Our Time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amon`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 7/5/2010, 21:08)
    CITAZIONE (Amon` @ 7/5/2010, 20:22)
    Nanerottola miaa*-*
    Non potevo mancare assolutamente.u.ù
    Come prima cosa ti dico che come tua prima flashfic è assolutamente bellissima!
    Poi, io amo sempre di più il tuo modo di scrivere così fluido e che ti attira, in un certo senso, ti attira nella storia, sisi. :zuzu: . Mi piace pure l'idea di trascrivere un sogno, ora dovrai trascrivere pure quello che mi avevi raccontato sai?u.ù
    Quello si che era strano, ma da come scrivi puù diventare pure quello una bellissima One-Shot twc.u.ù
    Cooomunque, davvero mi è piaciuta tanto, questo amore particolare, si decisamente inventivo, e mi piace!!
    Il Bill dolce ma anche cattivo, :sangokk:
    Che ti devo dire Linn, complimenti che cavolo*-*
    Ancora una volta ha fatto centro.u.ù
    E brava leii.
    T'adoroo, bacioni la tua Mummiaa.

    Sono felice che ti piaccia il modo in cui scrivo, così almeno ad una delle due piace! XD
    No, da quel sogno -se è quello che sto pensando io- uscirebbe solo una PWP da manicomio! XD
    Bill è un personaggio complesso ma, come già detto, è una flashfic e le considerazioni a riguardo è normale che siano molto personali, io vi ho spiegato come l'ho vista ma oguno può vederla in modo differente. ^^
    Grazie per aver letto e commentato *-*
    Puzzi Ammoniaca mummiosa! <3

    Si credo tu abbia capito benissimo cosa intendevo, e comunque che c'è di male?
    Siamo o no tutte da manicomio?ù.ù
    E figuriamoci, non devi ringraziarmi tesoroo*-*
     
    Top
    .
  2. *PsyKo KilleR*
     
    .

    User deleted


    Linny mi lasci sempre senza parole. Adesso per colpa tua non riuscirò a farti un commento decente v.v. Una OS strana e inquietante con quella musica poi, però è Linnosa tipica Linnosa ovvero travolgente e appassionante che ti lascia con l'espressione da pesce lesso incollata al pc. Poi io pensavo che proseguisse e invece arrivata a questo punto



    CITAZIONE
    Siamo uguali io e lui, abbiamo paura di noi.
    Lui è così, vuole solo darmi tutto senza voler dare a se stesso. Lui è così, non sa che è sbagliato. Lui è così ed è cattivo.
    Mi bacia piano il collo. < Ti amo. > sussurra con voce roca.
    < Anch’io, Bill.>
    Lui è così, ma sa essere anche dolce. Lui è tanto dolce.
    Lui è così, lui è come me.
    Noi siamo così, abbiamo paura di noi.

    io così *O* e poi ca**o è finita O_O mi hai sconvolta è stupenda, davvero brava Linn

    baciooooo
    ti voglio bene <3
     
    Top
    .
  3. Lady Rock!
     
    .

    User deleted


    diciamo che alla fine mi hai accontetato no? xD
    comunque, è davvero strana, contorta e a tratti anche inquietante, sì... sembra tipo una di quelle cose psicopatiche e all'apparenza senza senso.
    e tutto questo mi piace.

    CITAZIONE
    Le ripetizioni sono fatte appositamente per calcare quanto questo amore possa essere strano e forse paranoico

    esatto. e ci sei riuscita perfettamente a rendere l'idea.
    mi ha lasciato un senso di inquietudine, follia, tutto ciò. questa paura paranoica, che li porta ad avere un comportamento inspiegabilmente contorto ed automatico.

    CITAZIONE
    Bill, però, è anche cattivo.
    Due delle sue dita scivolano senza preavviso dentro di me, mi mordo il labbro inferiore mentre comincia a muoversi al mio interno provocandomi dolore.
    Lui è così, ha paura di me, per questo è così.

    CITAZIONE
    Siamo uguali io e lui, abbiamo paura di noi.
    Lui è così, vuole solo darmi tutto senza voler dare a se stesso. Lui è così, non sa che è sbagliato. Lui è così ed è cattivo.

    forse la definirei una dolcezza malata.
    la paura che ti spinge a compiere atti involontari. che ti fa sembrare quello che non sei. bill, non potrebbe mai essere cattivo, con la persona che pur di soddisfarla, per non perderla, si priva del suo piacere, si priva di sé stesso.
    seppur in modo sbagliato, è comunque amare, amare in modo malato.

