Russia, gli toglie il joystick: 14enne uccide il padre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    TgCom

    Gli vieta gioco, figlio lo uccide
    Russia, uomo colpito durante il sonno


    Il padre gli aveva tolto il joystick, lui lo ha ucciso a colpi di mazza. E' successo a Tuapse, nella regione russa meridionale di Krasnodar. Il 14enne ha colpito in testa il padre mentre dormiva, percuotendolo almeno due volte. L'uomo è morto sul colpo. Pare che il giovane stesse giocando ininterrottamente da una settimana. Dopo l'omicidio, il figlio ha ripreso tranquillamente a giocare prima di essere arrestato.

    Attualmente il giovane si trova in custodia preventiva: a suo carico è stata intentata una causa penale. A scatenare la tragedia sarebbe stata una "misura disciplinare". I genitori non sopportavano più di vederlo incollato senza sosta con gli occhi al video e così hanno deciso di sequestrargli il joystick e la testiera per giocare.

    Secondo quanto riferito da una portavoce della commissione d'inchiesta, pare che l'adolescente stesse giocando ininterrottamente da una settimana. Dopo l'omicidio la madre, sconvolta, ha restituito la tastiera al figlio, che ha ripreso tranquillamente a giocare per parecchie ore, prima di addormentarsi. Poi la donna ha contattato alcuni familiari, che hanno chiamato la polizia.

     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    O_____________O
    Questo ragazzo ha dei seri problemi mentali, eh!
    Ma vi pare una cosa normale?!
     
    Top
    .
  3. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no O.O
     
    Top
    .
  4. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Schizoide. Ecco cosa succede a chi si aliena in questo modo coi videogiochi.

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Sono lontani i tempi in cui si correva tutto il giorno nel cortile sotto casa...
    Io litigavo con mia madre quando mi chiamava dal balcone per tornare a casa...
    Ora uccidono il padre per i videogiochi...

    Sta cosa mi fa al quanto paura...
     
    Top
    .
4 replies since 14/4/2010, 11:28   38 views
  Share  
.