Entertain me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Eccomi con questa mia nuova one shot, scriita di getto.
    A me non piace particolarmente; sento che avrei potuto rendere meglio alcuni concetti, ma ormai non ho più tempo, è voglia di cambiare, perchè quello che ne è uscito fuori la prima volta vi deve essere ripostato senza cambiamenti.
    In mente ne avevo altre, in cantiere non so quante sono state appena accennate, ma mai finite.
    Questa mi è uscita così, e spero con tutto il cuore che possa piacervi.
    Buona lettura.


    Entertain me




    Click




    << Dove pensi di andare? >>
    << Non lo so. >>
    << Ti prego.. rimani.. >>
    Ti avvicini a me, con sguardo implorante, cercando di sfilarmi dalle mani i vestiti che sto per mettere nel mio trolley.
    Sembra quasi che tu ti diverta, sembra quasi un gioco.
    Io metto dentro, e tu tiri fuori.
    Come sempre.
    Ma questa volta non mi fermerai, no, non questa volta.
    << No.. non posso più.. >>
    Ti strappo via dalle mani la mia camicetta viola, quella che comprammo non molto tempo fa a Berlino, e la rimetto nella valigia.


    “Di notte esce la forza di non dirmi che hai bisogno di me.”






    << Ma perché non mi ascolti?? Ti prego.. non posso.. Ti prego, non lasciarmi, rimani qui con me. Rimani qui al mio fianco. Io non posso.. >>
    Ti blocchi sempre allo stesso punto, Bill.
    E questo mi manda il sangue al cervello.
    Ti urlo contro.
    << Non puoi cosa?? Cosa non puoi, Bill?? >>
    La camicia viola ora è ridotta a uno straccio sgualcito.
    << Non puoi farlo. >>
    Lo guardo con uno sguardo di fuoco.



    “Di notte il tuo dolore già mi sta uccidendo, di notte.”






    << Non posso farlo?? E chi mi impedisce di farlo?? Perché non posso farlo?? Perché altrimenti tu soffriresti?? Perché poi non sapresti più con chi parlare, confidarti?? Non sapresti più chi portarti a letto?? Non avresti più chi ti ama più della sua stessa vita e non fa altro che seguirti e sostenerti anche quando è lei che avrebbe bisogno d’aiuto?? Beh, Bill.. di cani ne hai già quattro, e io non ho la minima intenzione di diventare il quinto cane pronto a leccarti il viso in cambio di una sola carezza! >>
    << Ma tu non sei per me un cane! >>
    Ti scappa quasi da ridere. Ti sfugge un piccolo sorriso stanco di combattere.
    Io invece ti rido proprio in faccia.
    Ma è l’adrenalina, la voglia di sbatterti contro il muro e picchiarti a sangue che mi fa ridere.
    << Vorrei vedere! Manca solo che mi metti il guinzaglio e mi porti fuori a fare pipì! >>
    << Sai che non era quello che volevo intendere! Sai quanto sei importante! Ora ti prego.. ragiona e rimani! >>
    Gesticoli.
    << No.. Non ce la faccio più.. >>
    << Non costringermi.. >>
    << A fare cosa?? >>
    << Lo sai anche tu che tornerai, per quanto ti possa dar fastidio questa situazione, mi ami troppo, e tornerai, come sempre. >>
    Mi afferri per un polso e a poco a poco, con grazia, mi avvicini sempre di più al muro.
    << Non ho mai conosciuto una persona più egocentrica ed egoista di te! Scendi dal piedistallo, artista. Qui dentro non sei la star. Non sei sul palco ora, non sei circondato da ragazzine che ti venerano, e questa volta me ne vado veramente. >>
    << Ah, si?? E perché?? Perché il trolley è più grande?? >>
    Inizi a provocarmi.
    Io inizio ad inca*zarmi di brutto.
    Incosciente delle mie azioni, un’ impulso, un’ istinto mi spinge a colpirti, in pieno volto.
    Ora il tuo viso è arrossato, tieni lo sguardo abbassato e ti mordi il labbro inferiore.
    Non ho regolato la forza.
    Forse ti ho fatto male, ma al momento non mi interessa più di tanto.
    Fai uno strano ghigno, quasi soddisfatto di essere stato colpito dalla tua donna che se ne vuole andare.
    Con una forza innaturale ora mi sbatti contro la parete, con le mani mi tieni i polsi.
    << Lasciami! >>
    << Tu rimani! >>
    << Mai! >>
    << E allora rimani qua! Dovessi tenerti per sempre contro questo muro! >>
    << Io non sono tua! >>
    << Lo è il tuo cuore, però.. >>


    “Gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me.”






