Our Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Linny;
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui con un nuovo scritto, vi lascio direttamente alla One-Shot che poi vi tormenterò con le note finali.


    Titolo: Our Time
    Autore: Linny;
    Genere: Malinconico
    Raiting: PG13
    Avvisi: Flashfic, (forse) OOC
    Riassunto: Lui è così, vuole solo darmi tutto senza voler dare a se stesso. Lui è così, non sa che è sbagliato. Lui è così ed è cattivo.
    Note: Nessuno dei personaggi di cui si parla all’interno della storia mi appartiene, niente di tutto ciò qui di seguito narrato è realmente accaduto e non lo scrivo a scopo di lucro.





    Banner By © Moody Moon


    Creative Commons License
    Our Time by Linny; is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.






    Click!




    Poggio il piede su un altro di questi gradini di pietra e stringo forte le dita attorno alla ringhiera di freddo metallo, le stringo così forte attorno ad esso che le mie nocche divengono bianche, prive del sangue che invece viene pompato a velocità inaudita dal mio cuore, lo sento scorrere libero nelle vene facendomi rabbrividire. E’ sempre così, ho paura di noi.
    Salgo con lentezza esasperante altri gradini fino a giungere in cima alle scale, osservo il corridoio vuoto e poco illuminato. Il sole di Maggio non tocca queste mura, come del resto il suo calore non riscalda me.
    Mi ritrovo davanti alla porta del suo appartamento ed aspetto, lui sa che sono qui, questo è il nostro tempo.
    Respiro con fatica, quasi sofferenza, ed è sempre così, ho paura di noi.
    Lui è così, ha paura di me, ma io ho paura di noi. Lui è così, lui è cattivo ma è anche dolce.
    La porta si apre e dietro di essa appare il suo viso perfetto che non ha nulla a che vedere con il mio, tiene il suo sguardo privo di emozione fisso su di me, alza la mano e l’avvicina al mio volto, sfiora la mia guancia bianca, poi con l’unghia dell’indice scende fino alla mia mandibola, percorre il mio collo e poi si ferma.
    Lo guardo con attraverso un velo di finta indifferenza, lui cerca la mia mano e, quando la trova, la prende nella sua.
    Lui è anche dolce, lui è tanto dolce.
    Intreccia le mie dita con le sue e mi trascina dentro l’appartamento con delicatezza, entro senza aspettarlo, sento il rumore della porta che si chiude ma non mi volto, gli do le spalle e vado verso il bagno. Lui mi segue e resta fermo sulla porta ad osservarmi mentre mi tolgo le scarpe, poi i jeans ed anche la maglietta a maniche corte. Si avvicina a me senza guardarmi e comincia a far riempire d’acqua la vasca da bagno.
    Lo guardo, mi guarda.
    Torno a fissare l’acqua che si agita sotto il getto che produce il rubinetto. Poso le mani sul mio stomaco, le porto dietro la schiena e con gesti lenti, quasi meccanici, slaccio il reggiseno e lo lascio cadere a terra, poi ritorno a sfiorare con le dita il mio stomaco, faccio scendere le mani fino al mio ventre piatto ed abbasso le mutande nere di oggi che finiscono a terra, le scavalco ed entro con un piede nella vasca.
    Lui si avvicina mentre io mi immergo fino alle spalle nell’acqua tiepida, ferma il getto d’acqua e si spoglia lentamente.
    Ogni tanto volto lo sguardo verso di lui ma poi fingo di star guardando altrove, fingo che non mi importi, fingo di non aver paura di ciò che mi fa e di ciò che mi provoca.
    Entra nella vasca anche lui e lentamente si abbassa fino ad immergersi come me, le nostre ginocchia si toccano e cerco di dissimulare il brivido che percorre la mia schiena.
    Rilascio un sospiro tremulo socchiudendo le palpebre e, quando le riapro, mi rendo conto dei suoi occhi che attenti osservano i miei cercando di leggermi.
    Mi guarda, lo guardo.
    Si sporge verso di me, posa le sue dolci mani sulle mie ginocchia e non oppongo resistenza nemmeno quando si fa spazio fra le mie gambe.
    Sento i suoi fianchi magri scontrarsi con le mie cosce.
    Lui è anche dolce, tanto dolce.
    Porta una mano alla mia intimità e, ancora una volta, non mi oppongo. Chiudo gli occhi, il suo viso affonda nell’incavo del mio collo, preme le sue dita su di me e rimango immobile, come pietrificata.
    Bill, però, è anche cattivo.
    Due delle sue dita scivolano senza preavviso dentro di me, mi mordo il labbro inferiore mentre comincia a muoversi al mio interno provocandomi dolore.
    Lui è così, ha paura di me, per questo è così.
    Non parlo, non faccio nulla tranne gemere piano quando sento di non potercela più fare, il mio corpo si lascia andare a ciò a cui è destinato andare incontro per colpa di quella mano che, invadente, si vuole solo prendere cura di me, forse nel modo sbagliato ma non c’è un modo giusto in tutto questo.
    Mi abbraccia, lo abbraccio. Rimaniamo entrambi ad occhi chiusi, non lo vedo in viso ma so che è così, perché io so che anche lui ora sente ciò che sento io.
    Lui è così, ha paura di me.
    Siamo uguali io e lui, abbiamo paura di noi.
    Lui è così, vuole solo darmi tutto senza voler dare a se stesso. Lui è così, non sa che è sbagliato. Lui è così ed è cattivo.
    Mi bacia piano il collo. < Ti amo. > sussurra con voce roca.
    < Anch’io, Bill.>
    Lui è così, ma sa essere anche dolce. Lui è tanto dolce.
    Lui è così, lui è come me.
    Noi siamo così, abbiamo paura di noi.

