Buona notte, principessa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Ok.. vado contro me stessa postando questa roba.
    A me piace.. non so a voi.
    Posso solo dirvi che la protagonista sono io.
    Cioè.. non che tutto ciò che ho narrato sia successo..
    Però la sofferenza, quel dolore, appartiene a me.
    Ok.. ho già detto abbastanza.. Non mi va di rivelarmi troppo..ù.ù
    So solo che in quel momento ho immaginato Tom al mio fianco. (o.O)
    Come di certo capirete, ho viaggiato molto con la antasia.
    Ho semplicemnte tratto dalla realtà uno stato spicologico e gli ho ricamato intorno una storia.
    Non è molto lunga, ma considerando che l'ho scritta di getto alle due di notte sul cellulare, ci può anche stare. E poi è bella anche corta.. ù.ù
    La colonna sonora.. è la stessa che ho utilizzado per "Entertain me", non che l'abbia scelta.. ma è stata quella che mi ha portato l'ispirazione.. ispira proprio sta canzone.. *-*
    Ok.. vi lascio.. mi dileguo e spero che vi piaccia..^^


    Buona notte, principessa.



    *Click*




    << Promettimi che non mi lascerete mai.. >>
    << Cosa ti viene in mente?? Sei impazzita?? >>
    Poso lo sguardo su di te.
    Non mi ero accorto che eri seduta all'angolo della stanza, a terra, come se fossi in punizione, mentre abbracci te stessa, ciò che più ti uccide.
    Stai piangendo.
    Così tante lacrime escono rumorosamente dai tuoi occhi da cucciolo, che ti bagnano tutta la ferma blu cobalto, e non riesci a fermarle.
    Era da tanto che questa tua figura così fragile non si mostrava così apertamente.
    Apertamente.
    Perchè, quante volte ti avrà colpita nei momenti di solitudine, mentre nessuno di noi era qui cone te??
    A volte mi sento in colpa, per non poterti dare tutte quelle attenzioni di cui hai bisogno.
    << Ti prego.. Salvatemi.. >>
    Mi avvicino a te, sicuro di ciò che devo fare.
    Ti prendo tra le mie braccia, ti faccio sentire che ci sono, ti stringo quasi da toglierti il fiato, ti bacio i capelli.
    << Ci saremo sempre. >>
    Le tue lacrime aumentano, quasi come se queste mie parole ti portassero ancora più male in cuore.
    Ti sento tremare.
    Odio sentirti tremare.
    Odio vederti soffrire.
    Odio non poter far nulla per placare il tuo dolore.
    Questo malsano dolore che cresce senza motivo dentro di te.
    Cosa ti rende infelice??
    Cosa ti soffoca l'anima??
    << Sono qui.. smetti di piangere. Sono qui.. sei tra le mie braccia ora.. non ti lascio.. sei qui con me.. ti proteggerò io.. nessuno potrà farti del male.. >>
    Tra le lacrime, tra i singhiozzi spezzati, la tua voce flebile e scossa emette il mio nome.
    Un gemito straziato.
    << Tom.. >>
    E mi ferisci.
    Continuo a stringerti più forte, a baciarti in continuazione la fronte, la testa, il viso.
    Calmati, Dio.. Calmati, per favore!
    Fallo per me..
    Non posso sopportare anche il tuo dolore, non posso farcela.
    Tutti voi credete che io sia il ragazzo forte, il duro.. quello sempre allegro, che fa divertire e tira su il morale..
    Ma non sapete quanto io voglia morire vedendovi ogni volta soffrire.
    Ma perchè allora ora non riesco a farti sorridere??
    Devo riuscirci, altrimenti muoio anche io.
    Sorridi, ho bisogno dei tuoi sorrisi.
    Ti trattengo a me, ti dondolo compulsivamente, quasi come se dovessi consolare me stesso.
    Escono le mie prime lacrime.
    Il burlone piange.
    << Ci sono.. non ti lascerò mai sola.. >>
