I Tokio Hotel in Asia! // Tutte le news sulla trasferta asiatica!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    Tutte le news sulla trasferta asiatica in questo topic!



    Preso QUI
    Se prendi, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Secondo questo sito, dal 2 al 5 Maggio la band sarà in Asia per rilasciare diverse interviste, esibirsi ed incontrare le fan per la prima volta!



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Sessione autografi a Taipei (Taiwan) il 4 maggio!

    Data: martedì 4 maggio
    Ore: 19.00
    Location: The Wall music arts performances or exhibitions, Roosevelt Road, Section 4, Taipei 200 B1

    - La Universal dà 400 pass. A seconda dell'edizione di Humanoid che si compra si ottengono un certo numero di punti. Quelli che si presentano alla Universal Music ad una certa data e hanno più punti si vedranno stampare il simbolo dei TH sulla cover interna di un CD e potranno accedere alla signing. I CD che valgono per raccogliere punti sono "Humanoid" (tutte le versioni) ed i singoli "Monsoon" e "Ready Set Go!"; ci saranno inoltre dei poster del merchandising ufficiale in vendita sul sito.
    La Universal darà ai fan un biglietto in cui potranno scrivere una domanda per i TH (il foglietto è alto 8 cm). Questo foglietto compilato andrà consegnato allo staff della Universal che sceglierà delle domande da proporre ai TH.

    Sempre la Universal, ha chiesto a tutti i fan di mandare all'indirizzo [email protected] delle scan o delle immagini di quello che vogliono dire ai TH. Lo staff sceglierà quattro domande e farà stampare quattro magliette, una per ogni membro dei TH. Al massimo sono concesse 25 parole perchè lo spazio sulla maglietta è limitato. Più la domanda è chiara e sintetica, maggiori sono le possibilità che la scelgano. Scadenza: 25 aprile.



    Preso QUI
    Se prendi la traduzione, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net



    La popolare pop rock band dei Tokio Hotel suonerà in Malesia a Maggio. La band si esibirà in occasione del concerto “Everyone Connect with Tokio Hotel”, sponsorizzato dalla nazionale “TM Telco”, a Central Park Avenue, 1 Utama, Selangor il 1 Maggio.

    E’ la prima data nel Sudest asiatico per la band. Formatasi nel 2001, in un paese chiamato Magdeburgo in Germania, la reputazione globale dei Tokio Hotel è cresciuta grazie ai recenti successi nelle classifiche e ai tour negli Stati Uniti, dopo aver dominato i canali musicali europei per più di due anni con videoclip e suoni pop punk.



    SPOILER (click to view)

    AGGIORNAMENTO - presoQUI
    Grazie a storta in der holle per la segnalazione!

    Previsto uno speciale della TH TV!
    MTV Taiwan - TH TV Special Series il 24 Aprile (11 - 11:30 UHR, Ortszeit)



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net



    Ci sarà una Signin Session anche in Malesia, a Kuala Lumpur, il 1 Maggio alle 11.40. i ragazzi firmeranno le copie di Humanoid ma non sarà permesso fare fotografie.



    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    image

    I Tokio Hotel faranno una pausa a Singapore per l'Audi Fashion Festival di Singapore del 2010 nei giorni 27-28 Aprile.

    Fonte

    Dean e Dan Caten di D-Squared apriranno l'Audi Fashion Festival 2010 il 28 Aprile alle ore 7 PM (ora di Singapore), ora italiana 13.00

    Fonte

    image

    Stando ad un commento di Audi Fashion Festival - Facebook, Bill sarà di nuovo in passerella per D-Squared!

    Fonte



    AGGIORNAMENTO - preso QUI

    Secondo un articolo di giornale, pare che i Tokio Hotel si esibiranno durante l'Audi Fashion Show!



    AGGIORNAMENTO

    La Universal conferma la sfilata di Bill per DSquared2!

    image



    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    Se prendi, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Alcune news dall'Audi Fashion Show.
    Una ragazza passando davanti allo stabile in cui si terra lo show ha sentito Bill e i Tokio Hotel che provavano Automatic in acustica. A quanto pare, quindi, la band si esibirà davvero.