    è un amore freddo, distaccato, silenzioso, ma sincero. e anche se puo' sembrare assurdo, gli amori così, freddi e contorti, a mio parere, anche se estremamente dolorosi, sono gli amori migliori, perchè fatti di piccoli gesti, sguardi, che anche se sono contornati da freddezza, quelle piccole, poche ma intense dimostrazioni d'affetto, ti danno la consapevolezza che quello che provi tu lo prova anche l'altro.

    complimenti sosia.

    Edited by Lady Rock! - 8/5/2010, 03:44
     
    Top
    .
  4. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*PsyKo KilleR* @ 7/5/2010, 21:34)
    Linny mi lasci sempre senza parole. Adesso per colpa tua non riuscirò a farti un commento decente v.v. Una OS strana e inquietante con quella musica poi, però è Linnosa tipica Linnosa ovvero travolgente e appassionante che ti lascia con l'espressione da pesce lesso incollata al pc. Poi io pensavo che proseguisse e invece arrivata a questo punto



    CITAZIONE
    Siamo uguali io e lui, abbiamo paura di noi.
    Lui è così, vuole solo darmi tutto senza voler dare a se stesso. Lui è così, non sa che è sbagliato. Lui è così ed è cattivo.
    Mi bacia piano il collo. < Ti amo. > sussurra con voce roca.
    < Anch’io, Bill.>
    Lui è così, ma sa essere anche dolce. Lui è tanto dolce.
    Lui è così, lui è come me.
    Noi siamo così, abbiamo paura di noi.

    io così *O* e poi ca**o è finita O_O mi hai sconvolta è stupenda, davvero brava Linn

    baciooooo
    ti voglio bene <3

    Ahahah! Linnosa XDDD
    Grazie per i complimenti, sono felice che ti sia piaciuta, davvero! ^^
    Comunque lascio libero arbitrio alla vostra immaginazione riguardo il prima, il dopo e chi più ne ha più ne metta! XD


    CITAZIONE (Lady Rock! @ 8/5/2010, 02:57)
    diciamo che alla fine mi hai accontetato no? xD
    comunque, è davvero strana, contorta e a tratti anche inquietante, sì... sembra tipo una di quelle cose psicopatiche e all'apparenza senza senso.
    e tutto questo mi piace.

    CITAZIONE
    Le ripetizioni sono fatte appositamente per calcare quanto questo amore possa essere strano e forse paranoico

    esatto. e ci sei riuscita perfettamente a rendere l'idea.
    mi ha lasciato un senso di inquietudine, follia, tutto ciò. questa paura paranoica, che li porta ad avere un comportamento inspiegabilmente contorto ed automatico.

    CITAZIONE
    Bill, però, è anche cattivo.
    Due delle sue dita scivolano senza preavviso dentro di me, mi mordo il labbro inferiore mentre comincia a muoversi al mio interno provocandomi dolore.
    Lui è così, ha paura di me, per questo è così.

    CITAZIONE
    Siamo uguali io e lui, abbiamo paura di noi.
    Lui è così, vuole solo darmi tutto senza voler dare a se stesso. Lui è così, non sa che è sbagliato. Lui è così ed è cattivo.

    forse la definirei una dolcezza malata.
    la paura che ti spinge a compiere atti involontari. che ti fa sembrare quello che non sei. bill, non potrebbe mai essere cattivo, con la persona che pur di soddisfarla, per non perderla, si priva del suo piacere, si priva di sé stesso.
    seppur in modo sbagliato, è comunque amare, amare in modo malato.

    è un amore freddo, distaccato, silenzioso, ma sincero. e anche se puo' sembrare assurdo, gli amori così, freddi e contorti, a mio parere, anche se estremamente dolorosi, sono gli amori migliori, perchè fatti di piccoli gesti, sguardi, che anche se sono contornati da freddezza, quelle piccole, poche ma intense dimostrazioni d'affetto, ti danno la consapevolezza che quello che provi tu lo prova anche l'altro.

    complimenti sosia.