    E inizio anche io a singhiozzare.
    Il burlone singhiozza.
    Mi sento tanto debole, così abbattuto, così stanco.
    Il buio ci sta catturando.
    E devo cercare di aggrapparmi a quella fioca luce per entrambi.
    Per te che hai sempre riso, un sorriso falso, bugiardo, che ha sempre mascherato il dolore che hai dentro.
    Voglio risentirti ridere come il più bello dei cinguettii, come lo scampanellio di campane a festa.
    Voglio risentirti offendere il sottoscritto perchè è un fannullone, fancazzista.
    Mi manca la tua gioia.
    Quella gioia che è stata fonte di vita per tutti noi, nei momenti più malsani.
    E ora che anche tu sei abbattuta, chi ci darà la forza??
    Ora tocca a noi riportarti in vita.
    Voglio rivederti bella.
    Queste lacrime non fanno altro che invecchiare il tuo viso.
    Bruciarlo poco a poco.
    Non fanno altro che oscurare il sole che avevi un tempo nello sguardo.
    Quanti anni hai??
    Quanti anni hai realmente??
    Quanti ne ha la tua anima??
    La sento vecchia, sofferente.
    Potrà il mio amore, l'amore di Bill, di Gustav, di Georg, salvarti??
    Perchè chiedi aiuto a noi??
    Cosa possiamo fare noi per un'anima bella come la tua che non fa altro che pianger sangue misto ad aceto??
    Prendo il tuo viso tra le mani.
    << Ora basta piangere.. Ci sono.. sono con te.. te lo prometto.. ci saremo sempre.. >>
    Ti bacio la fronte.
    Te lo prometto, e fisso i tuoi occhi che si tingono di una flebile speranza.
    Te lo giuro.
    Ti voglio troppo bene per poterti far del male.
    Ferirei me stesso.
    Ti bacio la fronte.
    Ti perdi di nuovo tra le mie braccia.
    Il tuo respiro si è fatto più calmo, ma rimane sempre affannato.
    E rimaniamo così.
    Fin quando non mi accorgo che ti sei addormentata tra le mie braccia, forse per dimenticare per un po' il dolore che ti sta lacerando.
    Fin quando non la smetto anche io di piangere, con il mento sul tuo capo, per cercare di scacciare questo mostro maledetto.
    Allora ti prendo, tra le mie braccia, come una principessa.
    La mia principessa.
    Ti porto nel tuo letto, ti chiudi in te stessa, quasi a voler proteggere quel dolore che è segregato nel tuo petto e che piano piano ti sta uccidendo.
    Mi sdraio dietro di te, e ti abbraccio.
    Avvolgo le mie braccia intorno al tuo stomaco.
    Voglio prenderlo.
    Voglio prenderlo questo brutto stronzo che ti risucchia vita.
    Ti avvolgo in me, ti rinchiudo nelle mie braccia.
    Non voglio più vederti soffrire.
    Ci sono io qui, ora, che ti proteggo.
    Ci sono io qui, ora, che ti difendo.

    E controllerò che nessuno durante il sonno ti possa far male.
    Mi perdo tra i tuoi capelli umidi, mi addormento con te, ascoltando la dolce melodia che i nostri respiri creano.
    Buona notte, principessa.
     
    Top
    .
  2. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Pata... ç_ç
    E' una bellissima One Shot, carica di un sacco di parole non dette, di sentimenti rinchiusi dentro te.

    E la scelta dalla canzone, nonostante a prima vista potrebbe sembrare "strana" è, invece, perfetta. Perchè Kurt Cobain cantava il dolore nelle sue canzoni... lo stesso dolore che provi tu.

    Complimenti patà *_*
     
    Top
    .
  3. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 7/5/2010, 12:32)
    Pata... ç_ç
    E' una bellissima One Shot, carica di un sacco di parole non dette, di sentimenti rinchiusi dentro te.