    <p align="center">AGGIORNAMENTI DA SINGAPORE! x

    12:00 Ero fuori L'Audi Fashion Show, questo pomeriggio, ed ho sentito della musica, Bill stava cantando la versione acustica di Automatic.
    12:30 I Tokio hotel questo pomeriggio stavano provando al ngee ann city
    12:45 Ho visto uno dei gemelli Caten di Dsquared, dean o Dan? non saprei. (E' Sold Out!)
    13.30 Siamo fuori la location, Bill è dentro, la security ha detto che si esibiranno presto.
    13:45 Ho visto Bill e Tom. Georg ci ha sorriso. Bill ha i capelli alzati
    14:00 O Mio Dio! Ero seduta fuori, i Tokio hotel sono passati,Bill mi ha guardato di nuovo e mi ha sorriso, mi ha detto "ciao". Bill è stupendo. Non so proprio dove sia Gustav.
    15:29 A quanto si dice oggi l'intera band si dovrebbe esibire, Bill sfilerà domani.
    15:45 Le foto non sono concesse ai fans. La security ha chiuso le porte, chi è all'esterno non può vedere.
    17.05 Bill era in camicia grigia, giacca grigia e pantaloni grigio chiaro. Tom completamente in tuta nera, giacca oversize e senza bandana, Gustav con il cappello.
    17.10 I capelli di Bill sono alzati, ma più corti del solito
    18.08 Domani faranno due esibizioni dopo lo show di apertura di DSquared2 davanti a 400 invitati.

    Altri aggiornamenti presi qui!

    13: 30 Aggiornamento: questo pomeriggiostavo stavo camminando fuori dell'audi fashion show . Ho sentito la musica ...

    ... Bill stava cantando la versione acustica di automatic

    13:35 Aggiornamento: I Tokio Hotel oggi pomeriggio provavano al Ngee Ann City.

    13:40 Aggiornamento: Siamo fuori il tendone. Bill è dentro. La sicurezza ha detto che proverà presto.

    13.50 Aggiornamento: Ho visto Bill e Tom. Georg ci ha sorriso. Bill ha un
    fauxhawk(???)

    15: 10 Otterremo un'intervista esclusiva domani con i Tokio Hotel (solo per AMPers) Inviateci ora le domande che vorreste fargli

    15:30 Oggi è il giorno della loro performance per l'apertura dell'Audi Fashion Show, domani Bill sfilerà

    <p align="center">Ecco alcune piccole curiosità:



    Ecco qualche indiscrezione sulle richieste che la band ha fatto per rendersi piacevole il soggiorno: alloggiare in un hotel segreto,mangiare cibo vegetariano, intergratori e vitamine, coca cola light, sushi vegetariano, pane, frutta, caffé. Inoltre in particolar modo hanno chiesto alla casa discografica che non vengano loro serviti cibi o bevande alcoliche...

    (se smettono anche di fumare pago io la seduta dallo psicanalista =_=)


    Aggiornamento preso Qui

    28/04
    11:10 Il soundcheck è finito. Hanno suonato "Phantomrider" e la versione acustica di "Automatic".
    12:10 Ho visto Bill, Tom Georg e Gustav!!
    12:12 O Mio Dio! Avrei Voluto Urlare, Bill è così alto!
    12:15 Mi dispiace, ma non ho fatto foto, camminavano così veloce, che non ho avuto il tempo di reagire.
    12:16 Stavo camminando verso il Takashimaya quando un body guard mi ha chiesto di fermarmi al lato per un momento.
    12:18 Ho guardato alla mia destra...e lì c'erano Bill, Tom, Georg e Gustav
    12:19 Gustav ci ha sorriso
    12:20 Un'altra fan vicino a noi stava urlando
    12:26 Volevo seguirli, ma Frocio! :mah:
    12:29 Bill indossa pantaloni rossi stile scozzese, cinta di borchie, Tom è vestito di nero, Gustav indossa una maglietta bianca, mentre non ho notato come fosse vestito Georg.
    12:34 Bill indossava anche dei fighissimi occhiali da sole
    12:37 Vederli solo per la seconda volta, crea dipendenza (:
    13:18 Ok stiamo aspettando, siamo in fila, dovrebbero arrivare presto.
    13:30 Alcune fans sono state intervistate dai Media.
    13:40 Tutti sono in panico, ma noi siamo calme una telecamera ci ha ripreso!
    13:42 I Tokio Hotel sono apparsi!
    13:43 Cantiamo monsoon urlando
    13:44 Automatic, world behind my wall ha un suono sorpredentemente bello!
    14:00 Ora siamo fuori guardiamo il grande schermo verde, aspettando che Bill sfili sulla passerella!
    14:07 Ho gli autografi di Bill e Georg, Bill è tornato indietro per firmarmi il cd, non ci posso credere!
    14:20Bill ha i capelli sparati, ha un trucco perfetto; Tom indossa una giacca nera, e una bandana bianca.
    14:29 Credo che lo spettaccolo sia già iniziato, ma lo streaming non si vede ancora.
    14:34 Confermato! Lo show di Dsquared è iniziato, ma non ci sarà nessun streaming!