    Cerchi di avvicinare il tuo viso al mio, ti fai spazio con il naso, fino ad arrivare a baciare il mio collo.
    << Lasciami! >>
    << Mai! >>
    Mi sussurri nell’orecchio, con voce calma e bassa.
    Sento il tuo fiato che mi porta ad avere dei brividi, ma ovviamente, non te lo farò mai notare.
    Con il tuo bacino ti fai spazio tra le mie gambe.
    Sono un pò frastornata, tanto che non riesco a reagire.
    Cerchi quindi di rimpossessarti delle mie labbra, ma infine riesco a riprendere coscienza di me e delle mie azioni.
    Non mi avrai.
    Sei un bravo manipolatore, ma non mi avrai.
    Scatti convulsi del mio collo non ti permettono di baciarmi.




    “Stanotte ti amerò come se non potessi farlo mai più.”







    Quindi trovi di nuovo rifugio nel mio collo.
    Mi blocco.
    Mi fermo.
    Focalizzo il momento.
    Percepisco.
    Sento bagnarmi il collo.
    Sento scorrere sul mio petto piccoli fiumi di rugiada.
    Ti sento sussultare, impercettibilmente, ma io posso.


    “Di notte un bacio vola verso l’infinito, di notte.”






    Con il naso disegni qualcosa sul mio collo, fino ad arrivare all’orecchio, bagnandomi, baciandomi.
    << Non posso vivere senza di te. >>
    Anche i miei occhi ora si inumidiscono.
    I miei polsi cedono, i tuoi li lasciano liberi.
    Porti le tue braccia intorno alla mia vita, io chiudo le mie in una morsa intorno al tuo collo.
    Quasi a non volerlo più lasciare.
    Il tuo busto si avvicina al mio, le mie gambe salgono e si avvolgono a te.
    Ti sono in braccio, come tu del resto, sicuramente, avevi calcolato.
    E uno perso nel respiro dell’altro, piangiamo.
    Io piango per aver sentito quelle parole che non mi avevi mai detto, piango perchè anche questa volta sei riuscito a tenermi a te; ho perso, ma in fondo non mi dispiace.
    Tu forse piangi perchè hai ottenuto come sempre ciò che volevi, anche se hai dovuto ammettere per forza una volta per tutte ciò che diceva il tuo cuore.
    Ma nella vita, purtroppo, non si può avere sempre tutto, e questa sera, l’hai imparato anche te, manipolatore.
    E quindi rimaniamo così, contro questa fredda parete d’ hotel, a piangere il vincolo del nostro amore, che seppur vorremmo rompere, risulterebbe impossibile.
    Perchè ormai l’ hai confessato anche tu: come io non posso farcela senza di te, tu non puoi vivere senza di me.


    “Di notte il verbo amare è un tempo al passato, di notte."








    “E fa male quando dici che stai male e non sto con te,
    e fa male col dolore che t’assale e non sto con te,
    e fa male quando non sono all’altezza di star con te,
    mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me.”

     
    Top
    .
  2. Linny;
     
    .