    E la scelta dalla canzone, nonostante a prima vista potrebbe sembrare "strana" è, invece, perfetta. Perchè Kurt Cobain cantava il dolore nelle sue canzoni... lo stesso dolore che provi tu.

    Complimenti patà *_*

    Grazie pata..*_*
    Ora che hai esposto il tuo commento posso anche morire in pace..ù.ù
    Adoro troppo questa canzone.. sono ore e ore, da ieri notte che l'ascolto..
    Mi fa piacere che tu abbia potuto cogliere i sentiementi che sono stati narrati..*-*
     
    Top
    .
  4. Baby_Roby
     
    .

    User deleted


    Eh...e siamo qua.
    Io con le parole non sono brava,finchè si tratta di parlare in generale,di cose superficiali o di cose belle...posso anche farcela,ma quando si va sul personale,sull'intimo,su ciò che fa soffrire,divento analfabeta.
    Giulia,questa OS è veramente bella. Non chiedermi di più perchè non saprei che rispondere. E' bella. Punto.
    Complimenti vivissimi,davvero.
     
    Top
    .
  5. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti porto nel tuo letto, ti chiudi in te stessa, quasi a voler proteggere quel dolore che è segregato nel tuo petto e che piano piano ti sta uccidendo.
    Mi sdraio dietro di te, e ti abbraccio.
    Avvolgo le mie braccia intorno al tuo stomaco.
    Voglio prenderlo.
    Voglio prenderlo questo brutto stronzo che ti risucchia vita.
    Ti avvolgo in me, ti rinchiudo nelle mie braccia.
    Non voglio più vederti soffrire.
    Ci sono io qui, ora, che ti proteggo.
    Ci sono io qui, ora, che ti difendo.
    E controllerò che nessuno durante il sonno ti possa far male.
    Mi perdo tra i tuoi capelli umidi, mi addormento con te, ascoltando la dolce melodia che i nostri respiri creano.
    Buona notte, principessa.

    Questo pezzo è stato il colpo di grazia, amo.
    Bellissima.
    Per fortuna che non me l'hai mandata per sms in classe oggi, altrimenti chi glielo spiegava agli altri il motivo per cui piangevo?
    Sei riuscita a trasmettere molto, e penso che questa OS sia davvero tua, ci hai messo un pezzo di te stessa e quando questo periodo passerà ti rivedrai sempre qui dentro.
    Complimenti amo, non ho parole.
     
    Top
    .
  6. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baby_Roby @ 7/5/2010, 14:00)
    Eh...e siamo qua.
    Io con le parole non sono brava,finchè si tratta di parlare in generale,di cose superficiali o di cose belle...posso anche farcela,ma quando si va sul personale,sull'intimo,su ciò che fa soffrire,divento analfabeta.
    Giulia,questa OS è veramente bella. Non chiedermi di più perchè non saprei che rispondere. E' bella. Punto.
    Complimenti vivissimi,davvero.

    Grazie puzzolè.. :uyu:
    Anche sebreve.. posso intuire comunque che ti sia piaciuta..*-*
    A volte tante parole non servono a nulla..
    Grazie mille..*-*
    SPOILER (click to view)
    Vedi di studiarti bene il programma di Siracusa.. XDD


    CITAZIONE (»Sally @ 7/5/2010, 15:18)
    CITAZIONE
    Ti porto nel tuo letto, ti chiudi in te stessa, quasi a voler proteggere quel dolore che è segregato nel tuo petto e che piano piano ti sta uccidendo.
    Mi sdraio dietro di te, e ti abbraccio.
    Avvolgo le mie braccia intorno al tuo stomaco.
    Voglio prenderlo.
    Voglio prenderlo questo brutto stronzo che ti risucchia vita.
    Ti avvolgo in me, ti rinchiudo nelle mie braccia.
    Non voglio più vederti soffrire.
    Ci sono io qui, ora, che ti proteggo.
    Ci sono io qui, ora, che ti difendo.
    E controllerò che nessuno durante il sonno ti possa far male.
    Mi perdo tra i tuoi capelli umidi, mi addormento con te, ascoltando la dolce melodia che i nostri respiri creano.
    Buona notte, principessa.