    Swimming through the void
    we hear the word.
    We lose ourselves
    but we find it all.







    Note Finali. E' strano che io mi metta a scrivere qualcosa che non sia twincest -devo dire- ma l'ho fatto e non mi è dispiaciuto.
    E' la mia prima flashfic (ebbene sì, sono 816 parole! *riot*) e ne sono anche discretamente soddisfatta. ò-ò Io soffro di incontinenza linguistica -si sarà notato- e tendo sempre ad essere molto prolissa, quindi per me questo è un traguardo! XD
    L'idea mi è venuta in sogno u.ù Ok, frasi da film a parte, è vero. E' stato un sogno strano. ò-ò Io vedevo tutto in prima persona ma quella ragazza non ero io, il pezzo con Bill era più da psicopatici (conoscendo il soggetto, alias me), del tipo che Bill aveva in mano delle forbici ma sorvoliamo! XD Poi la ragazza prima era bionda, poi diventava mora... ò-ò Insomma, si sa: i sogni non hanno mai molto senso, ed i miei men che meno. Ho rivisto un pò l'idea e ho creduto che ci si potesse scrivere qualcosa di buono sopra. Ammetto che sia un pò inquietante e doveva esserlo. Le ripetizioni sono fatte appositamente per calcare quanto questo amore possa essere strano e forse paranoico, vi lascio interpretare il resto; ammetto che forse c'è poco di Bill qua dentro, ma in fondo sono stata colta dall'ispirazione e non ho potuto resisterle.
    La frase finale in corsivo è della canzone 'Aerials' dei System of a Down.
    Per il titolo ringrazio Alett che mi ha aiutata a sceglierlo, oltre che avermi convinta a postare, ed inoltre ha creato lo splendido banner. Grazie. <3
    Beh, spero che vi sia piaciuta almeno un pò! XD
    Alla prossima. (:

    Edited by Linny; - 8/5/2010, 14:24
     
    Top
    .
  2. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Quindici e ripeto, q u i n d i c i minuti per postare una one-shot di 816 parole =___=''
    sei una bradipa XD

    Coooomunque... mi piace, lo sai **
    per essere originale è originale... :)

    e sai anche qual è la mia frase preferita *fa la faccia vaga* quindi mi dileguo e lascio il posto alle altre XD

    ps. danke fronde *w*
     
    Top
    .
  3. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    Oddio Linn è bella :tytu:
    Si, la parola bella è banale, ma racchiude tutto. La adoro *-* Scrivi benissimo, ma su questo non c'era dubbio u.u La storia in sè è bellissima, inquietante, ma bellissima. Mi piace molto il fatto che tu abbia ripetuto più volte le frasi "ma lui è anche dolce" e "abbiamo paura di noi". Mi ha fatto venire i brividi *-* Così poche parole, così tante emozioni. Grazie Linn!
     
