Teramo, arrestato sacerdote per pedofilia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Da Libero.it

    Teramo, arrestato sacerdote per pedofilia



    TERAMO - Un sacerdote quarantenne di origini indiane è stato arrestato nel Teramano per violenza sessuale su una bambina di 10 anni. L'episodio - secondo quanto si è appreso - sarebbe avvenuto nell'abitazione della bambina nei giorni di Natale 2009. Alle indagini ha collaborato la Curia di Teramo

    A denunciare la violenza erano stati gli stessi genitori della bambina i quali avevano raccolto una confidenza della figlia. Dalle indagini dei carabinieri sarebbero emersi elementi tali da indurre la Procura della Repubblica a chiedere l'arresto che è stato ordinato dal Gip. Sull'episodio non sono emersi altri particolari.

    Il sacerdote esercita da 2-3 anni in una zona vicina al capoluogo; proprio oggi era tornato dall'India dove si era recato per visitare la madre malata. Secondo quanto si è appreso, sarebbe uno soltanto l'episodio di molestie sessuali nei confronti della bambina. Il sacerdote, pur dipendendo dal vescovo di Teramo per l'attività parrocchiale, fa capo al superiore del suo ordine religioso. L'arresto è stato seguito dai carabinieri del nucleo di polizia giudiziaria presso la Procura che da alcuni mesi indagava dopo la denuncia dei genitori della piccola.
     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Quale novità -.- non mi dite

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. »Sally
     
    .

    User deleted


    Ormai..
    Che schifo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Ahahaha scusate a me viene da ridere al solo pensare cosa ha detto l'altro giorno mia nonna..
    Queste notizie non le sente, solo quelle che vuole lei -.-
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Io sbrocco proprio invece!!!
    Sti frustrati del ca**o!!!
    Andassero ad infilarlo nel buco della presa della corrente invece di rovinare al vita ai bambini!!!
    Sti maledetti!!!
     
    Top
    .
  6. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Che vergogna... VERGOGNA!
    E il Vaticano che li protegge pure...
     
    Top
    .
  7. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 13/4/2010, 22:27)
    Io sbrocco proprio invece!!!
    Sti frustrati del ca**o!!!
    Andassero ad infilarlo nel buco della presa della corrente invece di rovinare al vita ai bambini!!!
    Sti maledetti!!!

    So che è brutto da dire, ma il tuo invito a fulminarsi mi ha fatta ridere! XD

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  8. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlepoint. @ 14/4/2010, 16:01)
    CITAZIONE (hachiko^^ @ 13/4/2010, 22:27)
    Io sbrocco proprio invece!!!
    Sti frustrati del ca**o!!!
    Andassero ad infilarlo nel buco della presa della corrente invece di rovinare al vita ai bambini!!!
    Sti maledetti!!!

    So che è brutto da dire, ma il tuo invito a fulminarsi mi ha fatta ridere! XD

    xxx
    simo

    Avevo scritto qualcosa di più pesante... Ma poi ho cancellato perchè avrei rischiato il ban XD

     
    Top
    .
  9. Baby ~
     
    .

    User deleted



    ho appena commentato nel topic precedente relativo al vandalismo nei confronti dell'abitazione del pontefice e non intendo ribadirlo...
     
    Top
    .
8 replies since 13/4/2010, 17:47   24 views
  Share  
.