    SPOILER (click to view)

    AGGIORNAMENTO (di Sally):



    Sì, sembra che ci sia stato un totale malinteso tra il fandom dei Tokio Hotel riguardante la sfilata di Bill oggi a Singapore.

    Sembra infatti che Bill non sfili oggi, ma era seduto in prima fila con Tom per vedere la sfilata. E' quello che dicono gli aggiornamenti provenienti da Singapore in questo momento. Gli aggiornamenti da Twitter arrivano regolarmente.

    Ci scusiamo per la confusione.

    Fonte


    SPOILER (click to view)

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Fan action per il concerto di Kuala Lumpur!

    verranno alzati dei fogli con la scritta grazie, come:
    Bahasa Malaysia: Terima kasih!
    English: Thank you!
    Chinese: Xie xie!
    Tamil: Nandri!
    German: Danke!

    -Anyaman (Weaving) Fanaction
    fare questi oggettini con immagini e scritte sui Tokio Hotel
    e poi consegnarglieli (foto)
    -Handphone Fanaction
    far ondeggiare i telefonini con lo schermo acceso durante WBMW, si raccomanda che siano in modalità silenzioso

    -Balloon Fanaction
    palloncini gialli o bianchi da lanciare in aria durante Zoom

    -I'm HUMANOID
    quando inizia il ritornello di Humanoid, alzare il cd in aria fino alla fine della canzone

    -"Wenn du lachst..."
    cantare nel ritornello di Automatic
    Wenn du lachst,
    Lachst du nicht,
    Wenn du weinst,
    Weinst du nicht,
    Wenn du fühlst,
    Fühlst du nicht,
    Weil du ohne liebe bist,
    Automatisch...


    SPOILER (click to view)

    AGGIORNAMENTO - preso QUI
    (di Kate)
    Se prendi, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Il 3 Maggio la band sarà su Facebook Taiwan per rispondere alle domande della fan, dalle 08.00 alle 09.00 (Da noi sarebbe dalle 14.00 alle 15.00)

    AGGIORNAMENTO (di Sally):

    Il 3 Maggio 2010 ci sarà una radio intervista con i Tokio Hotel alle ore 3.30 PM (di Taiwan), ore 9.30 AM in Europa.
    La radio intervista si potrà ascoltare QUI!



    AGGIORNAMENTO
    (di Kate)
    Se prendi, credita con ----> https://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Ed ecco le domande e le risposte della band ^^ Mi spiace ma le domande in cinese non le ho tradotte perchè il cinese non lo conosco xD

    Screen
    TH: la adoriamo e vogliamo davvero tornare e fare concerti in Asia, Taiwan ci piace molto e vogliamo davvero tornarci

    Screen
    Bill, se aveste fatto dei concerti in Asia (magari a Tokyo), avreste esaudito il vostro più grande sogno (voglio dire, avreste fatto tutto…) Vorreste quindi qualcos’altro, avreste ancora dei desideri?
    TH: sì, avremmo ancora dei desideri e vincere il Grammy è uno di quelli, e faremo sempre musica

    Screen
    TH: no, io e Tom abbiamo camere separate ma un tour bus in comune

    Screen
    TH: grazie per la raccomandazione, lo proveremo. Amiamo Taiwan, è davvero bella e abbiamo ricevuto un magnifico “benvenuto” dai fan

    Screen
    Ciao ragazzi, sono Debora dall’Italia. Volevo chiedervi qualcosa circa la vostra performance dell’Humanoid City Tour
    - Perché avete inserito un pezzo di Monsoon in Screamin’? Come mai avete fatto questa scelta?
    - E chi sceglie le canzoni che si sentono prima dei concerti? Sai, quando la folla vi aspetta nelle arene
    TH: con Screamin’ l’abbiamo fatto perché volevamo sorprendervi a quel punto dello show e scegliamo ogni canzone prima dello show, speriamo vi piacciano

    Screen
    Sono di Taiwan. Come vi è sembrata Taiwan? Ci tornerete per tenere un concerto la prossima volta?
    TH: Taiwan è bellissima e speriamo di poter fare uno show completo la prossima volta

    Screen
    Per Bill e Tom. Avete mai provato a scambiarvi lo stile per un concerto? hahahah
    TH: no, perché sappiamo entrambi come vogliamo apparire hahaha!!!