    User deleted


    Giuls, io l'ho già letta e tu sai che mi è piaciuta, che sei riuscita a farmi percepire bene ed accettare (almeno un pò) una non-twincest ma a quest'ora ti lascerei un commento che non meriti, quindi preferisco rileggermela tutta con calma e commentarla per bene domani. Così avrai il commento che ti meriti, ok? ^^

    Però già ti dico una cosa... u.ù Brava! u.ù
     
    Top
    .
  3. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 6/4/2010, 00:50)
    Giuls, io l'ho già letta e tu sai che mi è piaciuta, che sei riuscita a farmi percepire bene ed accettare (almeno un pò) una non-twincest ma a quest'ora ti lascerei un commento che non meriti, quindi preferisco rileggermela tutta con calma e commentarla per bene domani. Così avrai il commento che ti meriti, ok? ^^

    Però già ti dico una cosa... u.ù Brava! u.ù

    -.-''
    Spero ti esca fuori un bel commneto domani, degno del mio..ù.ù
    Anyway.. averti già fatto leggere una mia os non T W C (Y) *faccia ebete*, è grande cosa..ù.ù
    Sentirti dire che ti piace, è un vero orgoglio.. :tytu:
    Grazie tesoro.. :tytu:
    Ti voglio bene, Linnin.. :uyu:

    SPOILER (click to view)
    Se il tuo commneto domani non mi piacerà, aspettati di subire la mia promessa.. :ytry:
     
    Top
    .
  4. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    giulietta l'adoro questa os *-* diciamo che questo bill è molto realistico, purtroppo ahimè, credo che non sia poi così diverso dal bill reale. dico purtroppo perchè io detesto i manipolatori possessivi ed egocentrici... anche se poi alla fine attrae un tipo così, e la mia è una contraddizione lo so, perchè vado contro la mia mentalità da ribelle spirito libero, però penso che un po' a tutti piace sentirsi di qualcuno, anche se è sbagliato,ma un po' tutti siamo masochisti, ci piace soffrire in queste situazioni, ci piace provare quella piacevole e allo stesso tempo straziante sensazione di soffocamento. ci piace forse soffrire in questo tipo di amore... ma d'altronde poi l'amore crea questo tipo di dipendenza alla fine, non è facile amare spiritualmente... alla fine il tipo di amore che uno si ritrova a provare è quello umano e quindi sbagliato, perchè l'essere umano prova solo che un amore malato.
    comunque...
    trovo irritante l'egocentrismo di bill.

    CITAZIONE
    Mi afferri per un polso e a poco a poco, con grazia, mi avvicini sempre di più al muro.
    << Non ho mai conosciuto una persona più egocentrica ed egoista di te! Scendi dal piedistallo, artista. Qui dentro non sei la star. Non sei sul palco ora, non sei circondato da ragazzine che ti venerano, e questa volta me ne vado veramente. >>
    << Ah, si?? E perché?? Perché il trolley è più grande?? >>
    Inizi a provocarmi.
    Io inizio ad inca*zarmi di brutto.
    Incosciente delle mie azioni, un’ impulso, un’ istinto mi spinge a colpirti, in pieno volto.
    Ora il tuo viso è arrossato, tieni lo sguardo abbassato e ti mordi il labbro inferiore.
    Non ho regolato la forza.
    Forse ti ho fatto male, ma al momento non mi interessa più di tanto.
    Fai uno strano ghigno, quasi soddisfatto di essere stato colpito dalla tua donna che se ne vuole andare.
    Con una forza innaturale ora mi sbatti contro la parete, con le mani mi tieni i polsi.
    << Lasciami! >>
    << Tu rimani! >>
    << Mai! >>
    << E allora rimani qua! Dovessi tenerti per sempre contro questo muro! >>
    << Io non sono tua! >>
    << Lo è il tuo cuore, però.. >>

    CITAZIONE
    Cerchi di avvicinare il tuo viso al mio, ti fai spazio con il naso, fino ad arrivare a baciare il mio collo.
    << Lasciami! >>
    << Mai! >>
    Mi sussurri nell’orecchio, con voce calma e bassa.
    Sento il tuo fiato che mi porta ad avere dei brividi, ma ovviamente, non te lo farò mai notare.
    Con il tuo bacino ti fai spazio tra le mie gambe.
    Sono un pò frastornata, tanto che non riesco a reagire.
    Cerchi quindi di rimpossessarti delle mie labbra, ma infine riesco a riprendere coscienza di me e delle mie azioni.
    Non mi avrai.
    Sei un bravo manipolatore, ma non mi avrai.
    Scatti convulsi del mio collo non ti permettono di baciarmi.

    adoro questo pezzo. adoro e allo stesso tempo non condivido la violenza-possessiva di bill, ma percepisco il senso di piacevole soffocamento... amo la sensazione di questa gabbia dorata...