    Top
    .
  4. »Sally
     
    .

    User deleted


    Beh, è molto nel tuo stile, Linn!
    E siccome adoro il tuo stile mi è piaciuta molto anche questa OS.
    E' molto particolare, come ha detto la Ale.
    Se devo essere sincera non sono sicura di aver capito proprio il personaggio femminile, lei dice di aver paura di loro, quindi della loro relazione.
    Il fatto che non si dicano nulla, tranne due parole -due parole molto significative- mi fa pensare che sia una relazione particolare, complicata.
    Tra loro non c'è nessun bacio dolce, tra loro prima di tutto c'è un rapporto fisico in questa OS
    CITAZIONE
    Mi bacia piano il collo. < Ti amo. > sussurra con voce roca.
    < Anch’io, Bill.>

    Anche il bacio sul collo, sì è una cosa dolce, ma non quanto un bacio sulle labbra, non so se hai capito cosa voglio dire. XD

    Comunque è molto bella, se vorrai scriverne altre avrai sicuramente una lettrice! XDDDD

    Mi sembra di aver detto abbastanza ca**te, mi eclisso rinnovandoti i complimenti! *-*
     
    Top
    .
  5. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»».Møøðy_Møøñ.«« @ 7/5/2010, 19:18)
    Quindici e ripeto, q u i n d i c i minuti per postare una one-shot di 816 parole =___=''
    sei una bradipa XD

    Coooomunque... mi piace, lo sai **
    per essere originale è originale... :)

    e sai anche qual è la mia frase preferita *fa la faccia vaga* quindi mi dileguo e lascio il posto alle altre XD

    ps. danke fronde *w*

    Fronde! *w*
    Beh, senti, le note finali sono una cosa importante, eh! u.u E poi lo sai che sono pignola in queste cose, fra credits, schede di presentazione e quant'altro, non finisco più! XD
    So qual'è la tua frase preferita e credo che l'abbiano capito tutti! XD
    Sì, è originale -forse si potrebbe anche dire "Ma per fortuna!" XD-.
    Sono felice che ti piaccia e grazie ancora per il banner.
    Puzzi, Fronde! *-*


    CITAZIONE (kia.matrixa @ 7/5/2010, 19:36)
    Oddio Linn è bella :tytu:
    Si, la parola bella è banale, ma racchiude tutto. La adoro *-* Scrivi benissimo, ma su questo non c'era dubbio u.u La storia in sè è bellissima, inquietante, ma bellissima. Mi piace molto il fatto che tu abbia ripetuto più volte le frasi "ma lui è anche dolce" e "abbiamo paura di noi". Mi ha fatto venire i brividi *-* Così poche parole, così tante emozioni. Grazie Linn!

    Sono felice che ti sia piaciuta! *-*
    Sì, credo che il fatto di ripetere e calcare quindi quei concetti sia stato importante per dare il giusto tono alla One-Shot, e mi piace il risultato finale; di norma odio metà delle cose che scrivo e le altre mi lasciano sempre qualche dubbio, questa no. Sicuramente ci sarà qualcosa che poteva andare meglio -come sempre- ma, nel complesso, ne sono soddisfatta! ^^
    Grazie a te, per aver letto e commentato <3