    Sapevo che ti sarebbe piaciuta, subito ho pensato "Questo è il Bill della Silvia" XD
    Certo, "cattivo" non è la parola giusta ma è narrata in prima persona e lei lo definisce così [questa cosa c'era anche nel sogno XD].
    Loro hanno semplicemente paura di perdersi perchè sentono il bisogno di aversi e hanno provato talmente tanta paura che alla fine si sono logorati, si sono lasciati logorare da essa, ed ecco qui il risultato.
    Grazie, sono felice che ti sia piaciuta, grazie davvero, sosia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    E mo che ti dico?

    Allora sai quanto mi piace quello che scrivi e soprattutto che mi piace questo genere.
    Sinceramente mi sono ritrovata in entrambi i personaggi.
    In lei perchè quando amo qualcuno sono molto così..fare tutto per l'altra persona e giustificarla anche per alcuni comportamente danto la colpa a me stessa.
    Penso che lei sia talmente presa da lui da "giustificare" anche il suo comportamento freddo.
    In lui mi rispecchio per il modo freddo e per la paura che esprime, paura che lo blocca completamente, che lo fa risultare indifferente. Quella paura che gli permette di amarla, ma in fretta perchè il tempo scorre veloce e non si sa cosa possa succedere poco dopo. E credo sia proprio questa paura di perderla che lo blocca perchè non sa quanto durerà il loro legame.

    Ti dico che la fusione musica, descrizioni e scena principale sono fantastiche e ti sembra di essere in quella stanza come spettatore.

    La descrizione che più mi ha colpita è questa:
    CITAZIONE
    Poggio il piede su un altro di questi gradini di pietra e stringo forte le dita attorno alla ringhiera di freddo metallo, le stringo così forte attorno ad esso che le mie nocche bianche, prive del sangue che invece viene pompato a velocità inaudita dal mio cuore, lo sento scorrere libero nelle vene facendomi rabbrividire. E’ sempre così, ho paura di noi.
    Salgo con lentezza esasperante altri gradini fino a giungere in cima alle scale, osservo il corridoio vuoto e poco illuminato. Il sole di Maggio non tocca queste mura, come del resto il suo calore non riscalda me.
    Mi ritrovo davanti alla porta del suo appartamento ed aspetto, lui sa che sono qui, questo è il nostro tempo.
    Respiro con fatica, quasi sofferenza, ed è sempre così, ho paura di noi.

    E' fantastica secondo me. Lo vedi quel corrimano, senti che è freddo e percepisci lo sforzo che fai nel salire le scale.


    Le azioni che avvengono prima di ciò che accade nella vasca e quelle dopo si fondono completamente. Si sentono nell'aria le sensazioni di entrambi..

    Mi ha colpito molto il fatto che l'abbiano fatto nella vasca.
    Il perchè? Perchè non avrebbe dato valore al loro amore.
    Cioè il letto sarebbe stato scontato per un rapporto come il loro. E' quasi psicopatico, spaventoso, ma è prorprio questo che attira: lo strano.
    Il fatto che l'abbiano fatto nella vasca con dell'acqua credo sia la parte più importante, perchè l'acqua ha la capacità di riscaldare un corpo e sia lui che lei hanno bisogno di essere riscaldati per sentirsi davvero, sentire quella parte viva di loro, dimostrarsi che sono vivi e che sentono un vero sentimento tra loro.
    Ecco perchè si dicono "Ti amo" lì. Io sono certa che se l'avessero fatto altrove, o se si fossero trovati in un altro posto non si sarebbero mai detti ciò.
    Ed è per questo che lei non si è fermata altrove, ma è andata dritta in bagno perchè sapeva che solo lì lo avrebbe sentito davvero.

    Contenta amò? ù-ù
    Te l'ho commentata ù-ù
    SPOILER (click to view)
    Ti amo<3


    SPOILER (click to view)
    Bellissimo il banner Prosciuttì *-*
     
    Top
    .
  6. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie Frey *w* <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Avatar ©

    Group
    Spammer
    Posts
    18,501
    Location
    Shambala (Salerno)

    Status
    Dead
    SPOILER (click to view)
    Nulla *-* ti posso scocciare un attimo? ù.ù
     
    Top
    .
  8. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ovvio u.ù
     
    Top
    .
  9. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Mi accingo a commentare anche io...
    Questa OS mi ha colpita un sacco, ho dovuto rileggere alcune frasi più volte perchè sembravano parlassero di me... Ma sorvoliamo...