    Screen
    Hei ragazzi, avete detto che visiterete la Cina a Luglio… vero?
    TH: speriamo, lo stiamo pianificando

    Screen
    TH: non ho un tipo di ragazza ideale, credo nell’amore a prima vista

    Screen
    Ciao (:
    Cosa vi piace in una persona?
    Benvenuti a Taiwan!!!
    Sono Ning
    TH: che sia puntuale e che abbia un magnifico senso dell’umorismo

    Screen
    Tom, il tuo blog è molto popolare e ci sono un sacco di commenti. Ne hai mai letto uno? E se sì, qual è la tua reazione leggendo quello che le fan scrivono?
    TH: oh sì, a volte li leggo. E’ divertente e sono sempre diversi

    Screen
    Ragazzi, verrete ad Hong Kong a Luglio?
    TH: non lo sappiamo ancora, ma vorremo tanto vedere Hong Kong

    Screen
    Ciao ragazzi  Che tipo di ragazza vi piace? Cosa ne dite delle ragazze di Taiwan?
    TH: abbiamo già visto delle bellissime ragazze a Taiwan, non ne abbiamo mai abbastanza!!!!!

    Screen
    TH: oh sì, ci è piaciuto il primo film e speriamo di poter vedere il secondo

    Screen
    Ciao Bill: nella tua città natale, qual è il posto più bello? Ragazzi siete magnifici! Benvenuti a Taiwan! Spero vi piaccia Taiwan!!
    TH: non ci sono posti belli nella mia città natale, ma Amburgo è una bellissima città

    Screen
    Bill: non conosciamo molto gli artisti asiatici ma vorremmo sicuramente lavorare con gli Aerosmith



    AGGIORNAMENTO - dal forum ufficiale italiano

    L'Universal ha confermato che i Tokio Hotel torneranno quest'anno in Malesia per registrare il loro secondo (concerto) per MTV World Stage!



    Edited by Kate ~ - 21/5/2010, 12:27
     
    Top
    .
  2. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    Wow *_*
    Sono felicissima per loro! =)
    Gli alieni alla conquista dell'Asia ù.ù
     
    Top
    .
  3. BeaO°
     
    .

    User deleted


    Che bello *-*
    E' un bel obbiettivo per loro ^^
     
    Top
    .
  4. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    Giààà ;)
     
    Top
    .
  5. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Anche in Asia *________*
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    *-*
    I cincin saranno felici..*-*
     
    Top
    .
  7. screamin'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeaO° @ 10/4/2010, 14:18)
    Che bello *-*
    E' un bel obbiettivo per loro ^^

    :uyu:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Avete visto ragazzi,il vostro sogno è diventato realtà *_*
     
    Top
    .
  9. anneTHa
     
    .

    User deleted


    *w* che bello
     
    Top
    .
  10. #Lucy#
     
    .

    User deleted


    contenta per loro....visto che lo desideravano tanto....
    ma scontenta per me perchè li sentirò così lontao.....ç__ç
     
    Top
    .
  11. dianal
     
    .

    User deleted


    i Tokio Hotel alla conquista del mondo. sarabbe bello che facessero un concerto a Tokio, hanno già il nome e il motivo per il quale lo hanno scelto che li aiuta ad incontrare il favore delle ragazze e ragazzi giapponesi. poi la loro musica conquista tutti. i Tokio Hotel a Tokio suona bene


    SPOILER (click to view)
    a Padova io c'ero. Straordinario Bill e anche gli altri
     
    Top
    .
  12. »Sally
     
    .

    User deleted


    Non si fermano mai! *_*
     
    Top
    .
  13. EmilyTokio
     
    .

    User deleted


    ma veramente? O.O che belloooooooooo!!!
    però aspettate eh! con calma per il concerto a Tokio che voglio esserci pure io! ne approfitto visto che ci voglio andare da sempre *-*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    23/07/2011 - 18/08/2011

    Group
    Utente
    Posts
    13,254
    Location
    Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

    Status
    Dead
    Wow *_*
    Manca poco *_*
     
    Top
    .
  15. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    I Tokio Hotel in Taiwan *.*
    Fantastico! =) è carina l'idea dei punti ^^
    Mi fanno tenerezza perchè mi rispecchio in loro: il mio sogno era quello di vederli dal vivo, e il 12 aprile si è avverato, e il loro, quello di andare in Asia, si sta per avverare tra poco =)
     
    Top
    .
119 replies since 10/4/2010, 12:06   1733 views
  Share  
.