Beat of my heart...

Beat of my joistick...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Josy Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze...questa fan fiction l'ho scritta con l'aiuto della mia donnaccia u.u
    é la mia prima ficcy...quindi siate buone...
    vi posto il primo capitolo...se vi piace continuo a postare altrimenti cancellate anche la discussione...kussen.


    1 capitolo:

    Start



    Eccoci qui.
    Appena iniziato un nuovo tour.
    Ci mettiamo in viaggio.Siamo io Katye la mia migliore amica Noemi, i gemelli Bill e Tom, Georg,Gustav e tutto il resto dello staff.
    Devi dire che quest’anno sono davvero parecchie le persone che fanno parte del nostro staff, non riuscirò mai ad imparare tutti i loro nomi.
    * *

    Siamo sul tour bus, c’è un gran baccano:
    georg sta al telefono con la sua fidanzata, gustav guarda la tv; ma qui gli unici che pensano all’ordine siamo io e Bill che stiamo disfacedo le valigie e le stiamo sistemando.dio che disordine penso ch tra un po uno dei due qui da di matto , entrambi odiamo il disordine specialmente quello creato da noemi e tom che in questo momento sono nella zona longe, che urlano e litigano alla play.
    Sembrano 2 pazzi, concentrati a giocare. In questo momento esistono solo loro e la play, Nessun altro quando giocano si creano un mondo tutto prorpio intorno. Ad un tratto si senti un tonfo piuttosto forte!!
    BILL:‘’Dio cos’e stato!!’’urlo spaventatissimo!
    KATY:‘’sicuramente noemi e tom’’ Ribattei io. ‘’ Bill sai benissimo che quando quei 2 giocano alla play sono intrattabili.” Dissi.
    BILL: “si lo so. un giorno di questi prendo quel giocattolo e glielo butto giu dal finestrino sono peggio di due bambini”. Disse ridendo.
    Tutti corremmo nella zona longe per vedere cosa realmente fosse accaduto, compreso georg che attaccò frettolosamente il telefono e gustav .
    Infatti Tom aveva appena tirato in faccia a Noemi, non colpendola per fortuna, il telecomando della tv. E tutto questo perche?
    lei lo stava battendo.
    Io e il resto della band eravamo li che vedavamo quei 2 pazzi litigare semplicemente per una partita persa!!
    TOM: “hai barato. Sei un’imbrogliona. Non giocherò mai piu con te alla play. Pero voglio una rivincita.”
    NOEMI: “io non baro. Sei tu che sei un impedito e non sai giocare. E poi comunque ma ti senti quando parli?? Prima mi dici che non vuoi piu giocare e poi dici che vuoi una rivincita. Ma tanto non illuderti. Non vincerai mai contro di me. è assolutamente impossibile vincere contro di me! È anche provato scientificamente.” Disse lei atteggiandosi.
    TOM:”e per forza!! Tu sei un’imbrogliona di prima categoria! No non voglio farmi umiliare davanti a mio fratello e miei amici da una ragazza, me lo sbatterebbero in faccia per tutto il resto della mia vita e anche tu non la finiresti mai di vantartene specialmente nelle interviste. Dai vieni qui e facciamo un’ultima partita!
    NOEMI:” ma certo che tu non capisci! Vedi sei tu che vuoi essere umiliato. E poi certo che lo dico nelle interviste ci mancherebbe altro, sono imbattibile perché non vantarsene. E poi mi spieghi come faccio a imbrogliare alla play?”
    TOM:” non lo so ma una probabilità è che tu Hai il joi stik truccato.” Disse con una piccola risata capendo che aveva detto un’emerita strinzata.
    NOENI:” ahahahahaha… dio tom ti prego non farmi ridere. Tu non connetti piu col cervello. Il joystik truccato! Ahahahah. Ammettilo, lo devi ammettere a te stesso.”
    Tom: “allora vieni fatti sotto.”
    E iniziarono un’altra partita.
    Io e la band dietro la porta morti dalle risate e pensare se era possibile urlare e litigare per una sciocchezza.
    Ma alla fin fine bisognava capirli, era un modo per sfogarsi Perche era appena iniziato il tour e tutti eravamo un po sottopressione ognuno aveva il suo modo di mandare via l’ansia il loro era quello.
    Ma Noemi?
    Dio vedere una ragazza accanirsi cosi tanto per un gioco perso o vinto alla play mi faceva strano, Ma io la voglio bene proprio per questo suo strano carattere.
    Lo dice sempre.
    Lei e un ragazzo mancato! Ma d’altronde meglio cosi
    .Perche dio quelle ragazze perfettine del tipo Dio mi si e spezzata l’unghia, forse per questo dovrei odiare bill? Che diciamocela tutta è l’unico che ha piu femminilità qua dentro. Oddio se in questo momento sentirebbe i miei pensieri mi ucciderebbe a volte fa certi rutti che noemi ci rimane di stucco, che un enorme voragine sa uscita da quella bocca così delicata.