    CITAZIONE
    Quindi trovi di nuovo rifugio nel mio collo.
    Mi blocco.
    Mi fermo.
    Focalizzo il momento.
    Percepisco.
    Sento bagnarmi il collo.
    Sento scorrere sul mio petto piccoli fiumi di rugiada.
    Ti sento sussultare, impercettibilmente, ma io posso.

    CITAZIONE
    Con il naso disegni qualcosa sul mio collo, fino ad arrivare all’orecchio, bagnandomi, baciandomi.
    << Non posso vivere senza di te. >>
    Anche i miei occhi ora si inumidiscono.
    I miei polsi cedono, i tuoi li lasciano liberi.
    Porti le tue braccia intorno alla mia vita, io chiudo le mie in una morsa intorno al tuo collo.
    Quasi a non volerlo più lasciare.
    Il tuo busto si avvicina al mio, le mie gambe salgono e si avvolgono a te.
    Ti sono in braccio, come tu del resto, sicuramente, avevi calcolato.
    E uno perso nel respiro dell’altro, piangiamo.
    Io piango per aver sentito quelle parole che non mi avevi mai detto, piango perchè anche questa volta sei riuscito a tenermi a te; ho perso, ma in fondo non mi dispiace.
    Tu forse piangi perchè hai ottenuto come sempre ciò che volevi, anche se hai dovuto ammettere per forza una volta per tutte ciò che diceva il tuo cuore.
    Ma nella vita, purtroppo, non si può avere sempre tutto, e questa sera, l’hai imparato anche te, manipolatore.
    E quindi rimaniamo così, contro questa fredda parete d’ hotel, a piangere il vincolo del nostro amore, che seppur vorremmo rompere, risulterebbe impossibile.
    Perchè ormai l’ hai confessato anche tu: come io non posso farcela senza di te, tu non puoi vivere senza di me.

    amo il loro arrendersi di fronte a questo sentimento, amo questa loro consapevolezza e il loro lasciarsi andare l'uno all'altra.

    insomma è una scena che tante volte mi sono immaginata, non mi è stato difficile comprendere la psicologia dei personaggi.

    compliments *-*
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Dolcettì,
    come promesso eccomi qui a commentare!
    Mi piace un sacco *-*
    Ma questo già lo sai...

    Mi piacciono i pezzi della canzone che ha inserito tra una parte e l'altra del testo, mi piace come hai descritto le sensazioni contrastanti delle protagonista, mi piace questo lato un pò aggressivo e passionale di Bill...

    Insomma mi piace tantissimo dolcettì!

    CITAZIONE
    E quindi rimaniamo così, contro questa fredda parete d’ hotel, a piangere il vincolo del nostro amore, che seppur vorremmo rompere, risulterebbe impossibile.
    Perchè ormai l’ hai confessato anche tu: come io non posso farcela senza di te, tu non puoi vivere senza di me.

    Questa frase mi ha colpita particolarmente...
    L'ho sentita mia e sono riuscita ad immaginarmi perfettamente la scena sia perchè credo di averla vissuta sulla mia pelle un sacco di volte, ma soprattutto perchè tu sei veramente brava a descrivere queste scene!

    Un bacio ^x^
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Non mi merito tutti questi complimenti..ç___ç
    Siete ingiuste..ç___ç
    Grazie di cuore, Silvia..*-*
    Cioè.. I tuoi commneti mi fanno rimanere a bocca asciutta! *-*
    Mi fa piacere che ti siano arrivati tutti i sentimenti e le emozioni che i protagonisti provano.
    Mi ero stufata di un Bill tutto LoveLove..
    Ne ho voluto plasmare un'immagine un pò diversa da quella che compare a noi.. ma che comunque penso faccia comunque parte della sua persona.
    Io così me lo immegino.