    CITAZIONE (»Sally @ 7/5/2010, 19:44)
    Beh, è molto nel tuo stile, Linn!
    E siccome adoro il tuo stile mi è piaciuta molto anche questa OS.
    E' molto particolare, come ha detto la Ale.
    Se devo essere sincera non sono sicura di aver capito proprio il personaggio femminile, lei dice di aver paura di loro, quindi della loro relazione.
    Il fatto che non si dicano nulla, tranne due parole -due parole molto significative- mi fa pensare che sia una relazione particolare, complicata.
    Tra loro non c'è nessun bacio dolce, tra loro prima di tutto c'è un rapporto fisico in questa OS
    CITAZIONE
    Mi bacia piano il collo. < Ti amo. > sussurra con voce roca.
    < Anch’io, Bill.>

    Anche il bacio sul collo, sì è una cosa dolce, ma non quanto un bacio sulle labbra, non so se hai capito cosa voglio dire. XD

    Comunque è molto bella, se vorrai scriverne altre avrai sicuramente una lettrice! XDDDD

    Mi sembra di aver detto abbastanza ca**te, mi eclisso rinnovandoti i complimenti! *-*

    Allora, questo è importante: capire il loro rapporto.
    Bill ha paura di perderla, di non darle abbastanza, è sempre in viaggio, in giro, e quindi quando la vede ha paura di fare qualcosa di sbagliato.
    Sono dell'idea che la paura di sbagliare ti faccia sbagliare, questa cosa me l'ha insegnata il mio maestro di batteria che stimo moltissimo, è un'insegnante di vita per me e queste parole non potrebbero essere più vere.
    Lui ha paura di sbagliare, vuole darle tutto, e così cerca di farle provare piacere sessuale senza nemmeno darne a se stesso, ma non capisce che a lei non serve questo, forse lei preferiva addirittura che provasse piacere anche lui perchè lei lo ama e non si aspetta altro ma lui ha paura, come lei ha paura di loro. Capisci? E' una bomba ad orologeria.

    Sono felice che ti sia piaciuta, e sì, è molto nel mio stile -devo dire-! XD
    Grazie per il commento e fammi sapere che ne pensi di questo mio monologo delirante u.u
     
    Top
    .
  6. »Sally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill ha paura di perderla, di non darle abbastanza, è sempre in viaggio, in giro, e quindi quando la vede ha paura di fare qualcosa di sbagliato.
    Sono dell'idea che la paura di sbagliare ti faccia sbagliare, questa cosa me l'ha insegnata il mio maestro di batteria che stimo moltissimo, è un'insegnante di vita per me e queste parole non potrebbero essere più vere.
    Lui ha paura di sbagliare, vuole darle tutto, e così cerca di farle provare piacere sessuale senza nemmeno darne a se stesso, ma non capisce che a lei non serve questo, forse lei preferiva addirittura che provasse piacere anche lui perchè lei lo ama e non si aspetta altro ma lui ha paura, come lei ha paura di loro. Capisci? E' una bomba ad orologeria.

    Sì, ora in effetti è più chiaro *gni gni i neuoroni fanno contatto* beh, è comprensibile che abbia paura di perderla, e condivido appieno il concetto del tuo insegnante di batteria.
    Se hai paura di sbagliare, alla fine sbagli. E' inevitabile.
    Infatti Bill è abbastanza distaccato dalla coppia. Lui non vede la sessualità come una cosa da condividere, ma vuole solo donarle piacere.
    Infatti il suo sbaglio sta lì. E' una cosa che va condivisa.
    Grazie Linn ^^.
     
    Top
    .
  7. kia.matrixa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 7/5/2010, 19:48)
    Allora, questo è importante: capire il loro rapporto.
    Bill ha paura di perderla, di non darle abbastanza, è sempre in viaggio, in giro, e quindi quando la vede ha paura di fare qualcosa di sbagliato.
    Sono dell'idea che la paura di sbagliare ti faccia sbagliare, questa cosa me l'ha insegnata il mio maestro di batteria che stimo moltissimo, è un'insegnante di vita per me e queste parole non potrebbero essere più vere.
    Lui ha paura di sbagliare, vuole darle tutto, e così cerca di farle provare piacere sessuale senza nemmeno darne a se stesso, ma non capisce che a lei non serve questo, forse lei preferiva addirittura che provasse piacere anche lui perchè lei lo ama e non si aspetta altro ma lui ha paura, come lei ha paura di loro. Capisci? E' una bomba ad orologeria.