    Note:allora questo capitolo non è lunghissimo perchè è come un'introduzione...commentate...^^
     
    Top
    .
  2. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Mi piace :D
    Ma quindi loro fanno parte del gruppo o sono solo dello staff???
    Posta presto<3
     
    Top
    .
  3. Josy Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Loro fanno parte della band...
    comunque arriviamo a pagina 2 e posto u.u
     
    Top
    .
  4. Josy Kaulitz
     
    .

    User deleted


    Ecco il secondo capitolo della ficcy...^^

    Capitolo 2:

    Peggio dei bambini.



    Finalmente io e Bill siamo riusciti a sistemare tutto quel disordine che si era creato sul tour bus. Premettendo che abbiamo dovuto sistemare anche le valigie di Tom e Noemi,che come ho detto prima,erano intenti a giocare e bisticciare per la play.
    Ormai eravamo tutti scassati dai comportamenti di quei 2 li…
    Bill:” dio dammi la pazienza che se mi doni la forza qui uccido qualcuno.”
    Katy:” già si hai pienamente ragione, non si può andare avanti così quei due sono bambini, nelle interviste sembrano così maturi..”
    BILL:”hahahah ma che dici, lo sanno tutti che sono due bambini, guarda te 20 anni buttati nel cesso”
    KATYE:” Già.”
    GUSTAV:” me sà che tom ha perso di nuovo.”
    GEORG:” lo penso anche io sentili, vi giuro i loro improvvisi cambi di umore mi fanno girare la testa.”
    B+K+G+G= “giàààààààà!”