    Che dire Topina, sai quanto mi piace tutto quello che scrivi. Dietro alle tue storie c'è sempre tanta di quella psicologia da fare invidia a Freud XD

    Mi piace la definizione che hai dato a questa storia: Amore Paranoico.
    Sono i peggiori... Ti uccidono lentamente da dentro per le mille parole non dette ed i mille gesti fatti ma a volte male interpretati.
    Il loro mi sembra anche un amore un pò meccanico... Si vedono, non si parlano ma sanno gia entrambi che cosa devono fare... E poi, quel Ti Amo mi è sembrato più una giustificazione che una dichiarazione... Ma magari ho interpretato male io...
    Brava Topina mia *-*
    Le tue parole mi fanno sempre pensare molto... <3

    SPOILER (click to view)
    Ora vado a leggere Narcizist XD
     
    Top
    .
  10. Linny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Diurna† @ 8/5/2010, 16:14)
    E mo che ti dico?

    Allora sai quanto mi piace quello che scrivi e soprattutto che mi piace questo genere.
    Sinceramente mi sono ritrovata in entrambi i personaggi.
    In lei perchè quando amo qualcuno sono molto così..fare tutto per l'altra persona e giustificarla anche per alcuni comportamente danto la colpa a me stessa.
    Penso che lei sia talmente presa da lui da "giustificare" anche il suo comportamento freddo.
    In lui mi rispecchio per il modo freddo e per la paura che esprime, paura che lo blocca completamente, che lo fa risultare indifferente. Quella paura che gli permette di amarla, ma in fretta perchè il tempo scorre veloce e non si sa cosa possa succedere poco dopo. E credo sia proprio questa paura di perderla che lo blocca perchè non sa quanto durerà il loro legame.

    Ti dico che la fusione musica, descrizioni e scena principale sono fantastiche e ti sembra di essere in quella stanza come spettatore.

    La descrizione che più mi ha colpita è questa:
    CITAZIONE
    Poggio il piede su un altro di questi gradini di pietra e stringo forte le dita attorno alla ringhiera di freddo metallo, le stringo così forte attorno ad esso che le mie nocche bianche, prive del sangue che invece viene pompato a velocità inaudita dal mio cuore, lo sento scorrere libero nelle vene facendomi rabbrividire. E’ sempre così, ho paura di noi.
    Salgo con lentezza esasperante altri gradini fino a giungere in cima alle scale, osservo il corridoio vuoto e poco illuminato. Il sole di Maggio non tocca queste mura, come del resto il suo calore non riscalda me.
    Mi ritrovo davanti alla porta del suo appartamento ed aspetto, lui sa che sono qui, questo è il nostro tempo.
    Respiro con fatica, quasi sofferenza, ed è sempre così, ho paura di noi.

    E' fantastica secondo me. Lo vedi quel corrimano, senti che è freddo e percepisci lo sforzo che fai nel salire le scale.


    Le azioni che avvengono prima di ciò che accade nella vasca e quelle dopo si fondono completamente. Si sentono nell'aria le sensazioni di entrambi..

    Mi ha colpito molto il fatto che l'abbiano fatto nella vasca.
    Il perchè? Perchè non avrebbe dato valore al loro amore.
    Cioè il letto sarebbe stato scontato per un rapporto come il loro. E' quasi psicopatico, spaventoso, ma è prorprio questo che attira: lo strano.
    Il fatto che l'abbiano fatto nella vasca con dell'acqua credo sia la parte più importante, perchè l'acqua ha la capacità di riscaldare un corpo e sia lui che lei hanno bisogno di essere riscaldati per sentirsi davvero, sentire quella parte viva di loro, dimostrarsi che sono vivi e che sentono un vero sentimento tra loro.
    Ecco perchè si dicono "Ti amo" lì. Io sono certa che se l'avessero fatto altrove, o se si fossero trovati in un altro posto non si sarebbero mai detti ciò.
    Ed è per questo che lei non si è fermata altrove, ma è andata dritta in bagno perchè sapeva che solo lì lo avrebbe sentito davvero.