    Questo pezzo è stato il colpo di grazia, amo.
    Bellissima.
    Per fortuna che non me l'hai mandata per sms in classe oggi, altrimenti chi glielo spiegava agli altri il motivo per cui piangevo?
    Sei riuscita a trasmettere molto, e penso che questa OS sia davvero tua, ci hai messo un pezzo di te stessa e quando questo periodo passerà ti rivedrai sempre qui dentro.
    Complimenti amo, non ho parole.

    Amoooooooo!!!!!!!!!!
    Non dirmi che hai pianto veramente! XDD
    Meno male, veramnete.. XDD
    *si immagina la Bea in classe che piange disperata e sbiascica alla prof un "Tomiiiiiii.. la sua principessaaaaaa!!!!" e continua a singhiozzare* XD

    Speriamo amo, ma non ne sono convinta.. ^^
     
    Top
    .
  7. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    ma mongolins, ma quanto sei dolce? <3
    questa storia mi ha trasmesso un senso di dolcezza, protezione, impotenza, fragilità e forza allo stesso tempo...
    la canzone è a dir poco stupenda, capirai, mi hai tirato fuori kurt cobain, che non so quanto lo posso adorare quell'uomo ç_ç per il motivo espresso dalla kate, lui urlava il suo dolore, le sue canzoni sono talmente strazianti da trasmettermi angoscia e tormento, a tal punto da farmi tremare... canzone straziante e sofferente per una storia altrettanto sofferente.

    CITAZIONE
    Ti porto nel tuo letto, ti chiudi in te stessa, quasi a voler proteggere quel dolore che è segregato nel tuo petto e che piano piano ti sta uccidendo.
    Mi sdraio dietro di te, e ti abbraccio.
    Avvolgo le mie braccia intorno al tuo stomaco.
    Voglio prenderlo.
    Voglio prenderlo questo brutto stronzo che ti risucchia vita.
    Ti avvolgo in me, ti rinchiudo nelle mie braccia.
    Non voglio più vederti soffrire.
    Ci sono io qui, ora, che ti proteggo.
    Ci sono io qui, ora, che ti difendo.
    E controllerò che nessuno durante il sonno ti possa far male.
    Mi perdo tra i tuoi capelli umidi, mi addormento con te, ascoltando la dolce melodia che i nostri respiri creano.

    CITAZIONE
    Ti sento tremare.
    Odio sentirti tremare.
    Odio vederti soffrire.
    Odio non poter far nulla per placare il tuo dolore.
    Questo malsano dolore che cresce senza motivo dentro di te.
    Cosa ti rende infelice??
    Cosa ti soffoca l'anima??

    amo questi due pezzi. sembra che tu abbia parlato dello stesso mostro che vive in me. e del desiderio di avere qualcuno accanto, pronto a sollevarmi da ogni male.
    quindi, a quanto vedo, tutte e due abbiamo questo mostro in comune, magari in modo diverso, ma abbiamo comunque un qualcosa che ci soffoca l'anima e non ci permette di vivere serenamente.

    complimenti ;)

    p.s. mentre scrivevo queste ultime frasi, mi è venuta in mente una canzone davvero bella, che trovo azzeccatissima per questa storia. non so se la conosci, ma penso di sì, "la cura" di franco battiato ç_ç sai i pianti, quella canzone è da morire, ti penetra nell'anima come una lama affilata nel cuore.
     
    Top
    .
  8. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Rock! @ 8/5/2010, 01:15)
    ma mongolins, ma quanto sei dolce? <3
    questa storia mi ha trasmesso un senso di dolcezza, protezione, impotenza, fragilità e forza allo stesso tempo...
    la canzone è a dir poco stupenda, capirai, mi hai tirato fuori kurt cobain, che non so quanto lo posso adorare quell'uomo ç_ç per il motivo espresso dalla kate, lui urlava il suo dolore, le sue canzoni sono talmente strazianti da trasmettermi angoscia e tormento, a tal punto da farmi tremare... canzone straziante e sofferente per una storia altrettanto sofferente.