    Coccolì..XD
    Finalmente te la vedi pubblicata 'sta oneshot..XDD
    Grazie per avermi sopportato e aiutato con tutto..XDDD
    Non sai quanto mi faccia piacere che ti sia piaciuta.
    Per me è sempre un complimento sentirmi dire da te, da voi tutte che vi arriva ciò che scrivo.. anche se delle volte può sembrare strano..o.O

    P.S.:Aspettatevi nuove os..ù.ù
     
    Top
    .
  7. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 6/4/2010, 11:53)
    Non mi merito tutti questi complimenti..ç___ç
    Siete ingiuste..ç___ç
    Grazie di cuore, Silvia..*-*
    Cioè.. I tuoi commneti mi fanno rimanere a bocca asciutta! *-*

    Ottimo! Abbiamo trovato il modo per far stare zitta Giuls 10 minuti XD

    CITAZIONE ($torta in der holle @ 6/4/2010, 11:53)
    Coccolì..XD
    Finalmente te la vedi pubblicata 'sta oneshot..XDD
    Grazie per avermi sopportato e aiutato con tutto..XDDD
    Non sai quanto mi faccia piacere che ti sia piaciuta.
    Per me è sempre un complimento sentirmi dire da te, da voi tutte che vi arriva ciò che scrivo.. anche se delle volte può sembrare strano..o.O

    P.S.:Aspettatevi nuove os..ù.ù

    Ma figurati! Io non ho fatto proprio nulla *-*
    Sei tu che sei brava ù.ù

    Ti voglio bene piccola dolcettina vatussa mia ù.ù
     
    Top
    .
  8. Linny;
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui.
    Allora, lo sai già cosa ne penso.
    Non mi ha dato fastidio leggerla ed ho trovato il tutto molto scorrevole e logico nonostante non lo fosse.
    Bill non ce lo immaginiamo di certo così eppure potrebbe anche esserlo, alla fine noi chi siamo per dire il contrario? Non conosciamo il vero Bill e potrebbe anche essere così.
    La ragazza è totalmente da capire ma alla fin fine Bill si è dimostrato diverso da come dalle prime righe ci hai fatto pensare; non è così cattivo, cinico ed insensibile, è manipolatore, questo sì, ma nella giusta dose va bene.
    Credo che la ragazza, in fin dei conti, voleva semplicemente sapere che anche se a volte la trattava male, anche se si mostrava freddo ed egoista, lui era uguale a lei, specie come sentimenti.
    Hai fatto trasparire una relazione un pò di bisogno, ecco. Nel senso, sembra quasi che alla fine loro due stiano insieme non solo per amore ma anche per bisogno, per necessità di non sentirsi soli e per poter avere qualcuno a cui aggrapparsi per non cadere nel baratro oscuro che poi è la vita in ogni sua sfaccettatura.
    Beh, che altro dire?
    Brava, Giuls, davvero.
    Ovviamente tu, pignola e testa di rapa quale sei e sai di essere, non ascolti mai niente e nessuno. Scrivi tutto di getto (ed è un bene, sia chiaro) e non controlli mai più di tanto la punteggiatura e questo ti frega, è l'unica cosa che rende non perfetto ciò che scrivi.
    Ti supplico di rileggere invece di insistere col pubblicare una cosa entro le due di notte! XD
    In ogni caso, complimenti davvero, mi è piaciuta ed essendo una fanfiction normale non è una cosa da poco, lo sai.
    Brava, Giuls! *-*

    PS: Spero ti vada bene questo commento u.ù
     
    Top
    .
  9. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 6/4/2010, 12:04)
    CITAZIONE ($torta in der holle @ 6/4/2010, 11:53)
    Non mi merito tutti questi complimenti..ç___ç
    Siete ingiuste..ç___ç
    Grazie di cuore, Silvia..*-*
    Cioè.. I tuoi commneti mi fanno rimanere a bocca asciutta! *-*

