"Lei non entra, quel cane è gay"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Sally
     
    .

    User deleted


    "Lei non entra, quel cane è gay"
    Australia, il cieco sarà risarcito



    Pensavano che il suo cane, un cane-guida per ciechi, fosse stato operato per diventare gay. E per questo motivo non lo hanno fatto entrare nel ristorante. E' successo in Australia, ad Adelaide. Ma il cieco "discriminato" ha fatto causa e il Tribunale per le pari opportunità del Sud del Paese ha condannato il locale a una scusa scritta e a un risarcimento di 1.400 dollari.

    Il fatto risale al maggio del 2009, quando Ian Jolly, 57 anni, voleva cenare al ristorante Thai Spice di Adelaide: l'ingresso gli fu rifiutato perchè un cameriere dello staff aveva giudicato "gay" il suo cane guida.

    "Lo staff aveva pensato ingenuamente che Nudge (questo il nome dell'animale) fosse un normale cane da compagnia che era stato operato per diventare un cane gay", hanno spiegato i proprietari in una dichiarazione davanti alla Corte del tribunale.

    Adesso, ne dovranno pagare le conseguenze. Jolly ha infatti dichiarato che questo avvenimento lo aveva successivamente messo in imbarazzo quando doveva andare in altri ristoranti. "Io voglio semplicemente potere andare dovunque come tutti e avere la possibilità di uscire a cena, essere lasciato in pace e gustarmi un buon piatto", ha dichiarato ai giornali australiani.
     
    Top
    .
  2. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    Che diavolo intendeva la cameriera con "un cane gay?" non esiste xD non puoi operare un animale per farlo diventare omosessuale! E anche se fosse? Mica si ingroppa i clienti!

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  3. #Lucy#
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mica si ingroppa i clienti!

    ahahhah......troppo forte questa....xD
    ma che razza di cretino è mai questo?? booohhh io a volte sento delle cose allucinanti!!!
     
    Top
    .
  4. Kate ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Littlepoint. @ 27/4/2010, 18:23)
    Che diavolo intendeva la cameriera con "un cane gay?" non esiste xD non puoi operare un animale per farlo diventare omosessuale! E anche se fosse? Mica si ingroppa i clienti!

    xxx
    simo

    A parte questo, con quale ca**o di criterio quel deficiente di cameriere ha valutato il cane come "gay"?!
    Ma vi pare una cosa normale?!

    E se anche fosse stato un cane gay (che, per quanto ne so io, gli animali non hanno etichette di questo tipo, non sono mica stupidi come noi), che male avrebbe fatto?
     
    Top
    .
  5. Littlepoint.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 27/4/2010, 19:50)
    A parte questo, con quale ca**o di criterio quel deficiente di cameriere ha valutato il cane come "gay"?!
    Ma vi pare una cosa normale?!

    E se anche fosse stato un cane gay (che, per quanto ne so io, gli animali non hanno etichette di questo tipo, non sono mica stupidi come noi), che male avrebbe fatto?

    Infatti, sarebbe una cosa da chiedere. Scusi lei, che occhio, come ha intuito che ho un cane gay?

    Ma vai un pò a saperlo! Mo non disciminano soltanto gli esseri umani omosessuali, ma anche gli animali... non ho parole! Come se poi l'uno o l'altro facessero qualcosa di male o urtassero la vista...

    xxx
    simo
     
    Top
    .
  6. *°Nicky°*
     
    .

    User deleted


    Mah... -.-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dare to dream

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,409

    Status
    Dead
    O_________o
     
    Top
    .
  8. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    Sono allibita -.-"
    Ora discriminano anche gli animali? -.-"
     
    Top
    .
  9. AsiuzaTheBest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Summer° @ 27/4/2010, 20:53)
    O_________o

    Quoto! O__O

    Sinceramente non ci ho capito molto... o.O
     
    Top
    .
  10. anneTHa
     
    .

    User deleted


    Perchè scusate la mia ignoranza, come si fa a riconoscere un cane Gay?? O___O
    mah qui siamo davvero pazzi adesso discriminiamo anche i Cani .-. cioè, assurdo!!!
     
    Top
    .
9 replies since 27/4/2010, 15:16   119 views
  Share  
.