    CITAZIONE
    Ti porto nel tuo letto, ti chiudi in te stessa, quasi a voler proteggere quel dolore che è segregato nel tuo petto e che piano piano ti sta uccidendo.
    Mi sdraio dietro di te, e ti abbraccio.
    Avvolgo le mie braccia intorno al tuo stomaco.
    Voglio prenderlo.
    Voglio prenderlo questo brutto stronzo che ti risucchia vita.
    Ti avvolgo in me, ti rinchiudo nelle mie braccia.
    Non voglio più vederti soffrire.
    Ci sono io qui, ora, che ti proteggo.
    Ci sono io qui, ora, che ti difendo.
    E controllerò che nessuno durante il sonno ti possa far male.
    Mi perdo tra i tuoi capelli umidi, mi addormento con te, ascoltando la dolce melodia che i nostri respiri creano.

    CITAZIONE
    Ti sento tremare.
    Odio sentirti tremare.
    Odio vederti soffrire.
    Odio non poter far nulla per placare il tuo dolore.
    Questo malsano dolore che cresce senza motivo dentro di te.
    Cosa ti rende infelice??
    Cosa ti soffoca l'anima??

    amo questi due pezzi. sembra che tu abbia parlato dello stesso mostro che vive in me. e del desiderio di avere qualcuno accanto, pronto a sollevarmi da ogni male.
    quindi, a quanto vedo, tutte e due abbiamo questo mostro in comune, magari in modo diverso, ma abbiamo comunque un qualcosa che ci soffoca l'anima e non ci permette di vivere serenamente.

    complimenti ;)

    p.s. mentre scrivevo queste ultime frasi, mi è venuta in mente una canzone davvero bella, che trovo azzeccatissima per questa storia. non so se la conosci, ma penso di sì, "la cura" di franco battiato ç_ç sai i pianti, quella canzone è da morire, ti penetra nell'anima come una lama affilata nel cuore.

    Oh, mongolins..*-*
    Questo tuo commneto è veramnte stupendo..*-*
    Grazie per i mille complimenti..
    Non è tanto ciò che scrivo, quanto possa rrivare al lettore l'importante..
    E sapere che questa storia ti ha toccato ehai capito ciò che provo, non sai qunato possa rimpirmi di gioia..
    Sisi.. quella canzone la conosco..ç__ç
    E posso dire che ha un testo veramente bellissimo..ç__ç
    Ultimanemnte poi.. mi sono fissata con i Nirvana.. ç__ç
    Grazie mille..*-*
    SPOILER (click to view)
    Mongolins.. qui bisogna incontrarsi..ù.ù
     
    Top
    .
  9. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio. mi fa davvero piacere tutto ciò **

    SPOILER (click to view)
    assolutamente **

     
    Top
    .
  10. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Finalmente...
    Che dire... E' bellissima Dolcettì >.<
    C'è tutto dentro... La paura di rimanere soli, il dolore di perdere qualcuno, il senso di protezione che si fonde con quello di non sapere di preciso cosa fare per alleviare il dolore dell'altro... La repressione dei proprio sentimenti che esplodono da soli all'improvviso...
    Mi è piaciuta davvero tanto...
    Brava Ciuffa ù.ù
     
    Top
    .
  11. NiandraLades.
     
    .

    User deleted


    Ce l'hai fatta a farmi piangere alle 10:40 del mattino, brutta st***za ç___ç
    Cosa posso dirti?
    Bella. Sotto ogni punto di vista..
    Tornerò per commentare in modo decente, visto che adesso non mi riesce.
    Complimenti Giuls.


     
    Top
    .
  12. Linny;
     
    .