    Wow *.* Ma tu da dove le partorisci queste idee? :uyu:
     
    Top
    .
  8. Linny;
     
    .

    User deleted


    Bea, grazie a te! XD
    Comunque essendo una flashfic molto sta all'interpretazione personale, essendo poche le parole i concetti sono ridotti all'osso -però dovrebbe comunque risultare completa, in qualche modo-. Ognuno la vede con diverse sfaccettature. ^^


    CITAZIONE (kia.matrixa @ 7/5/2010, 19:54)
    Wow *.* Ma tu da dove le partorisci queste idee? :uyu:

    Eh, me lo chiedo pure io ò-ò *inquietata*
    Renditi conto del sogno che ho fatto! XD
     
    Top
    .
  9. Kate ~
     
    .

    User deleted


    Che bella Linn!
    E' stranissima come OS, ma molto significativa. Secondo me, molto brevemente, parla di uno di quegli amori talmente forti da divenire paranoici.
    Nella vasca da bagno succede tutto subito, in fretta, quasi come se il tuo Bill dovesse sbrigarsi a farlo, come se avesse paura di perdere tempo.
    E lei è spaventata ma, nello stesso tempo, affascinata dal suo modo di concepire quel rapporto.

    Brava! E non vergognarti o farti venire dubbi sul postare le tue opere, scrivi molto bene!

    Complimenti anche ad Ale per il bellissimo banner! *_*
     
    Top
    .
  10. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Complimenti anche ad Ale per il bellissimo banner! *_*

    *muore*

    grazie Kate *______*
     
    Top
    .
  11. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kate ~ @ 7/5/2010, 19:58)
    Che bella Linn!
    E' stranissima come OS, ma molto significativa. Secondo me, molto brevemente, parla di uno di quegli amori talmente forti da divenire paranoici.
    Nella vasca da bagno succede tutto subito, in fretta, quasi come se il tuo Bill dovesse sbrigarsi a farlo, come se avesse paura di perdere tempo.
    E lei è spaventata ma, nello stesso tempo, affascinata dal suo modo di concepire quel rapporto.

    Brava! E non vergognarti o farti venire dubbi sul postare le tue opere, scrivi molto bene!

    Complimenti anche ad Ale per il bellissimo banner! *_*

    E' il tuo primo commento che ricevo e non posso negare che mi faccia maledettamente piacere! XD
    Per essere strana è strana, un pò come la maggior parte delle cose che scrivo. Amore paranoico è l'esatta definizione, non credo ce ne sia una più azzeccata.
    Grazie per aver letto e commentato, Keitta! *-*

    PS: Alett è un genio u.ù Pensa che nemmeno le avevo detto che nel sogno la ragazza era bionda e mi ha fatto il banner con una ragazza bionda! Oramai viaggiamo sulla stessa linea XD
     
    Top
    .
  12. Amon`
     
    .

    User deleted


    Nanerottola miaa*-*
    Non potevo mancare assolutamente.u.ù
    Come prima cosa ti dico che come tua prima flashfic è assolutamente bellissima!
    Poi, io amo sempre di più il tuo modo di scrivere così fluido e che ti attira, in un certo senso, ti attira nella storia, sisi. :zuzu: . Mi piace pure l'idea di trascrivere un sogno, ora dovrai trascrivere pure quello che mi avevi raccontato sai?u.ù
    Quello si che era strano, ma da come scrivi puù diventare pure quello una bellissima One-Shot twc.u.ù
    Cooomunque, davvero mi è piaciuta tanto, questo amore particolare, si decisamente inventivo, e mi piace!!
    Il Bill dolce ma anche cattivo, :sangokk:
    Che ti devo dire Linn, complimenti che cavolo*-*
    Ancora una volta ha fatto centro.u.ù
    E brava leii.
    T'adoroo, bacioni la tua Mummiaa.
     
    Top
    .
  13. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 7/5/2010, 20:02)
    Oramai viaggiamo sulla stessa linea XD

    Il che è assai preoccupante ò-ò
     
    Top
    .
  14. Valy.A L I E N
     
    .