    NOEMI:” dio santo tom, mi hai strappato la camicia nuova..’’
    TOM:” e tu la maglietta cazzo..”
    NOEMI:” tom sei un coglione, non è colpa mia se vinco e poi quando mi alzo per andare a bere mi tiri la maglietta e adesso mi ritrovo mezza nuda..”
    TOM:” se se. Be meglio no.“ disse tom con un tono da pervertito.
    Tutto di un tratto esce noemi con tutta la camicetta aperta che sbuffa, apre il frigorifero e si prende un succo di frutta..
    Intanto tom dall’altra stanza grida
    TOM:” mi porti un succo anche a me?”
    NOEMI:” no vieni tu non sono la tua serva..”
    E viene tom senza maglia… ce li guardiamo tutti e quattro perplessi…
    Tutto di un tratto io scoppio a ridere..
    NOEMI:” hei tu porca lo so a che stai pensando, non permetterti di pensare una cosa del genere..”
    KATYE:” si si vabbene scusa…me se voi tornate qui conciati in qst modo si puo pensare solo a quello che sto pensando io. “
    Bill:” tom, ma che cavolo ti viene in mente, quella era nuova che cavolo prima il telecomando ora la camicia…dio sei un disastroo”
    TOM:” prima o poi vincerò e ne sono sicuro..”
    NOEMI:’’aspetta e spera tu.ahahaha’’ disse con un tono da superiore.
    Poi tom si gira verso noemi e ancora ha la camicetta aperta..
    TOM:” hei cazzo ma ti vuoi andar a mettere qualche cosa addosso..”
    GUSTAV:” ma stai zitto ninfomane, sembra che è la prima volta che vedi una ragazza….. e poi copriti tu che stai a torso nudo..”
    NOEMI:” già copriti tu..”
    TOM:” è no questa me la paghi”,. prende la rincorsa e si lancia su noemi gli tira la camicia la blocca sul tavolo e comincia a fargli le pernacchie sul collo poi gli tappa la bocca e le fa sulla pancia… c’era noemi che trillava come una matta tom sapeva che lei non rusciva a resistere al solletico…tutti quanti scoppiammo a ridere …
    BILL:” che idiota “ disse ridendo…
    Ad un certo punto una cosa seria uscì dalla mia bocca:
    KATYE:” ragazzi cazzo sono le 6 tra un po è ora di cena..”
    GEORG:” faccio io..”
    NOEMI:” per carità non voglio stare a letto un mese con il vomito”
    TOM:” allora io.”
    GUSTAV:” per carità la band non si deve ammalare con nessun tipo di malattia ci pensiamo io e katye.”
    Bill:’’e a me? Dove mi lasciate. Guardate che io so cucinare. Non dovete preoccuparvi. Faccio tutto io!’’ esclamo bill con tono convinto
    KATYE:’’bill dai invece di stare qui e blaterare prepara la tavola!
    Bill:’’agli ordini padrona. ‘’disse
    *
    Finito di preparare la cena ci sedemmo tutti e iniziammo a mangiare.
    Be stare a cena con un TOM KAULITZ non e poi tanto tranquillo perche continuava a lamentarsi del fatto della play con noemi e noi tutti che dovevamo sopportarcelo.
    E continuava a dire che voleva la rivincita perche non era giusto che dovevamo ridere tutti di lui e bla bla ,bla bla..be possiamo definirlo un bimbo. Tra un po si metteva a piangere. Ma la cosa peggiore era che Noemi continuava a provocarlo!
    NOEMI:’’ come godoo…comee godono…ahahah…un ragazzo che si fa battere alla play da una ragazza…ahaha…dio che ridere…sto scodinzolando come un cane felice..’’
    TOM:’’ si si non cantar vittoria…appena finiamo di cenare tu vieni con me di la e ti faccio vedere io chi vince. Be si sono testardo e quando mi metto in testa una cosa la devo fare e basta!’’ disse tom riferendosi a noemi,straconvinto che avrebbe vinto.
    A un certo punto io mi alzai ed inizia ad urlare piu che incavolata:’’dio ragazzi ora basta!! Sembrate 2 bambini dell’aliso dio.. che e una merda di partita alla playstation. Non possiamo mica andare avanti cosi noi eh! A sentire voi che vi lamentate. Siamo gia sotto stress per il tour e in piu vi ci mettete voi 2. no ora qll play la prendo io e poi vediamo chi vince!’’ tra un po scoppiavo a piangere per il nervosismo.
    GEORG:’’ be io mi diverto a vederli litigare!’’ disse georg
    KATYE:’’ dio georg non metterti anke tu!’’ e me ne andai in camera nervosissima sbattendo la porta!
    La raggiunse bill che come al solito era premuroso e pronto a calmarla e coccolarla
    BILL:’’ehi.. dai non incavolarti cosi. Li conosci sono 2 bimbi e non possiamo cambiarli. Ormai sono un sacco di tempo che li sopportiamo e sono stati sempre cosi.’’
    KATYE:’’si lo soo…ma dio quando e troppo e troppo. E da quando siamo partiti che urlano e si picchiano per quella play’’
    BILL:’’si si hai ragione. Ma la tua reazione mi e sembrata un po troppo eccessiva. Non e meglio se va di li e ti scusi con tutti?’’ disse bill abbracciandomi.
    KATYE:’’ si si hai ragione. Meno male che ho te. Sei sempre pronto a consolarmi e farmi ragionare. Grazie!’’
    BILL:’’ be e per questo che ci sono io. E non devi assolutamente ringraziarmi. Lo faccio perche ti voglio bene e non voglio vederti in questo modo.’’
    KATYE:’’e si ma devi anche capirmi. Sono sotto pressione. Tra interviste concerti. Tutto questo caos che c’e nel tour bus. Per di piu si mettono loro 2 a urlare per una sciocchezza. Vado in tilt!’’
    BILL:’’dai ormai siamo abituati. Andiamo di li a parlare con gli altri.’’
    Mi stampo un bacio sulla guancia e tornammo in cucina.
    KATYE:’’ ragazzi scusate ma sono troppo sotto pressione. Scusatemi dawero per la scenata di prima!!!’’
    TOM:’’scusa accettate’’ si alzo e venne ad abbracciarmi cosa che fece anke noemi.
    TOM:’’ be ora potresti anke ridarci la play. Visto che ti sei tranquillizzata’’ disse
    NOEMI:’’sisi tom ha ragione. Dai caccia fuori la play.’’
    Guardandomi con 2 okkioniii da cucciolo…non potevo dirgli di no.
    KATYE:’’ ragazzi vi rido la play ma vi prego non fate i bimbi e non mettetevi a bisticciare per sciocchezze. Promesso?’’
    T+N:’’ si si promesso.’’esclamarono in coro i 2.
    Anke se tutti noi sappiamo che non sara cosi.
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2010, 11:48   146 views
  Share  
.