    Ottimo! Abbiamo trovato il modo per far stare zitta Giuls 10 minuti XD

    CITAZIONE ($torta in der holle @ 6/4/2010, 11:53)
    Coccolì..XD
    Finalmente te la vedi pubblicata 'sta oneshot..XDD
    Grazie per avermi sopportato e aiutato con tutto..XDDD
    Non sai quanto mi faccia piacere che ti sia piaciuta.
    Per me è sempre un complimento sentirmi dire da te, da voi tutte che vi arriva ciò che scrivo.. anche se delle volte può sembrare strano..o.O

    P.S.:Aspettatevi nuove os..ù.ù

    Ma figurati! Io non ho fatto proprio nulla *-*
    Sei tu che sei brava ù.ù

    Ti voglio bene piccola dolcettina vatussa mia ù.ù

    -.-''
    Non sei per nulla divertente.. -.-''
    *offesa*
    Anche io ti voglio bene coccolina mia..*-*
    *spupazza*

    CITAZIONE (Linny; @ 6/4/2010, 12:07)
    Eccomi qui.
    Allora, lo sai già cosa ne penso.
    Non mi ha dato fastidio leggerla ed ho trovato il tutto molto scorrevole e logico nonostante non lo fosse.
    Bill non ce lo immaginiamo di certo così eppure potrebbe anche esserlo, alla fine noi chi siamo per dire il contrario? Non conosciamo il vero Bill e potrebbe anche essere così.
    La ragazza è totalmente da capire ma alla fin fine Bill si è dimostrato diverso da come dalle prime righe ci hai fatto pensare; non è così cattivo, cinico ed insensibile, è manipolatore, questo sì, ma nella giusta dose va bene.
    Credo che la ragazza, in fin dei conti, voleva semplicemente sapere che anche se a volte la trattava male, anche se si mostrava freddo ed egoista, lui era uguale a lei, specie come sentimenti.
    Hai fatto trasparire una relazione un pò di bisogno, ecco. Nel senso, sembra quasi che alla fine loro due stiano insieme non solo per amore ma anche per bisogno, per necessità di non sentirsi soli e per poter avere qualcuno a cui aggrapparsi per non cadere nel baratro oscuro che poi è la vita in ogni sua sfaccettatura.
    Beh, che altro dire?
    Brava, Giuls, davvero.
    Ovviamente tu, pignola e testa di rapa quale sei e sai di essere, non ascolti mai niente e nessuno. Scrivi tutto di getto (ed è un bene, sia chiaro) e non controlli mai più di tanto la punteggiatura e questo ti frega, è l'unica cosa che rende non perfetto ciò che scrivi.
    Ti supplico di rileggere invece di insistere col pubblicare una cosa entro le due di notte! XD
    In ogni caso, complimenti davvero, mi è piaciuta ed essendo una fanfiction normale non è una cosa da poco, lo sai.
    Brava, Giuls! *-*

    PS: Spero ti vada bene questo commento u.ù

    SCusa ma dove ho sbagliato??ò-ò
    L'ho letto mille volte prima di pubblicarlo!!!! ç_______ç
    Mi rende orgogliosa il fatto che sia piaciuta a TE!!!!
    Cioè..ù.ù
    A colei che legge solo T W C (Y) !!!!

    P.S.: Non lo so..ù.ù devo rifletterci..ù.ù
     
    Top
    .
  10. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Che bella Giuls *_*
    E' così struggente... semplice e scorrevole ma così densa di significati. E quasi fa paura il modo in cui si amano, il modo in cui vincono e perdono l'uno contro l'altra, sempre.

    E' come una lotta continua, senza un vincitore certo però. Il vincitore potrebbe sembrare sempre lui ma non ne sarei così sicura...

    Questa OS è quella che a me piace chiamare "attacco di creativià" perchè, secondo me, ti è uscita di getto. E' molto bella e sentita, un vero parto creativo.
     
    Top
    .
  11. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 6/4/2010, 12:33)
    Che bella Giuls *_*
    E' così struggente... semplice e scorrevole ma così densa di significati. E quasi fa paura il modo in cui si amano, il modo in cui vincono e perdono l'uno contro l'altra, sempre.

    E' come una lotta continua, senza un vincitore certo però. Il vincitore potrebbe sembrare sempre lui ma non ne sarei così sicura...