    User deleted


    eccomiiiiii anche qui a commentare xD
    allora...
    mi è piaciuta davvero molto come OS **

    particolare...

    CITAZIONE
    parla di uno di quegli amori talmente forti da divenire paranoici.

    quoto assolutamente!!! **

    our time...la nosta ora non otevi scegliere un ttolo più azzeccato ^^
    nonostane la loro paura, la paura di loro, la paura del noi...
    hanno anche dei momenti tutti per loro... dove lasciano da parte , in parte, le paure.E bastano ache solo sguardi e carezze...

    tenerissima e quasi ... opprimente... nel senso che i protagonisti, sono molto oppressi dai loro sentimenti...

    è davvero scritta bene, tirare fuori un filo logico daun sogno ... non è facilissimo xD
    insomma bwava!!! *_*
    baciiiiiiii :uyu:


    banner bellissimo...ù.ù
     
    Top
    .
  15. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amon` @ 7/5/2010, 20:22)
    Nanerottola miaa*-*
    Non potevo mancare assolutamente.u.ù
    Come prima cosa ti dico che come tua prima flashfic è assolutamente bellissima!
    Poi, io amo sempre di più il tuo modo di scrivere così fluido e che ti attira, in un certo senso, ti attira nella storia, sisi. :zuzu: . Mi piace pure l'idea di trascrivere un sogno, ora dovrai trascrivere pure quello che mi avevi raccontato sai?u.ù
    Quello si che era strano, ma da come scrivi puù diventare pure quello una bellissima One-Shot twc.u.ù
    Cooomunque, davvero mi è piaciuta tanto, questo amore particolare, si decisamente inventivo, e mi piace!!
    Il Bill dolce ma anche cattivo, :sangokk:
    Che ti devo dire Linn, complimenti che cavolo*-*
    Ancora una volta ha fatto centro.u.ù
    E brava leii.
    T'adoroo, bacioni la tua Mummiaa.

    Sono felice che ti piaccia il modo in cui scrivo, così almeno ad una delle due piace! XD
    No, da quel sogno -se è quello che sto pensando io- uscirebbe solo una PWP da manicomio! XD
    Bill è un personaggio complesso ma, come già detto, è una flashfic e le considerazioni a riguardo è normale che siano molto personali, io vi ho spiegato come l'ho vista ma oguno può vederla in modo differente. ^^
    Grazie per aver letto e commentato *-*
    Puzzi Ammoniaca mummiosa! <3


    CITAZIONE (Valy.A L I E N @ 7/5/2010, 21:04)
    eccomiiiiii anche qui a commentare xD
    allora...
    mi è piaciuta davvero molto come OS **

    particolare...

    CITAZIONE
    parla di uno di quegli amori talmente forti da divenire paranoici.

    quoto assolutamente!!! **

    our time...la nosta ora non otevi scegliere un ttolo più azzeccato ^^
    nonostane la loro paura, la paura di loro, la paura del noi...
    hanno anche dei momenti tutti per loro... dove lasciano da parte , in parte, le paure.E bastano ache solo sguardi e carezze...

    tenerissima e quasi ... opprimente... nel senso che i protagonisti, sono molto oppressi dai loro sentimenti...

    è davvero scritta bene, tirare fuori un filo logico daun sogno ... non è facilissimo xD
    insomma bwava!!! *_*
    baciiiiiiii :uyu:


    banner bellissimo...ù.ù

    Sono felice che ti sia piaciuta! : )
    Per il titolo fai i complimenti ad Alett, mi ha aiutato non poco! XD
    Il loro è un amore paranoico, semplicemente.
    E sì, in effetti tirare fuori un senso dai miei sogni -in particolare- non è facile ma siccome sono miei -e questa mentalità contorta è la mia- mi riesce abbastanza naturale, non assicuro però il risultato! XD
    Grazie per i complimenti >///<

    PS: Per il banner -ripeto- lode ad Alett! *O*
     
    Top
    .
26 replies since 7/5/2010, 18:16   398 views
  Share  
.