    Contenta amò? ù-ù
    Te l'ho commentata ù-ù
    SPOILER (click to view)
    Ti amo<3


    SPOILER (click to view)
    Bellissimo il banner Prosciuttì *-*

    Sapevo che ti sarebbero interessati i personaggi. Essendo una flashfic non ci si può soffermare poi molto sulla loro caratterizzazione e per una persona prolissa e amante dei dettagli come me non è facile, però questa è uscita spontanea. Credo che il fatto di averla sognata abbia aiutato parecchio in questo.
    Sono felice che tu abbia notato ciò perchè è esattamente ciò che volevo fare in modo accadesse: sentirsi in quella stanza, essere spettatore di tutto ciò. Le descrizioni sono molto brevi ma mirate e speravo che potessero bastare.
    Loro fanno tutti in modo automatico perchè la paura li blocca.
    Beh, sono contenta che ti sia piaciuta, amore! *-*


    CITAZIONE (hachiko^^ @ 9/5/2010, 10:52)
    Mi accingo a commentare anche io...
    Questa OS mi ha colpita un sacco, ho dovuto rileggere alcune frasi più volte perchè sembravano parlassero di me... Ma sorvoliamo...

    Che dire Topina, sai quanto mi piace tutto quello che scrivi. Dietro alle tue storie c'è sempre tanta di quella psicologia da fare invidia a Freud XD

    Mi piace la definizione che hai dato a questa storia: Amore Paranoico.
    Sono i peggiori... Ti uccidono lentamente da dentro per le mille parole non dette ed i mille gesti fatti ma a volte male interpretati.
    Il loro mi sembra anche un amore un pò meccanico... Si vedono, non si parlano ma sanno gia entrambi che cosa devono fare... E poi, quel Ti Amo mi è sembrato più una giustificazione che una dichiarazione... Ma magari ho interpretato male io...
    Brava Topina mia *-*
    Le tue parole mi fanno sempre pensare molto... <3

    SPOILER (click to view)
    Ora vado a leggere Narcizist XD

    Eccoti! *o*
    Sì, ho una mente davvero molto contorta! XD
    Già, un amore come questo, un amore paranoico, sa davvero uccidere ma non si può dire a priori che non sia vero. Sul "ti amo" devo darti ragione, sa molto di giustificazione ma anche di un grido disperato, come se fosse un "Credimi, ti prego, non mi abbandonare, non potrei sopportarlo", capisci?
    Grazie per aver letto e commentato, Ale! Sono felice che ti sia piaciuta e che ti piaccia il mio modo di scrivere -masochista u.u-.
    Puzzi! *w*
    SPOILER (click to view)
    Letto! XD Dopo rispondo anche a quel commento u.ù
     
    Top
    .
  11. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linny; @ 9/5/2010, 13:06)
    Eccoti! *o*
    Sì, ho una mente davvero molto contorta! XD
    Già, un amore come questo, un amore paranoico, sa davvero uccidere ma non si può dire a priori che non sia vero. Sul "ti amo" devo darti ragione, sa molto di giustificazione ma anche di un grido disperato, come se fosse un "Credimi, ti prego, non mi abbandonare, non potrei sopportarlo", capisci?
    Grazie per aver letto e commentato, Ale! Sono felice che ti sia piaciuta e che ti piaccia il mio modo di scrivere -masochista u.u-.
    Puzzi! *w*
    SPOILER (click to view)
    Letto! XD Dopo rispondo anche a quel commento u.ù

    Ed è proprio la realtà di questo amore paranoico ad uccidere... Perchè se fosse un amore non vero, non farebbe così male...
    Capisco capisco... Era proprio quello che intendevo dire... Un Ti Amo giustificativo pieno di sfumatore, preghiere, parole non dette... Tutte racchiuse in quel Ti Amo...
     
    Top
    .
  12. $torta in der holle
     
    .

    User deleted


    Sono completamente d'accordo con Ramona, su ogni punto.
    Bill qui è buono, ma si comporta da cattvo per il semplice motivo che non vuole soffrire.
    Lui fa del male perchè vuole proteggersi dal male che l'amore potrebbe causargli.
    La ama, la ama così tanto da dichiararglielo, la ama così tanto male da farle male.
    Ma solo fisicamente, perchè nell'animo, non vorrebbe mai ferirla, e quindi, dopo averla "maltrattata", le ribadisce che la ama.
    E' un loro tempo, un tempo nel quale si chiudono solo in loro, fuori c'è solo il resto del mondo.
    Loro sono avvolti dall'acqua, sono immersi nel loro dolore causato dal loro troppo amore.
    Un'estrema lentezza, un'estremo affanno.
    Un'estrema paura di se stessi e di chi si ama.
    Quindi ci si fa male.


    Brava, animaletto mio.
     
    Top
    .
26 replies since 7/5/2010, 18:16   398 views
  Share  
.