    Questa OS è quella che a me piace chiamare "attacco di creativià" perchè, secondo me, ti è uscita di getto. E' molto bella e sentita, un vero parto creativo.

    Grazie Kate.. :tytu:

    Sei arrivata al significato più profondo..*-*
    Allora la prossima volta vedrò di non organizzare nulla e scrivere di getto..XD
    Anche perchè da quanto mi dite, vi piacciono queste cose!
    A me non è che piaccia tantissimo.. Ma le lettrici siete voi, quindi a voi il giudizio finale! *-*
    *commossa*
    Geazie ancora..*-*
     
    Top
    .
  12. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Eccomi, ci sono anche io a commentarti la nuova Os.
    Che dire? Mi è piaciuta molto, davvero molto, poi la canzone di sottofondo ( :wub: ) le ha dato un tocco magico.

    CITAZIONE ($torta in der holle @ 6/4/2010, 00:45)
    << Lo sai anche tu che tornerai, per quanto ti possa dar fastidio questa situazione, mi ami troppo, e tornerai, come sempre. >>

    Oddio, questa frase poi, mi ha colpita al cuore :tytu:
    Mi sono immaginata tutto.. e ho adorato questa scena, questo momento.
    E amo il modo in cui Bill riesce a trattenere la ragazza, il modo in cui.. riesce a "vincere".
    Ti faccio i miei complimenti, Giuls *-*

     
    Top
    .
  13. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NiandraLades. @ 6/4/2010, 12:53)
    Eccomi, ci sono anche io a commentarti la nuova Os.
    Che dire? Mi è piaciuta molto, davvero molto, poi la canzone di sottofondo ( :wub: ) le ha dato un tocco magico.

    CITAZIONE ($torta in der holle @ 6/4/2010, 00:45)
    << Lo sai anche tu che tornerai, per quanto ti possa dar fastidio questa situazione, mi ami troppo, e tornerai, come sempre. >>

    Oddio, questa frase poi, mi ha colpita al cuore :tytu:
    Mi sono immaginata tutto.. e ho adorato questa scena, questo momento.
    E amo il modo in cui Bill riesce a trattenere la ragazza, il modo in cui.. riesce a "vincere".
    Ti faccio i miei complimenti, Giuls *-*

    Grazie mille Jeje..*-*
    Spero che tutte voi siate riuscite a immaginare bene la scena..^^
    E tu sei sempre troppo buona! >.<
     
    Top
    .
  14. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($torta in der holle @ 6/4/2010, 13:27)
    CITAZIONE (NiandraLades. @ 6/4/2010, 12:53)
    Eccomi, ci sono anche io a commentarti la nuova Os.
    Che dire? Mi è piaciuta molto, davvero molto, poi la canzone di sottofondo ( :wub: ) le ha dato un tocco magico.

    CITAZIONE ($torta in der holle @ 6/4/2010, 00:45)
    << Lo sai anche tu che tornerai, per quanto ti possa dar fastidio questa situazione, mi ami troppo, e tornerai, come sempre. >>

    Oddio, questa frase poi, mi ha colpita al cuore :tytu:
    Mi sono immaginata tutto.. e ho adorato questa scena, questo momento.
    E amo il modo in cui Bill riesce a trattenere la ragazza, il modo in cui.. riesce a "vincere".
    Ti faccio i miei complimenti, Giuls *-*

    Grazie mille Jeje..*-*
    Spero che tutte voi siate riuscite a immaginare bene la scena..^^
    E tu sei sempre troppo buona! >.<

    Prego!
    Troppo buona? Ma anche no ù.ù
    Il mio è un commento sincero, ti assicuro che mi è piaciuta molto.
     
    Top
    .
  15. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non mi merito tutti questi complimenti..ç___ç
    Siete ingiuste..ç___ç
    Grazie di cuore, Silvia..*-*
    Cioè.. I tuoi commneti mi fanno rimanere a bocca asciutta! *-*

    Ottimo! Abbiamo trovato il modo per far stare zitta Giuls 10 minuti XD

    mhuaahuahuahauhauah
     
    Top
    .
23 replies since 5/4/2010, 23:45   618 views
  Share  
.