    User deleted


    Io sono strana, strana e contorta, lo sai. Ho interpretato questa one-shot in un modo che forse non è quello corretto e forse è quello a cui nessuna ha puntato, ma che ci posso fare? Mi sento di esportelo perchè quello che ho visto in queste righe mi ha fatto cadere il cuore fino allo stomaco.
    Io ci vedo noi, noi fan sofferenti in un momento di totale me*da in cui niente ci può aiutare, nessuno può farlo anche se ci prova con tutto se stesso ed in quel momento abbiamo bisogno di Loro, solo loro e di quel posto e quel posto è -più o meno- ciò che hai scritto. Forse è reale come situazione, forse non è come dico io (molto probabilmente), però io l'ho vista come un'altra dimensione che non ha nulla a che fare con questa. Io quella ragazza l'ho vista sola nella sua stanza, seduta a terra con la schiena al muro, sola in quella stanza a soffrire, a piangere, a morire; niente poteva tirarla su, niente poteva salvarla da se stessa ed in quel momento parte quella tremenda illusione che prende vita fino a sembrare reale e ti porta in un mondo dal quale è difficile uscire, un mondo che crea dipendenza, un mondo da cui poi verrai strappata con violenza inaudita per esser riportata alla me*da del tuo presente che è la me*da di tutti, ma a te pesa di più perchè ciò di cui hai bisogno non è lì e non lo puoi avere, e lo sai. Brucia, questo brucia terribilmente e fa mancare il respiro, ti soffoca e ti uccide, ma ti illudi comunque che faccia bene perchè alla fine fa bene, ma non solo quello.
    Questo Tom appare dal nulla, dice frasi che ci ripetono sempre, molte somiglianti anche a 'An Deiner Seite (Ich bin Da)', una delle cose che dice è quasi identica a dei concetti di 'Forever Now', insomma... Quello è il nostro Tom, il Tom che ci suona quella dolce melodia che ci dona la speranza di cui necessitiamo. E quella ragazza si lascia andare, si sfoga, e si addormenta. Peccato che quando si risveglierà al suo fianco non ci sarà nessuno e dovrà lottare ancora, non avendo le loro braccia lì ma -ed è questo l'importante- sentendole comunque avvolte attorno alla sua anima.
    Forse la mia è stata un'interpretazione sbagliata -ripeto-, ma tutto questo mi è sembrato troppo "ovattato" per essere vero, a me sembra proprio un'illusione, un mondo parallelo in cui viene catapultata senza preavviso.
    Io non ho altro da dire, sinceramente. Lo sai che dico sempre che ciò che ti rovina è la fretta. Insomma, essere spontanei è cosa certamente buona e giusta ma anche Petrarca -il nostro amato Petrarca- ha riletto e corretto le sue opere fino allo sfinimento e così tutti i poeti, è normale. Tu tendi a non rileggere molto, a non cercare il modo migliore per stendere le cose (pur però mantenendo la spontaneità originale, sennò è meglio non toccarlo proprio) ma, nonostante ciò, non me la sento di dire nulla perchè a me ha spiazzato questo scritto, davvero.
    Insomma, per come l'ho interpretato mi ha davvero uccisa.
    Bella, davvero. Complimenti, Giuls. <3

    Stammi bene, panda blu.
     
    Top
    .
  13. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 9/5/2010, 10:38)
    Eccomi! Finalmente...
    Che dire... E' bellissima Dolcettì >.<
    C'è tutto dentro... La paura di rimanere soli, il dolore di perdere qualcuno, il senso di protezione che si fonde con quello di non sapere di preciso cosa fare per alleviare il dolore dell'altro... La repressione dei proprio sentimenti che esplodono da soli all'improvviso...
    Mi è piaciuta davvero tanto...
    Brava Ciuffa ù.ù

    Grazie Coccolì.. *-*
    Mi manchi.. <3

    CITAZIONE (NiandraLades. @ 9/5/2010, 10:43)
    Ce l'hai fatta a farmi piangere alle 10:40 del mattino, brutta st***za ç___ç
    Cosa posso dirti?
    Bella. Sotto ogni punto di vista..
    Tornerò per commentare in modo decente, visto che adesso non mi riesce.
    Complimenti Giuls.

