
    Top
    .
  9. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    bene! mi sono letta per bene tutti e 13 i post e siccome la penso esattamente in tutto e per tutto come la mia sosia (mi pare ovvio u_ù) ramona e anche la mia mongolina, ritengo inutile lasciare il mio commento dato che avete espresso anche il mio pensiero u_ù
     
    Top
    .
188 replies since 31/3/2010, 12:43   4663 views
  Share  
.