    Scusami Jejè..ç_________ç
    Dai.. la prossima volta che ci vediamo ti permetto di picchiarmi a sangue.. XD
    Torna quando vuoi..ù.ù
     
    Top
    .
  14. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 9/5/2010, 11:42)
    Io sono strana, strana e contorta, lo sai. Ho interpretato questa one-shot in un modo che forse non è quello corretto e forse è quello a cui nessuna ha puntato, ma che ci posso fare? Mi sento di esportelo perchè quello che ho visto in queste righe mi ha fatto cadere il cuore fino allo stomaco.
    Io ci vedo noi, noi fan sofferenti in un momento di totale me*da in cui niente ci può aiutare, nessuno può farlo anche se ci prova con tutto se stesso ed in quel momento abbiamo bisogno di Loro, solo loro e di quel posto e quel posto è -più o meno- ciò che hai scritto. Forse è reale come situazione, forse non è come dico io (molto probabilmente), però io l'ho vista come un'altra dimensione che non ha nulla a che fare con questa. Io quella ragazza l'ho vista sola nella sua stanza, seduta a terra con la schiena al muro, sola in quella stanza a soffrire, a piangere, a morire; niente poteva tirarla su, niente poteva salvarla da se stessa ed in quel momento parte quella tremenda illusione che prende vita fino a sembrare reale e ti porta in un mondo dal quale è difficile uscire, un mondo che crea dipendenza, un mondo da cui poi verrai strappata con violenza inaudita per esser riportata alla me*da del tuo presente che è la me*da di tutti, ma a te pesa di più perchè ciò di cui hai bisogno non è lì e non lo puoi avere, e lo sai. Brucia, questo brucia terribilmente e fa mancare il respiro, ti soffoca e ti uccide, ma ti illudi comunque che faccia bene perchè alla fine fa bene, ma non solo quello.
    Questo Tom appare dal nulla, dice frasi che ci ripetono sempre, molte somiglianti anche a 'An Deiner Seite (Ich bin Da)', una delle cose che dice è quasi identica a dei concetti di 'Forever Now', insomma... Quello è il nostro Tom, il Tom che ci suona quella dolce melodia che ci dona la speranza di cui necessitiamo. E quella ragazza si lascia andare, si sfoga, e si addormenta. Peccato che quando si risveglierà al suo fianco non ci sarà nessuno e dovrà lottare ancora, non avendo le loro braccia lì ma -ed è questo l'importante- sentendole comunque avvolte attorno alla sua anima.
    Forse la mia è stata un'interpretazione sbagliata -ripeto-, ma tutto questo mi è sembrato troppo "ovattato" per essere vero, a me sembra proprio un'illusione, un mondo parallelo in cui viene catapultata senza preavviso.
    Io non ho altro da dire, sinceramente. Lo sai che dico sempre che ciò che ti rovina è la fretta. Insomma, essere spontanei è cosa certamente buona e giusta ma anche Petrarca -il nostro amato Petrarca- ha riletto e corretto le sue opere fino allo sfinimento e così tutti i poeti, è normale. Tu tendi a non rileggere molto, a non cercare il modo migliore per stendere le cose (pur però mantenendo la spontaneità originale, sennò è meglio non toccarlo proprio) ma, nonostante ciò, non me la sento di dire nulla perchè a me ha spiazzato questo scritto, davvero.
    Insomma, per come l'ho interpretato mi ha davvero uccisa.
    Bella, davvero. Complimenti, Giuls. <3

    Stammi bene, panda blu.

    Allora.. partendo dal presupposto che te stai male di testa.. ma veramente tanto..
    Non so come reagire a questo tuo commento.. sinceramente..ù.ù
    Quindi.. vedi di trovare due minutini per me nei prossimi giorni e me lo spieghi a voce, perchè sono rimasta veramente spiazzata..O__O
    Certo.. sei io ho preblemi a scrivere molto - cosa assolutamente non vera.. XD - tu li hai a scrivere poco.. XD
    Mink*a..XD Potevi scrivere anche semplicemnte "Mi fa cagare, Giuls!" o "Bellissima, panda blu!", o 'na via de mezzo, insomma.. XD
    Allora.. poi..
    è breve.. lo so.. estremamente breve.. avrei voluto allungarla.. ma non mi venivano parole adeguate in quel momento.. l'ho riletta mille e più volte, alle due di notte.. la mattina alle 8.. però più di tanto non ce l'ho fatta..
    Più che altro, anche ora penso che sarebbe stata più bella un pò più lunga, ma veramente, non sapevo in che modo.. quindi ho preferito lasciarla così..
    Perchè l'ho scritta in un momento tale che le parole adatte l'ho usate tutte lì..
    Per il riferimento alle canzoni, ti posso dire che non è stato assolutamente fatto di prposito! Il riferimento ad "An deine Seite", sinceramente l'ho notato ora che me l'hai fatto vedere tu, per quanto riguarda "Forever now", non è vero..ò.ò
    O meglio.. c'è, ma con "Fur immer jetzt", ma non l' ho fatto assolutamente di proposito!
    Man mano che scrivevo, usando alcuni termini,sono rimasta sconvolta anche io.. L'espressione "Ti trattengo a me", per esempio, è tratta da quella canzone, ma non c'è stata dietro l'intenzione.. è stata scritta di getto.. anche io mi sono stupita quando l'ho usata.. però devo ammettere che appartiene a quel momento.. quindi perchè non usarla?
    E poi.. quella canzone mi (ci) appartiene, no??
    Quindi così..
    Poi.. per tutto quel filmone da Oscar che te sei girata tu - che però, sinceramente, riflettendoci, fila e pure bene - non so che dire..
    Sai quanto sono stata male questi giorni.. sai cosa è successo e sai quanto sono stata male anche per quello..
    L'ho scritta giovedì sera al buio, a notte fonda..
    Stavo male e vicino a me in quel momento avrei voluto qualcuno..
    E in quel momento ho immaginato Tom, semplice no??
    Poi dalla vicenda ho preso i sentimenti - come anche ho detto all'inizio - e c'ho ricamato sopra la storia.
    Tom e la protagonista si conoscono, si vogliono bene.. sono dei punti di riferimento per tutti.. ò.ò
    Mi hai spiazzato con la tua visione..ò.ò
    Riguardo ciò.. te l'ho detto.. mi devi dire tutto a voce, altrimenti non capisco..ò.ò
    P.S.: Mi hai fatto venire un pensiero sul Twc, con questo commento.. poi devo dirtelo.. ricordami..ù.ù
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    Perchè in questi giorni mi mettete in difficoltà?

    Allora ho adorato Tom ù-ù
    Più che come un vero Tom, in carne e ossa l'ho visto come una specie di "angelo custode", qualcuno che c'è anche se non lo chiamiamo.
    Ecco Tom si è occupato di lei. Ha pianto per lei, per il suo dolore perchè è comunque condizionato dalla mente della ragazza (essendo lui creato in qualche modo da lei), ma questo non gli toglie quella dolcezza, quel voler curare quella persona tanto cara.
    E sai perchè hai scelto Tom?Perchè Tom è sempre quello che scherza, sembra che non prenda mai niente sul serio..mai infondo non è così e l'hai voluto evidenziare qui..

    Non so più che scriverti...sai che non volevo commentare stasera,,
    Oh finalmente non mi romperai più ù.ù
    Contenta?! ù.ù
    Ciao Giulia.
     
    Top
    .
17 replies since 7/5/2010, 10:48   654 views
  Share  
.